Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus, capitolo trequartista: attesa per Diaz, il piano B può essere Lee del Psg"

Post in rilievo

La Juventus ha come primo obiettivo per la trequarti Diaz, il giocatore non è sul mercato ma la concorrenza è aumentata e si aspetta l'incontro con Mou per capire i piani sul giocatore del neo tecnico del Real Madrid.

La Juve comunque sonda altre piste e una in particolare intriga i bianconeri ed è venuta fuori nei discorsi su Kolo Muani: si parla di Lee Kang-Un classe 2001 che quest'anno ha trovato poco spazio (solo 2000 minuti totali in tutte le competizioni) e che quindi potrebbe prendere al volo l'occasione di avere un ruolo magari da protagonista a Torino.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non conosco questo Lee, ma mi fa male come la Juventus non abbia la forza per andare dal Real e chiudere Nico Paz. Se davvero lo vendono a 60 mln prenderlo sarebbe un affare considerando i prezzi folli del mercato attuale. Noi a quella cifra abbiamo preso Koopmeiners, mi viene da piangere.. 

• Mi Piace 17

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il talento ne aveva lee, ma è ormai da 2-3 anni che gioca pochissimo e se non sbaglio più come ala che come trequartista. Ovviamente anche da vedere quanto chiedono per il cartellino. Se sono pochi millioni perchè no, può anche fare il vice-conceicao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il generale Lee?! Ma si dai una bella scommessa ci sta, tantoin rosa siamo pieni di giocatori di livello. Ah, leggo spesso di tizio o Caio che in rosa ci sta perché potrebbe fare il vice di ....., vorrei fare notare che ancora mancano due titolari fondamentali non credo che sia il caso di pensare alle alternative degli 11 titolari, considerando anche i due spicci che abbiamo da spendere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si come no, facciamo una stagione intera con Lee titolare. Ma come gli fanno a venire certi nomi in mente, veramente il giornalismo sportivo col mercato rasenta il ridicolo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, zbozzige ha scritto:

Forse è meglio che rimanga Lee...

Abbiamo bisogno di altro...

Ero lee lee per scriverlo anche io...ma mi hai anticipato!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lee è un pirlo che gioca 10 metri più avanti, se guardate come elude il pressing spostando la palla con le giravolte ricorda tantissimo pirlo... ma anche la balistica come calcia la palla come tira e le aperture... come vede le linee di passaggio... raga è un bellissimo profilo 

• Mi Piace 4
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Non conosco questo Lee, ma mi fa male come la Juventus non abbia la forza per andare dal Real e chiudere Nico Paz. Se davvero lo vendono a 60 mln prenderlo sarebbe un affare considerando i prezzi folli del mercato attuale. Noi a quella cifra abbiamo preso Koopmeiners, mi viene da piangere.. 

da quello che ho sentito e capito i 60 milioni per Paz sono solo se il giocatore va al Como in caso contrario la cifra sarebbe molto superiore si parla di 70 milioni ( fonte RBN)

3 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

lee è un pirlo che gioca 10 metri più avanti, se guardate come elude il pressing spostando la palla con le giravolte ricorda tantissimo pirlo... ma anche la balistica come calcia la palla come tira e le aperture... cone vede le linee di passaggio... raga è un bellissimo profilo 

Non lo conosco ma mi fido del tuo giudizio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I tifosi allo stadio ne capiscono più di loro, non sto scherzando, quando si dice "football manager", "manda il curriculum" , il livello è quello. 

Detto questo non so chi sia sto Lee, per perdere tempo ho visto qualche video (lo fate tutti non dite di no) e qualcosa di buono sembra poterlo fare, poi vai a spere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

lee è un pirlo che gioca 10 metri più avanti, se guardate come elude il pressing spostando la palla con le giravolte ricorda tantissimo pirlo... ma anche la balistica come calcia la palla come tira e le aperture... come vede le linee di passaggio... raga è un bellissimo profilo 

Finalmente qualcuno che parla di calcio e spiega determinate caratteristiche a chi come me non conosce il calciatore in questione. Ormai qusta piattaforma è diventata fonte di critica a priori sempre e comunque, commenti come i tuoi rappresentano l’essenza vera di ciò che dovrebbe essere un forum del genere. Grazie  

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Minnesota_23 ha scritto:

In un mercato in cui palestra costa 60, come può valere gli stessi soldi Paz?

Io nn andrei troppo dietro ai giornali, magari quella era una cifra ipotizzata x il como, lo ricomprate a 60, ma teniamo la ricompra a 70/80, un modo x intascare subito una discreta cifra, farlo crescere e mantenere il controllo del giocatore, se lo cedono definitivamente nn credo proprio si accontentano di 60 milioni

Per me l'Italia è tagliata fuori

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quale trequartista e ridicoli piani B.

Se Spallettone non si è involuto meglio il 433.

È il centravanti l'investimento che deciderà la prossima stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, krom ha scritto:

Io a costo 0 proverei Douglas Luiz in quella posizione.

Concordo, visti i nomi che stanno girando, tolto Diaz, lui per me non può fare peggio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minutes ago, nanu galderisi said:

Quest'anno ha giocato un po' meno, ma parliamo sempre di un "semi titolare" della squadra più forte del mondo... avercelo Lee altro che !

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Ma quale trequartista e ridicoli piani B.

Se Spallettone non si è involuto meglio il 433.

È il centravanti l'investimento che deciderà la prossima stagione.

Anche secondo me l'obbiettivo è il 433 ma servono tanti innesti non solo il centravanti: difensore mancino serio, terzino sinistro, regista/mediano vero, centravanti, riserve per quasi ogni ruolo.  Con Carnevali appena arrivato e con lo scouting ancora in fase di impostazione non so quanto riusciranno a concludere quest'anno. Comunque anche con il 433 Lee Kang sarebbe un ottimo acquisto, può giocare decentrato ma anche più centrale alla Yldiz e all'occorrenza può fare anche la mezz'ala. Al PSG è bloccato perchè in quel ruolo hanno gente fortissima ma non ha giocato cosi poco ed ha sempre fatto bene, a un prezzo onesto e magari non a 40mln lo prenderei senza tanti dubbi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti