Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Thuram piace al Psg, la Juventus si rituffa su Goretzka"

Post in rilievo

L’apprezzamento per il centrocampista in uscita dal Bayern Monaco ha radici lontane e non si è mai affievolito, alla Continassa non è infatti mai mancata la consapevolezza che il dossier del tedesco fosse uno di quelli da approfondire al momento giusto, banalmente perché a inizio estate non ci sono i margini per affondare il colpo. Ecco, quel “momento giusto” potrebbe avvicinarsi con l’apprezzamento del Paris Saint-Germain per Khephren Thuram.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

L' unico decente a centrocampo e giovane lo vendiamo. Si continua a brancolare nel buio

Decente a fare cosa? Non eccelle in nulla. 

• Mi Piace 15
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

L' unico decente a centrocampo e giovane lo vendiamo. Si continua a brancolare nel buio

E' il solito discorso: lo vendiamo proprio perché è uno dei decenti, non ci vengono certo a offrire soldi per Openda, Cabal etc.

Per ora i giornali stanno solo facendo un lungo e teorico elenco dei cedibili, ma non significa certo che cederemo tutti.

Ad oggi i cedibili sono Digre, Cambiaso, Cabal, Kelly, Koopmeiners, Thuram, David, Openda, Miretti, 

Le voci su Bremer stanno già rientrando, per dire...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me la cessione di Thuram mi darebbe una grossa delusione. Per me ha margini di miglioramento enormi, e troppi sono condizionati da una stagione negativa. Spero veramente che resti. Poi leggo le cifre, chi parla di 40 chi 50. Ma seri? Non ne vale minimamente la pena

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minutes ago, fighter88 said:

Goretka andrebbe preso a prescindere da Thuram.

Thuram non lo ritengo incedibile, ma devi ricavarne almeno 40 mln...

Se lo vuole il PSG devi chiedere almeno 70-80

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so quanto il PSG possa essere interessato a Thuram, se così dovesse essere però si dovrebbero presentare con un’offerta degna di tale nome.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Speriamo di non farci infinocchiare con lo scambio alla pari Thuram-Kolo. Per il centrocampista solo soldi, offerta da 55 in su, altrimenti può restare benissimo a Torino.

Andrebbe benissimo invece.Per Kolo Muani vogliono 40 mln..............

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuveXXXLsempre ha scritto:

Andrebbe benissimo invece.Per Kolo Muani vogliono 40 mln..............

Non andrebbe benissimo per nulla, gli togli una zavorra per scambiarlo con un titolare. Inoltre devi pure sostituire il centrocampista. Bella mierda...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

E' il solito discorso: lo vendiamo proprio perché è uno dei decenti, non ci vengono certo a offrire soldi per Openda, Cabal etc.

Per ora i giornali stanno solo facendo un lungo e teorico elenco dei cedibili, ma non significa certo che cederemo tutti.

Ad oggi i cedibili sono Digre, Cambiaso, Cabal, Kelly, Koopmeiners, Thuram, David, Openda, Miretti, 

Le voci su Bremer stanno già rientrando, per dire...

Appunto la Elkanese FC è semplicemente il frutto di improvvisazione, nessun progetto tecnico. Vediamo che malanni riescono a produrre quest' anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco già con Goretzka, per curriculum, ci saremmo (confesso di non conoscere le condizioni attuali)

Giocatore stagionato ma dopo una carriera da fuoriclasse e con un palmares da fare impallidire quello di qualsiasi altro giocatore di serie a

Questo sarebbe un acquisto di trentenne sensato (al netto, ripeto, delle condizioni fisiche), non certo Kessie o Lobotka 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiediamoci, nel caso, perché la squadra più forte d’Europa vorrebbe Thuram. 

Ciô detto, cedere un 25enne nel pieno delle forze e con ampi margini di crescita sotto ogni punto di vista e sostituirlo con un 31enne che ha già dato tutto è esattamente quello che la Juventus NON deve dare.

È proprio l’esempio perfetto di errore strategico. 

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Chiediamoci, nel caso, perché la squadra più forte d’Europa vorrebbe Thuram. 

Ciô detto, cedere un 25enne nel pieno delle forze e con ampi margini di crescita sotto ogni punto di vista e sostituirlo con un 31enne che ha già dato tutto è esattamente quello che la Juventus NON deve dare.

È proprio l’esempio perfetto di errore strategico. 

Ti faccio tre domande (senza alcun sottinteso polemico):

- ti sembra che sia cresciuto Thuram nei due anni da noi (dai 23 ai 25) ?

- e cosa ti fa pensare che potrà crescere nei prossimi anni rebus sic stantibus ?

- non credi che per crescere serva il contesto giusto e questo contesto deve essere composto da almeno 2-3 Goretzka (non lui espressamente, ma come tipologia di giocatore, di leader by example) ?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti