Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Thuram piace al Psg, la Juventus si rituffa su Goretzka"

Post in rilievo

4 minuti fa, Aranessa ha scritto:

Certo, però se non cediamo qualcuno di questi come potremo avere i soldi per andare a prendere potenziali rinforzi? È questo il punto.

Perdonami, continuo a vederla come a una contraddizione in termini. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Aranessa ha scritto:

Certo, però se non cediamo qualcuno di questi come potremo avere i soldi per andare a prendere potenziali rinforzi? È questo il punto.

Perdonami, continuo a vederla come a una contraddizione in termini. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Perdonami, continuo a vederla come a una contraddizione in termini. 

Quello che voglio dire è che tu hai ragione quando dici che cedere i "forti" non può rafforzarti, ma quello che sottolineo io è che se non parte nessuno non arriva nessuno.

Ergo rosa identica, stagione identica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Giocatori con quella nomea a Torino nemmeno in cartolina possiamo vederli.

Siate realisti.

Eh può darsi. Mi andrebbe bene si riuscisse a pescare un giovane non ancora esploso, tipo pure un kone del Sassuolo ( che purtroppo però si è rotto). Un altro nome potrebbe essere Arthur dell' udinese..... Insomma, un grosso investimento per un giocatore giovane e con potenzialità più kessie a zero e abbiamo sistemato il centrocampo. Se per farlo bisogna cedere thuram pazienza, è un buon giocatore ma non un fenomeno. Bernabei altro nome interessante ad un prezzo umano, o anche ndour della Fiorentina. Bisogna iniziare a puntare su giovani a basso costo o comunque prendibiili e parametri zero sani secondo me. Liberali altro nome da non farsi sfuggire a 6 milioni.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna aver fiducia in Carnevali, anche se leggendo certi ipotetici scambi (secondo i giornali) ho la terribile sensazione che meno facciamo, meglio stiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, urbyemanuelson ha scritto:

L' unico decente a centrocampo e giovane lo vendiamo. Si continua a brancolare nel buio

In questi ultimi anni, io, di decente non ne ho visto uno...e dico uno...ci siamo elettrizzati per qualche giocata del Turco, le sgroppate senza logica di Thuram, i duemila dribling di Coincencao che non sono mai serviti a nulla....per me possono vendere pure il magazziniere...

  • Mi Piace 3
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, zebra67 ha scritto:

Ad oggi i cedibili sono Digre, Cambiaso, Cabal, Kelly, Koopmeiners, Thuram, David, Openda, Miretti, 

Sono tutti cedibili. Dipende solo dal prezzo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, urbyemanuelson ha scritto:

L' unico decente a centrocampo e giovane lo vendiamo. Si continua a brancolare nel buio

L'unica cosa decente è la sua corsa in progressione con palla al piede ...poi quando la deve passare sempre correndo i suoi piedi contrari fanno il resto. Alto come un palazzo di due piani e fa un gol di testa ogni 3 anni e sempre contro la stessa squadra. Nei contrasti è molle come il mio gatto ragdoll preso in braccio e non recupera un pallone che sia uno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Figio79 ha scritto:

Gorezka non lo schifo assolutamente, ma Thuram va venduto bene, non la solita miseria per mettere a referto plusvalenze insulse 

Per il PSG 50 milioni.. dato che hanno la faccia di chiederne 40 per Muani

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Per il PSG 50 milioni.. dato che hanno la faccia di chiederne 40 per Muani

Se muani vale per loro 40 milioni, thuram non vale 50 milioni ma 60 milioni anche confrontandolo con il prezzo di Palestra al Chelsea..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ciumbia ha scritto:

non ci son soldi per nuovi centrocampisti

la priorità è un portiere ed almeno 1 punta che ci garantirebbe quella dozzina di punti in più per una tranquilla qualificazione in champions

 

Con il centrocampo che abbiamo non andiamo da nessuna parte

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Questo modo di sottovalutare, sminuire, criticare quotidianamente i giocatori della Juventus inizia a diventare francamente insopportabile. 

Negli ultimi due anni due giocatori mi hanno deluso

Conceicao e thuram 

Il francese tranne le percussioni palla al piede non eccelle in niente 

In due anni non è migliorato di nulla 

Non sa tirare 

Non sa passare

Non sa lanciare 

Per il suo fisico non contrasta abbastanza 

Di testa appena sufficiente 

Le partite si devono guardare...

  • Mi Piace 3
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, SenzaDiTe ha scritto:

Ti faccio tre domande (senza alcun sottinteso polemico):

- ti sembra che sia cresciuto Thuram nei due anni da noi (dai 23 ai 25) ?

- e cosa ti fa pensare che potrà crescere nei prossimi anni rebus sic stantibus ?

- non credi che per crescere serva il contesto giusto e questo contesto deve essere composto da almeno 2-3 Goretzka (non lui espressamente, ma come tipologia di giocatore, di leader by example) ?

Il punto non è Thuram o meno, ma che con gli ultratrentenni non vai da nessuna parte. Gli ultratrentenni se devi rifondare vanno completamente evitati, a meno che non si tratti di fenomeni assoluti, cosa che Goretzka non è.
Inoltre non ci serve un giocatore con quelle caratteristiche. Quello che a noi serve è un regista. Affianca loro un regista puro e vedrai che anche Locatelli e Thuram ne gioveranno.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, krom ha scritto:

Decente a fare cosa? Non eccelle in nulla. 

Ha detto decente non buono , gli altri sono peggio.

2 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Il punto non è Thuram o meno, ma che con gli ultratrentenni non vai da nessuna parte. Gli ultratrentenni se devi rifondare vanno completamente evitati, a meno che non si tratti di fenomeni assoluti, cosa che Goretzka non è.
Inoltre non ci serve un giocatore con quelle caratteristiche. Quello che a noi serve è un regista. Affianca loro un regista puro e vedrai che anche Locatelli e Thuram ne gioveranno.

Vero meglio i 25 enni come quelli arrivati ultimamente, un bel 100 mln per il duo Douglas Luis e Koop ....

Speriamo che il nuovo ds ne capisca più di calcio del duo Giuntoli Comolli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Il punto non è Thuram o meno, ma che con gli ultratrentenni non vai da nessuna parte. Gli ultratrentenni se devi rifondare vanno completamente evitati, a meno che non si tratti di fenomeni assoluti, cosa che Goretzka non è.
Inoltre non ci serve un giocatore con quelle caratteristiche. Quello che a noi serve è un regista. Affianca loro un regista puro e vedrai che anche Locatelli e Thuram ne gioveranno.

Vero meglio i 25 enni come quelli arrivati ultimamente, un bel 100 mln per il duo Douglas Luis e Koop ....

Speriamo che il nuovo ds ne capisca più di calcio del duo Giuntoli Comolli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, urbyemanuelson ha scritto:

L' unico decente a centrocampo e giovane lo vendiamo. Si continua a brancolare nel buio

Ho fiducia in Carnevali. Per una volta mi fido. Non è uno stupido

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.