Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Cassidy ha scritto:

Mamma mia che tristezza di calciomercato........si cambia Ad e piu' o meno son sempre i soliti nomi che girano. Boh spero che i giornalisti sparino a caso nel mucchio e  Carnevali abbia qualche asso nella manica.

Che asso potrebbe mai avere

ogni AD ha trovato macerie ed ha peggiorato la situazione

Giuntoli vendendo gli unici buoni della next gen e sbagliando i tre  acquisti più cari

Comolli sbagliando gli acquisti affidandosi all'algoritmo

Ora c'è Carnevali che si ritrova una rosa penosa, con quasi tutti i calciatori senza mercato

 

La Juve sta pagando i suoi errori, soprattutto quello di non aver difeso la sua immagine, lasciandosi spazzare via. Perché di errori se ne fanno, di cicli poco memorabili ve ne possono essere, ma nessuno mai avrebbe permesso quello che la stessa Juve si è lasciata fare. Da qui, a cascata, tutti i problemi si sono susseguiti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, M83forever ha scritto:

Si ma ha offerto troppo poco ad Elkann anche questo è sintomatico della decadenza della Serie A.

 

Non puoi pensare che Elkann la venda ad 1 mld.

Se la volevano veramente dovevano fare un'altra offerta.

 

Perdonami però è di fatto un controsenso, se la serie A è decadente l'offerta è adeguata. Poi che elkann pensi di riuscire a prendere di più una volta sistemati I conti è un altro paio di maniche. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Cassidy ha scritto:

Mamma mia che tristezza di calciomercato........si cambia Ad e piu' o meno son sempre i soliti nomi che girano. Boh spero che i giornalisti sparino a caso nel mucchio e  Carnevali abbia qualche asso nella manica.

dipende da quale asso...se è di bastoni io mi preoccuperei 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Occhio perché qualcosa potrebbe succedere anche con holm 

 

Romeo agresti

se spendiamo 35-40 milioni per holm e lucumi siamo alla frutta

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, phoenix ha scritto:

Poco o tanto è soggettivo. Tether ha offerto una cifra coerente con il valore delle quote che intendeva acquistare, dichiarandosi poi disponibile anche a rilevare il resto del pacchetto azionario.

In più, si sarebbe fatta carico dei debiti della società e avrebbe promesso circa 1 miliardo di euro di investimenti per rilanciare il club.

Elkann, però, non ha voluto nemmeno aprire una trattativa: ha chiuso la porta senza mostrare alcuna disponibilità. Non ha detto: “L’offerta è troppo bassa, ne parliamo se aggiungete mezzo miliardo”. Ha semplicemente deciso di non vendere e di non trattare, ci sta perchè la società è sua.. però la Juve ha bisogno di un cambiamento strutturale, così come è adesso, non può paragonarsi con le big del calcio.

Ma non funziona cosi..

Se l'offerta è da insulto, tu rispondi con netta chiusura alla trattativa. Altrimenti perdi potere contrattuale eventualmente.

 

Io penso che Tether abbia fatto un'offerta bassa per farsela rifiutare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me Holm sta bene come vice Kalulu ( che ha dimostrato un'affidabilità rara per  i nostri calciatori).....speriamo che riesca a farsi trovare pronto quando sarà necessario dare un pò di ossigeno a Kalulu

 

sono altre le urgenze per me su cui investire quel poco che abbiamo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

se spendiamo 35-40 milioni per holm e lucumi siamo alla frutta

Ma.secondo te compriamo holm

Magari rinnova il prestito 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Occhio perché qualcosa potrebbe succedere anche con holm 

 

Romeo agresti

Buon giocatore che in rosa ci potrebbe benissimo stare, peccato che poi starebbe più in infermeria che in campo. Solo in prestito gratuito ci vedo un senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fakemol ha scritto:

Perdonami però è di fatto un controsenso, se la serie A è decadente l'offerta è adeguata. Poi che elkann pensi di riuscire a prendere di più una volta sistemati I conti è un altro paio di maniche. 

Anche se è decadente secondo Forbes la Juve vale dai 2/ ai 2.4mld di euro. Tether ha offerto 767 mln di euro + debiti.

È un offerta ridicola..

