Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

11 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

il giro Frattesi + soldi per Cambiaso è scritto nell'aria per me....è solo questione di giorni e uscirà la notizia...

 

Carnevali Marotta un ex calciatore del Sassuolo...........è tutto apparecchiato per me 

 

resta da capire quanto cash riusciamo a scucire alle merd.e 

Anche secondo me aggiungiamo quella mezza pugnetta ad una rosa di mezze pugnette, purtroppo con questo modo di fare torneremo a vincere nel 3020.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Portiere Juve, c'è un nome nuovo

 

Spunta un nuovo nome per la porta della Juventus in vista della prossima stagione:

si tratta di Maduka Okoye (1999) portiere dell'Udinese e della nazionale nigeriana. Giovanni Carnevali, nuovo ad del club bianconero, avrebbe messo anche il portiere dei friulani nella lista dei possibili rinforzi per il ruolo, viste le difficoltà a trovare un accordo con l'Aston Villa per l'acquisto del cartellino del Dibu Martinez.

 

Il Messaggero Veneto

 

Scommetto che neanche questo vi piace.

Credo che ci scommetta anche Okoye stesso sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Propongo il ban permanente per il prossimo che butta lì bun post con ndo okoye okoye e simili .sisi

Da Okoye ad Okoyone è un attimo per un portiere .sisi

 

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

il giro Frattesi + soldi per Cambiaso è scritto nell'aria per me....è solo questione di giorni e uscirà la notizia...

 

Carnevali Marotta un ex calciatore del Sassuolo...........è tutto apparecchiato per me 

 

resta da capire quanto cash riusciamo a scucire alle merd.e 

Ragazzi dormite sereni, il neo assunto Carnevali è il primo a sapere che non può cedere all'Inter un titolare in cambio di un loro esubero che non vedono l'ora di cedere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Farfallino ha scritto:

Come Dibu alla fine...

Sì ma di ingaggio prenderebbe la metà, per me come livello di portiere siamo lì, senza entrare nel discorso personalità, leadership ecc... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Volitans ha scritto:

enrico papi?

enrico ruggieri?

enrico intra? 

 

.uhm

  Volitans . Lupo Alberto mai letto? 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

il giro Frattesi + soldi per Cambiaso è scritto nell'aria per me....è solo questione di giorni e uscirà la notizia...

 

Carnevali Marotta un ex calciatore del Sassuolo...........è tutto apparecchiato per me 

 

resta da capire quanto cash riusciamo a scucire alle merd.e 

Se vendiamo Koop, Mckennie, Adzic, Miretti magari e dico magari c'è posto per farlo, altrimenti la vedo dura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, starveling ha scritto:

Sì ma di ingaggio prenderebbe la metà, per me come livello di portiere siamo lì, senza entrare nel discorso personalità, leadership ecc... 

Si ma a questa squadra serve una iniezione di personalità in ogni reparto :tsa:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Brum brum Suzuki lo preferisco 

Tra ndo okoye okoye e brum.brum suzuki per il successore dell'uomo digre,le sensazioni non sono cosi positive .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se veramente carnevali da cambiaso all'inter e li libera di frattesi per me può già fare le valigie

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Una estate fa la JUVENTUS si è stata una estate dietro Kolo Muani 

Però aveva preso David già a giugno e tentava di cedere Vlahovic. Lascia perdere che poi il primo non ha reso e il secondo è rimasto, la Juve non ha mai rischiato di restare senza centravanti. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Portiere Juve, c'è un nome nuovo

 

Spunta un nuovo nome per la porta della Juventus in vista della prossima stagione:

si tratta di Maduka Okoye (1999) portiere dell'Udinese e della nazionale nigeriana. Giovanni Carnevali, nuovo ad del club bianconero, avrebbe messo anche il portiere dei friulani nella lista dei possibili rinforzi per il ruolo, viste le difficoltà a trovare un accordo con l'Aston Villa per l'acquisto del cartellino del Dibu Martinez.

 

Il Messaggero Veneto

 

Scommetto che neanche questo vi piace.

Pensavo che un nome peggiore di Vicario e Milinkovic Savic non potessero inventarlo e invece eccoci.. 
Okoye potrebbe lavorare al Juventus Lab per fare il tiktoker, ma chi li inventa queste notizie? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, iSem ha scritto:

Se veramente carnevali da cambiaso all'inter e li libera di frattesi per me può già fare le valigie

Ma questa non è manco fuffa gazzettara, è solo l'ipotesi di qualche utente dell'angolo... Poi si fa presto a far diventare notizia una boutade e ad attaccare la società sul nulla. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Volitans ha scritto:

enrico papi?

enrico ruggieri?

enrico intra? 

 

.uhm

Non mi dire che non hai mai letto "Lupo Alberto" 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ragazzi dormite sereni, il neo assunto Carnevali è il primo a sapere che non può cedere all'Inter un titolare in cambio di un loro esubero che non vedono l'ora di cedere...

Per non parlare della trattazione che i soliti media ne stanno facendo. 

Frattesi, che nel frattempo è ancora lì, dobbiamo giocarcelo con club tipo il Nottingham ed oggi scopriamo anche che inda vuole solo soldi, senza contropartite. 

Fra poco verrà fuori che la Juve li supplicherà per prendersi in cambio Cambiaso, magari con aggiunta di soldi.

Se proprio a Spalletti dovesse interessare Frattesi, per me, glielo chideremmo (ma sta bene lì, sia chiaro) a mercato ampiamente inoltrato ed a cifre più basse di quelle che sognano loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.