Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Romero, Asllani, Felipe Augusto, Ansah, Tresoldi, Chermiti, Espí.

 

Grazie, so cosa fare stasera sefz a parte Tresoldi, non ne conosco uno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antonio79 ha scritto:

Onestamente, se restassero sia David che Zhegrova, non mi dispiacerebbe. Sappiamo tutti che possono fare meglio rispetto alla loro prima stagione qui

Bisogna capire se Zhegrova abbia delle chance con Spalletti. Dopo il disastro contro il Galatasaray ha giocato molto poco.

Non so se perché non ha convinto o perché Comolli spingeva affinché giocasse perché da "algoritmo" era quello che creava più occasioni pericolose e Spalletti per tenere il punto contro l'AD lo lasciava volontariamente in panca 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Ma deve essere "facile" tipo fare almeno 20 punti in campionato...

Altrimenti ti torna indietro come *inserire qualunque giocatore dato in prestito negli ultimi anni*

Sarebbe tutta plusvalenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antonio79 ha scritto:

La logica è questa.  Stessa cos per Nico. Viceversa si possono tenere

Ma cosa vuoi tenere sto somaro dái…David è impresentabile a certi livelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/06/2026 Alle 22:06, sfonda ha scritto:

visto che la mia bestemmia è rimasta di là la ripropongo: quello che fa Lobotka non potrebbe farlo Artur? Questo per dire che Lobotka mi sembra discretamente in calo

Arthur al massimo può fare il cono per gli allenamenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David necessita di una prima punta.

Spalletti l ha fatto intendere parecchie volte.

Visto e considerato che Vlahovic vuole parecchio a sto punto Sorloth.non mi dispiacerebbe.

Poi facciano come voglio,di certo io non scucio una Lira :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Possibile ma improbabile.

Io di giocatori che hanno completamemte cannato la prima stagione alla Juventus per intero e che poi sono diventati importanti non ne ricordo.

Voi ne ricordate qualcuno?

 

Forse Bonucci?

Premetto che l'ho solo letto, non seguivo all'epoca, ma molti dicevano che Vialli fece male la prima stagione da noi. Ovviamente rispetto alle aspettative, non in senso assoluto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maurjuve ha scritto:

David necessita di una prima punta.

Spalletti l ha fatto intendere parecchie volte.

Visto e considerato che Vlahovic vuole parecchio a sto punto Sorloth.non mi dispiacerebbe.

Poi facciano come voglio,di certo io non scucio una Lira :)

Noi l’abbiamo preso per fare il centravanti, soldi buttati ahimè…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Frank.de ha scritto:

I giocatori vogliono rimanere qui semplicemente perché guadagnano molto di più di quanto guadagnerebbero altrove 

Finalmente uno che l' ha capito ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Romero, Asllani, Felipe Augusto, Ansah, Tresoldi, Chermiti, Espí.

 

Sei sicuro che questi in Italia farebbero meglio di Sorloth e Muani e non la fine di David e Openda?  Perché semmai dovessimo spendere altri 30/40 milioni per attaccanti che dopo 2 partite senza fare gol entrano in crisi psicologica si finisce nel lato destra della classifica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ChicoCon6cao ha scritto:

Peccato che Manzambi probabilmente andrà in Premier per le solite cifre da capogiro.

Valeva già 50 prima del mondiale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Possibile ma improbabile.

Io di giocatori che hanno completamemte cannato la prima stagione alla Juventus per intero e che poi sono diventati importanti non ne ricordo.

Voi ne ricordate qualcuno?

 

Forse Bonucci?

Non so ma oggettivamente possono fare meglio. Basta vedere anche la loro carriera prima di venire alla Juve. Ci sono stati anche fattori penalizzanti. Non lo boccereo troppo facilmente. Poi se arriva una buona offerta per entrambi, si cedono e si guarda altrove 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Barnacle ha scritto:

Premetto che l'ho solo letto, non seguivo all'epoca, ma molti dicevano che Vialli fece male la prima stagione da noi. Ovviamente rispetto alle aspettative, non in senso assoluto 

Ma non ricordo di preciso ma Vialli era un campionissimo quindi fece una prima stagione sotto le aspettative forse, non fallimentare però.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Onestamente, se restassero sia David che Zhegrova, non mi dispiacerebbe.   

