Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

23 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

 

L'Inter è in utile, il Chelsea in rosso di 400 milioni: come fa a comprare Palestra e rispettare il Fair play?

 

Non ci crederete ma è scritto davvero in Prima Pagina sulla Cacchetta Rosa...

Hanno sbagliato a mettere uno spazio di troppo. " L'Inter è inutile". 

  • Grazie 2
  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Schira a Juventibus sta facendo notare che tutti i pretendenti esteri di Cambiaso stanno sparendo o stanno prendendo alto

Chelsea-Palestra,

Barcellona-Cancelo,

City-Malogusto

Anche il Real ha preso un terzino

 

rimane l'Inter che però sta valutando altri 4

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ci credo che in tutto il mondo, in tutta europa, non ci sia un portiere migliore di di gregorio a meno di 10-15 mln.

Cioè Ligue 1, Primera Liga, Pro League, Eredivisie, Super Lig non c'è nessuno di decente?

Ma che scouting abbiamo? 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Portiere Juve, c'è un nome nuovo

 

Spunta un nuovo nome per la porta della Juventus in vista della prossima stagione:

si tratta di Maduka Okoye (1999) portiere dell'Udinese e della nazionale nigeriana. Giovanni Carnevali, nuovo ad del club bianconero, avrebbe messo anche il portiere dei friulani nella lista dei possibili rinforzi per il ruolo, viste le difficoltà a trovare un accordo con l'Aston Villa per l'acquisto del cartellino del Dibu Martinez.

 

Il Messaggero Veneto

 

Scommetto che neanche questo vi piace.

Carnelavi in modalità dove Okoye, Okoye!!!

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

È il quotidiano più vicino all'Udinese 

Proprio per questo: credo che faccia articoli ad uso dei tifosi dell'Udinese, così come il Mattino li fa per quelli del Napoli (vedasi la strunzeta su Lobotka) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Portiere Juve, c'è un nome nuovo

 

Spunta un nuovo nome per la porta della Juventus in vista della prossima stagione:

si tratta di Maduka Okoye (1999) portiere dell'Udinese e della nazionale nigeriana. Giovanni Carnevali, nuovo ad del club bianconero, avrebbe messo anche il portiere dei friulani nella lista dei possibili rinforzi per il ruolo, viste le difficoltà a trovare un accordo con l'Aston Villa per l'acquisto del cartellino del Dibu Martinez.

 

Il Messaggero Veneto

 

Scommetto che neanche questo vi piace.

in effetti ci manca l'ennesimo ludopatico con problemi extracampo .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Sembrano i nomi dei privè all'oceano con donne dell'est...

È una citazione ai CCCP (in particolare, sono i nomi degli organi di stampa dei partiti comunisti rispettivamente russo, cecoslovacco e polacco, se la memoria non mi inganna).

Al confronto erano una spina nel fianco dei regimi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Schira a Juventibus sta facendo notare che tutti i pretendenti esteri di Cambiaso stanno sparendo o stanno prendendo alto

Chelsea-Palestra,

Barcellona-Cancelo,

City-Malogusto

Anche il Real ha preso un terzino

 

rimane l'Inter che però sta valutando altri 4

 

Cancelo che è lì da 4 mesi (e tutti dicono che il Barcellona cerca un esterno ancora). Schiraaaaaa🤣

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Schira a Juventibus sta facendo notare che tutti i pretendenti esteri di Cambiaso stanno sparendo o stanno prendendo alto

Chelsea-Palestra,

Barcellona-Cancelo,

City-Malogusto

Anche il Real ha preso un terzino

 

rimane l'Inter che però sta valutando altri 4

 

Cambiaso nella corsia di destra all'inter.... mamma mia.. gli rifiliamo un pacco clamoroso... mammagari ci cascano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Schira a Juventibus sta facendo notare che tutti i pretendenti esteri di Cambiaso stanno sparendo o stanno prendendo alto

Chelsea-Palestra,

Barcellona-Cancelo,

City-Malogusto

Anche il Real ha preso un terzino

 

rimane l'Inter che però sta valutando altri 4

 

Però cambiaso in teoria può giocare su entrambe le fasce e anzi ormai da un po di stagioni gioca stabilmente a sinistra,questi qua giocano tutti a destra,poi magari è difficile che spendano per entrambe le fasce ma non credo che escludano cambiaso...non si molla la speranza .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Schira a Juventibus sta facendo notare che tutti i pretendenti esteri di Cambiaso stanno sparendo o stanno prendendo alto

Chelsea-Palestra,

Barcellona-Cancelo,

City-Malogusto

Anche il Real ha preso un terzino

 

rimane l'Inter che però sta valutando altri 4

 

Io l'ho scritto ieri.  Cambiaso come Bremer rimane per mancanza di offerte congrue. Oddio congrue, io dovessi fare un'offerta per cambiaso non andrei oltre i 25,  e cmq non lo prenderei per fare il terzino titolare perché non lo è. Avremo molti problemi in uscita, i nostri sono veramente dei pipponi ragazzi 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Proprio per questo: credo che faccia articoli ad uso dei tifosi dell'Udinese, così come il Mattino li fa per quelli del Napoli (vedasi la strunzeta su Lobotka) 

Ok, è una bufala.

Contento?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Cancelo che è lì da 4 mesi (e tutti dicono che il Barcellona cerca un esterno ancora). Schiraaaaaa🤣

Cancelo finisce il prestito, vogliono tenerlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Beh, non farei Comunuqe quello scambio. Se cedessimo Cambiaso all'Inter ce ne pentiremmo amaramente. 

Se pagano (intendo pagamento vero e no le loro mimate) può pure cantare pazza Inter. ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il giro Frattesi + soldi per Cambiaso è scritto nell'aria per me....è solo questione di giorni e uscirà la notizia...

 

Carnevali Marotta un ex calciatore del Sassuolo...........è tutto apparecchiato per me 

 

resta da capire quanto cash riusciamo a scucire alle merd.e 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Portiere Juve, c'è un nome nuovo

 

Spunta un nuovo nome per la porta della Juventus in vista della prossima stagione:

si tratta di Maduka Okoye (1999) portiere dell'Udinese e della nazionale nigeriana. Giovanni Carnevali, nuovo ad del club bianconero, avrebbe messo anche il portiere dei friulani nella lista dei possibili rinforzi per il ruolo, viste le difficoltà a trovare un accordo con l'Aston Villa per l'acquisto del cartellino del Dibu Martinez.

 

Il Messaggero Veneto

 

Scommetto che neanche questo vi piace.

Tralasciando il nome personalmente discutibile, oggi l'Udinese è capace di chiedere 20 ml per Okoye, salutare e scappare più velocemente possibile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Alberto da Messina ha scritto:

Cedereste cambiaso all Inter per 45 milioni cash ?

 40 milioni anche  subito. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

in effetti ci manca l'ennesimo ludopatico con problemi extracampo .ghgh

E questo, ammesso sia vero, influirebbe sul rendimento in campo?

Non credo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Schira a Juventibus sta facendo notare che tutti i pretendenti esteri di Cambiaso stanno sparendo o stanno prendendo alto

Chelsea-Palestra,

Barcellona-Cancelo,

City-Malogusto

Anche il Real ha preso un terzino

 

rimane l'Inter che però sta valutando altri 4

 

Ha ragione. Invece di gioire per le beghe degli altri dovremmo riflettere sul fatto che nessuno voglia investire su Cambiaso e la cosa non so come non mi stupisce per niente.....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moggiofilo84 ha scritto:

Io l'ho scritto ieri.  Cambiaso come Bremer rimane per mancanza di offerte congrue. Oddio congrue, io dovessi fare un'offerta per cambiaso non andrei oltre i 25,  e cmq non lo prenderei per fare il terzino titolare perché non lo è. Avremo molti problemi in uscita, i nostri sono veramente dei pipponi ragazzi 

esatto. abbiamo 10 pipponi + yildiz. e tra i pipponi ci metto pure gente alla kalulu, bremer e thuram ( qualcuno non sarà d'accordo ma i campioni sono altra cosa)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

Però cambiaso in teoria può giocare su entrambe le fasce e anzi ormai da un po di stagioni gioca stabilmente a sinistra,questi qua giocano tutti a destra,poi magari è difficile che spendano per entrambe le fasce ma non credo che escludano cambiaso...non si molla la speranza .sisi

Cambiaso è da un anno e mezzo che fa pena . Fossero 2 3 mesi qualcuno il dubbio che sia incappato in qualcosa di storto può averlo . Ma un anno e mezzo,pieno di errori da 3a categoria ! Beh lo vedono tutti .

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.