Come se offrissero la metà per il tuo appartamento.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo un miliardo di cose da fare e se per la fascia destra la risolviamo con un altro prestito di holm, ridandogli joao mario, ci sta. Kalulu è affidabile e quando holm non sarà ai box lo farà rifiatare.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rux ha scritto:

se spendiamo 35-40 milioni per holm e lucumi siamo alla frutta

spero si prendano joao mario e miretti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M83forever ha scritto:

Anche se è decadente secondo Forbes la Juve vale dai 2/ ai 2.4mld di euro. Tether ha offerto 767 mln di euro + debiti.

È un offerta ridicola..

Come se offrissero la metà per il tuo appartamento.

Ma infatti ma se il Milan vale 1 miliardo e mezzo 

E ha solo Milanello 

Noi abbiamo la continadsa lo stadio jhotel jmedical jmuseum

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Buon giocatore che in rosa ci potrebbe benissimo stare, peccato che poi starebbe più in infermeria che in campo. Solo in prestito gratuito ci vedo un senso.

Holm è un ottimo giocatore. Anche con personalità. Purtroppo però se ne fa una ogni 5, non vedo come potrebbe tornare utile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Possiamo dire che molto probabilmente è stato più giorni a disposizione Milik che Holm. Davvero troppo tempo non a disposizione. Poi se avesse qualcosa di particolare che ha poi superato, lo sanno loro ma, ragionando su quello che abbiamo visto, da fuori, fino ad un mese fa, davvero dà zero garanzie fisiche

È fragile muscolarmente, già successo a Bologna e prima a Bergamo e La Spezia.

Per caratteristiche a me piace (fisico, corsa, un piede discreto), sarebbe una buona riserva se solo fosse disponibile sempre o quasi.

Ma se comincia a saltare regolarmente uno o due mesi o ad avere stop continui, ecco che ti ritrovi senza l’alternativa in momenti cruciali della stagione e finisci per spremere il titolare (già quest’anno ci ha detto bene che Kalulu ha retto per tutta la stagione e sempre con un rendimento elevato).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M83forever ha scritto:

Ma non funziona cosi..

Se l'offerta è da insulto, tu rispondi con netta chiusura alla trattativa. Altrimenti perdi potere contrattuale eventualmente.

 

Io penso che Tether abbia fatto un'offerta bassa per farsela rifiutare.

La quota in mano a Exor corrisponde a circa 500 milioni di euro, e Tether avrebbe offerto praticamente il doppio.Considerando il valore storico della Juventus, il peso del marchio e la necessità di riconoscere un premio per incentivare la vendita, l’offerta era comunque congrua rispetto alle quote detenute da Exor. Anzi, a voler essere onesti, poteva essere considerata persino leggermente eccessiva rispetto all’attuale valore di mercato del club.Questo anche perché parliamo di una società con difficoltà economiche, debiti importanti e la necessità di reinvestire cifre enormi, probabilmente vicino al miliardo, per riportarla a uno standard sportivo e gestionale davvero accettabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

Ma infatti ma se il Milan vale 1 miliardo e mezzo 

E ha solo Milanello 

Noi abbiamo la continadsa lo stadio jhotel jmedical jmuseum

 

È un'insulto. Per questo non sono credibili Tether ecc

Gia Elkann è restio a vendere perchè comunque la Juve è l'azienda di famiglia da 100 anni...

Poi gli offri 1/3 del valore, allora non sei credibile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juvecare ha scritto:

spero si prendano joao mario e miretti

si ma li sostituiresti a caro prezzo eh con 2 che non sono proprio top player.. magari holm un altro prestito gratuito ci sta (anche se gioca 20 partite l'anno) ma a titolo definitivo proprio no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fosse uscito un nome buono in queste settimane....

Spero solo che i giornalisti non sappiano nulla sulla Juve altrimenti c'è da preoccuparsi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvecare ha scritto:

io conto molto sul ritorno di douglas luiz

Lui e Nico Gonzalez potrebbe rivelarsi due nuovi acquisti con Spalletti. Davanti ad offerte congrue, ci sta la cessione per entrambi, viceversa, si possono provare. L'argentino vale una cifra intorno ai 30 mln e senza esagerare. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

si ma li sostituiresti a caro prezzo eh con 2 che non sono proprio top player.. magari holm un altro prestito gratuito ci sta (anche se gioca 20 partite l'anno) ma a titolo definitivo proprio no.

lucumi è stato tra i migliori difensori mancini in campionato. se vuoi spostare kelly a terzino per poi cedere cambiaso e thuram per fare cassa non è che si sia molto di meglio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.