Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 ore fa, Rebatet ha scritto:

Cioè Liberali si opporrebbe al trasferimento alla Juventus? Liberali? E chi è Gigi Riva col Caglari?

Dietro ci possono essere tante squadre e potrebbe decidere di andare a giocare cosa da noi non scontata, magari lo dirotterebbero alla next gen 😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

L aston Villa abbassa le richieste per dibu

 

tuttosport

La Juve ha sondato tammy abraham con un prestito con obbligo

 

 

la stampa

Stiamo scherzando? .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

L aston Villa abbassa le richieste per dibu

 

tuttosport

La Juve ha sondato tammy abraham con un prestito con obbligo

 

 

la stampa

Abraham 🤣🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Comunque Fabrizio Romano e Matteo Moretto sono giorni che pubblicizzano l'affare Palestra-Inter...hanno preso una tranvata sui denti clamorosa...

Va beh ma se l'Inter lo tratta per mesi e poi di colpo il Chelsea piazza l'offerta faraonica non ha toppato Romano, visto che la cronaca era corretta, la tranvata se l'è beccata l'Inter

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Gennodi ha scritto:

Se fanno lo scambio cambiaso frattesi sono da menare

Testa vuota per testa vuota, alla fine cambia poco.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, 32sulcampo ha scritto:

Per quello potremmo chiedere all'altro tifoso Paratici sefz

Ah ah in effetti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

L aston Villa abbassa le richieste per dibu

 

tuttosport

La Juve ha sondato tammy abraham con un prestito con obbligo

 

 

la stampa

Si sonda, si bazzica, ci si becca.. So' ragazzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marcomigliore ha scritto:

Prima del 5 luglio non faremo operazioni, mettetevelo in testa

Probabile ma se avessimo una tifoseria seria nessuno si abbonerebbe in queste condizioni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Tenente Colombo ha scritto:

Adesso sinceramente, ma se il giocatore, e premetto il se, aveva un accordo con l'Inter, poteva anche rispettarlo sennò si traduce tutto nella parola mercenario. Mi stupisco che sia italiano. E aggiungo, palestra lo sa che li ter sarebbe stata molto meglio di un campionato che non conosce non sa se si ambienterà etc. 

Mi spiace che anche gli italiani si comportino così 

Ma quale accordo, in Italia non c'è un soldo, le uniche che li hanno sono Atalanta e Napoli, squadre senza appeal che non trainano nulla, da qui e per molti anni in Serie A arriveranno solo parametri zero di medio livello, prestiti di gente da rilanciare e giocatori finiti.

Il resto è narrazione mediatica per vendere un po' di copie e fare click. L'unica che ne può uscire e dare un po' di traino è la Juve, se viene amministrata bene, perché è l'unica con patrimonio, attrattività (da ricostruire) e proprietà con i soldi. Per il resto non credete alle fregnacce su quel club infame, avevano numeri da industria fallita, sono stati tenuti in vita e rianimati da politica e malavita, ma con quei fondamentali dovrebbero vincere 5 Champions di fila per tornare ad avere numeri da società in salute.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

L aston Villa abbassa le richieste per dibu

 

tuttosport

La Juve ha sondato tammy abraham con un prestito con obbligo

 

 

la stampa

Chi abbiamo sondato? Ma è tutto giusto...qui si sputava e si sputa su Dusan...e ho provato a far capire che potevano uscire nomi drammatici. Tammy è simpatico ma è due spanne sotto al serbo e una sotto a Sorloth, vediamo quanto si dovrà scendere ancora. Importante è fare i video da innamorati con la felpina. Auspico un crollo verticale degli abbonamenti ma ci credo poco. Cmq iniziano a uscire nomi da Conference. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Ma sai che anche se non lo facciamo non falliamo ??anche basta co sti 13 milioni, qui nel caso interviene elkann con un aumento di capitale e amen

Sarebbe anche giusto visto che è il responsabile di questa situazione

3 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Chi abbiamo sondato? Ma è tutto giusto...qui si sputava e si sputa su Dusan...e ho provato a far capire che potevano uscire nomi drammatici. Tammy è simpatico ma è due spanne sotto al serbo e una sotto a Sorloth, vediamo quanto si dovrà scendere ancora. Importante è fare i video da innamorati con la felpina. Auspico un crollo verticale degli abbonamenti ma ci credo poco. Cmq iniziano a uscire nomi da Conference. 

Gente come vlahovic è tossica, elementi del genere sono proprio il motivo per cui stiamo affondando, sono giocatori da epurare quanto prima e lui non è l'unico. E non è neanche tutto sto gran giocatore che si pensava.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Quello che serve alla Juventus è TUTTO...visto che hai gente come Cambiaso (spero lo prenda l'Inter), Koop, ecc. (mi fermo qui altrimenti mi sento male), hai una squadra che se vuoi rimetterla in sesto hai bisogno di almeno sei acquisti, Palestra è andato quindi inutile perdere tempo in ragionamenti, Paz il Real non lo darà mai senza recompra e io affari alla Morata col Real non li farei mai per nessuna ragione.

Certo che Elkann potrebbe fare un regalino a noi tifosi, vai a Madrid prendi Paz e siamo tutti contenti.

Allora si che vado ad abbonarmi 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Virgi Shears ha scritto:

Stiamo scherzando? .asd 

Sei qua ancora, non sei a leccarti le ferite per Palestra? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Sarebbe anche giusto visto che è il responsabile di questa situazione

Gente come vlahovic è tossica, elementi del genere sono proprio il motivo per cui stiamo affondando, sono giocatori da epurare quanto prima e lui non è l'unico. E non è neanche tutto sto gran giocatore che si pensava.

Può anche essere ma allora vado a prendere anzi Pojanpalo, che tirare fuori nomi come Tammy, almeno il primo segna sicuramente. Siamo già a scavare. Per me Sorloth ci stava alla grande ma scendere così è roba imbarazzante per la nostra storia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Virgi Shears ha scritto:

Stiamo scherzando? .asd 

Potrei scrivere che almeno siamo tranquilli perché più in basso di così non si può, ma conoscendo i nostri evito sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MONGIO ha scritto:

Certo che Elkann potrebbe fare un regalino a noi tifosi, vai a Madrid prendi Paz e siamo tutti contenti.

Allora si che vado ad abbonarmi 😁

Che regalino se è vera la proposta per Tammy siamo messi molto peggio di quello che pensavo. 

22 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Si sonda, si bazzica, ci si becca.. So' ragazzi

Questo spero non lo abbiano sondato sul serio.

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatemi capire, Carnevali arriva a metà giugno e al 24 giugno ci sono quelli che vogliono una squadra già praticamente pronta e criticano? Io non ho più parole. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Attorney @ Law ha scritto:

Fatemi capire, Carnevali arriva a metà giugno e al 24 giugno ci sono quelli che vogliono una squadra già praticamente pronta e criticano? Io non ho più parole. 

Ma non è nemmeno giusto leggere che la Juve sonda Tammy Abraham, ma che roba è? Sta a vede che Carnevali è piu scarso di Comolli. Si dimettesse ieri.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abraham ? Lo sapevo che sarebbero usciti nomi che ci avrebbero fatto sembrare Sorloth un incrocio tra Trezeguet e Ibraimovich

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, barakuda ha scritto:

Abraham non sarebbe male ma come punta di riserva. Ci serve un titolare

Ad Abraham preferisco Isakseen....scusate non ho resistito 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.