No, sarebbe solo una tragedia.

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Su questo concordo pienamente, anche perché non mi pare che in under 20 o in next gen in quel ruolo ci sia un fenomeno.

ma a tua personale sensazione (fermo restando che e’ difficile dare un giudizio oggettivo) salvai e Corigliano come li vedi?

Parliamo anche solo di sensazioni.

Ad esempio mi ricordo che proprio tu qualche anno fa tra i 2009 avevi scritto che quello che ti sembrava più pronto era elimoghale ed effettivamente hai avuto ragione perché comunque e’ salito prima di categoria e sembra buono anche se ancora acerbo

Elimoghale deve stare fisso in prima squadra. Lo dico da un anno. Sará acerbo e fisicamente da incrementare ma va messo al posto della cianfrusaglia come Kostic.

Ne hai uno che spicca, perché non inserirlo nelle rotazioni?

I 2009 forti in Europa giocano. L'etá media si é abbassata, guarda Eichhorn, Weinhandl, Xander Diercks, Dowman, Madjo, Munongo.

 

Salvai e Corigliano mi piacciono, ma ragazzi voi non avete visto Del Piero alla loro etá. Se il nostro termine di paragone é Del Piero mi sa che non ci siamo, per quanto - ripeto - abbiamo delle qualitá.

Tutto sta poi nel confermarle. Attenzione. Anche se non hai quel tipo di potenziale (intendo da livello prima fascia elite come Del Piero), servono le conferme. La capacitá di avere continuitá.

 

P.s.: perché c'é Palestra qua sotto? 

Screenshot_2026-06-24-22-18-41-157_com.android.chrome-edit.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Ma tu ti fideresti a presentarti ad agosto con uno di questi profili come centravanti titolare della juve? Perché io sono straconvinto che siano tutti ottimi (come ad esempio Sesko che tu avevi segnalato in tempi non sospetti) ma partire con uno di loro come 9 titolare credo che sia un rischio che nessuno si prenderebbe…. Che ne pensi?

posto che non li conosco, ma il rovescio della medaglia sarebbe? KM? Sorloth? Vlahovic?

Rischio di vincere/fallire rispetto a certezza di mediocrità? 

Io farei la scommessa...poi non so le valutazioni( @Ampiezza&mediocrità ?) ma magari si riesce anche a scommettere con "buone quote" o a scommettere su due di quelli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Manzambi da prendere immediatamente al posto di Thuram

Fuori mercato, si parlava di Real

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Barnacle ha scritto:

Premetto che l'ho solo letto, non seguivo all'epoca, ma molti dicevano che Vialli fece male la prima stagione da noi. Ovviamente rispetto alle aspettative, non in senso assoluto 

Confermo! Vialli il primo anno fece letteralmente schifo. Addirittura Trap lo provo’ a centrocampo in una partita. Poi l’anno successivo arrivò Lippi e Gianluca si sblocco’ segnando uno dei suoi gol più belli…. Rovesciata dal limite contro la Cremonese….. da li fu un altro giocatore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Premetto che l'ho solo letto, non seguivo all'epoca, ma molti dicevano che Vialli fece male la prima stagione da noi. Ovviamente rispetto alle aspettative, non in senso assoluto 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Barnacle ha scritto:

Premetto che l'ho solo letto, non seguivo all'epoca, ma molti dicevano che Vialli fece male la prima stagione da noi. Ovviamente rispetto alle aspettative, non in senso assoluto 

Beh in effetti su Vialli è vero. Le prime due stagioni col Trap non brillò di sicuro, ma ci fu anche un equivoco tattico non da poco....poi ricordo che si fratturò pure le dita di un piede, periodi tribolati a dirla tutta....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.