Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Quoto

Regolamento

 

 

 

1. Sono espressamente vietate la caccia ai guru e la loro classificazione; sono ammesse critiche civili sui contenuti delle gurate ma non sulle persone.
2. Sono vietati gli OT e lo Spam sotto qualsiasi forma.
3. I post vanno scritti in forma civile senza toni palesemente o velatamente offensivi.
4. I pareri degli altri vanno sempre rispettati, pur se non condivisibili.
5. Quando si posta un video bisogna inserirlo nel TAG "QUOTE" (ovvero la citazione).
6. Quando si posta un immagine bisogna inserirlo nel TAG "QUOTE" (ovvero la citazione).
7. E' vietato rivolgersi ad un altro utente dicendo che non capisce o capisce poco di calcio.
8. E' vietato dare patenti di juventinità.
9. Non si parla del mercato delle altre squadre, c'è un topic a tal proposito nella sezione "Serie A e altri campionati".
10. E' vietato discutere pubblicamente, sotto qualsiasi forma, l'operato dei Moderatori, ogni eventuale chiarimento va chiesto in forma privata.
11. E' vietato fare indovinelli quando si deve postare una "gurata".
12. E' vietato dare notizie a metà o anticipazioni di notizie per non creare spam con richieste di chiarimenti e/o precisazioni.
13. E' vietato postare gif e foto. E' vietato postare, inserire in firma o in avatar foto ritoccate di giocatori con indosso la casacca della Juventus.
14. E' vietato storpiare nome e/o cognome di un tesserato della Juventus.
15. E' vietato spammare, ovvero scrivere post stile "Diario" ("Ciao a tutti", "Buona notte", "Come va ragazzi", "Vado via che qui siete pessimisti,moriremo tutti",...), postare notizie/foto/video non inerenti al mercato juventino, fare ripetute battutine e altro a discrezione dei Moderatori.
16. E' vietato commentare le partite nel topic.
17. E' vietato il turpiloquio sotto qualsiasi forma, così come allusioni di tipo erotico/sessuale.
18. E' vietato l'aggiramento del filtro anti-parolacce.
19. La situazione delle gurate in prima pagina è ad assoluta discrezione dei Moderatori.
20. E' assolutamente vietato postare link esterni.
21. Le segnalazioni sono uno strumento importante e vanno usate a fronte di oggettivi riscontri, chiunque farà abuso di tale strumento sarà passibile di provvedimenti.
22. I messaggi vanno scritti in caratteri normali, interlinea 1 e con spazio singolo fra i periodi. In generale non è opportuno occupare inutilmente spazio. Non è ammesso l'uso del grassetto, che spetta solo ai Moderatori, e del maiuscolo (che per la netiquette equivale a urlare).
23. È vietato riportare tweet/notizie da profili sconosciuti o fake di Facebook o Twitter. Se c'è una notizia o un tweet di un profilo di cui non si ha la certezza dell'autenticità bisogna contattare in privato i moderatori, i quali prenderanno in esame la questione e faranno le dovute valutazioni.
24. Un utente che vuole gurare per la prima volta non può farlo senza l'autorizzazione di un moderatore. Chi vuole gurare dovrà prima chiedere in privato ad un moderatore l'autorizzazione. Chi non seguirà questa procedura subirà provvedimenti da parte dello staff e le sue gurate saranno cancellate. È vietato inoltre che un utente che non sia un moderatore dia ad un altro utente l'autorizzazione a gurare. I moderatori da contattare sono i VS guru: Lev, Robben90, Jeiojonjei.
25. Che sia chiaro: in questo topic si discute solo delle gurate dei guru. Chiunque scriverà qualcosa su Cherubini/Arrivabene, Allegri, Agnelli o qualunque altro argomento non attinente alle gurate postate in prima pagina sarà espulso dal topic. Se il problema persiste e l'utente non si attiene al regolamento, ci sarà l'aggiunta di una tacca.

 

 

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ZBsium5.pngYQ4qGiw.pngLe esclusive dell'AngoloYQ4qGiw.pngZBsium5.png

Nascondi Contenuto

-7 giugno:

Oltre a Sorloth (che a me personalmente piace molto) occhio anche a Ruggeri dall'Atletico. Anche se si cerca in tutti i modi di convincere Grimaldo (Sebastianito)

 

-24 aprile:

Come valutereste uno scambio tra Cambiaso e Reijnders? IN Grimaldo del B. Leverkusen? (Sebastianito)

 

-21 aprile:

Con il Milan dialoghi in corso per un possibile scambio Gatti - Pulisic. Occhio a Koop - Roma (Sebastianito)

 

-14 aprile:

Io penso che, al di là della qualificazione in CL, ci aspetta un’estate in cui molto del nostro mercato in entrata sarà finanziato anche dalla cessione di giocatori che consideriamo erroneamente intoccabili. Thuram e Cambiaso, ad esempio. Per non parlare di Gatti. 
Comunque Bernardo sceglie o noi o Barça (Sebastianito)

 

-19 marzo:

Altri nomi? Orsolini e….. Svilar. Magari con qualche scambio… (Sebastianito)

 

-16 dicembre:

Pellegrini a zero ed Ederson altri nomi mooooolto spendibili (Sebastianito)

 

ZBsium5.pngYQ4qGiw.png"Spifferate" angolareYQ4qGiw.pngZBsium5.png

Nascondi Contenuto

-23 giugno:

Qualche piccola tips dal mondo Juve:

- se fossimo andati in Champions, Palestra era nostro
- Carnevali vuole Muharemović, Chiellini lo vede come un ottimo cambio ma non un titolare (JuveeeeAle)

 

-3 marzo:

La mia fonte conferma l'interesse, reciproco, per/di Kolo Muani a giugno (Lagavulin84)

 

-7 gennaio:

Alla mia fonte risulta che si lavora per il rinnovo di McKennie, contrariamente a quello che si legge in giro. Verrà proposto a Spalletti un biennale con opzione (Lagavulin84)

 

 

Nascondi Contenuto

 

 

 

 

UTENTI AUTORIZZATI

 

 

Nascondi Contenuto

PlatiniPresidente 

carpi87

JuveeeeAle

juvetna

laSignora

leone 86

Lagavulin84

LoganBlack

Sebastianito 

SethRollins21J 

VecchiaSignora29 

 

 

TIER LIST

 

 

Quoto

3x0EGD4.png

 

 

  • Mi Piace 7
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, qualche piccola tips dal mondo Juve:

_ se fossimo andati in Champions, Palestra era nostro
_ Carnevali vuole Muharemovic, Chiellini lo vede come un ottimo cambio, ma non un titolare

  • Mi Piace 10
  • Grazie 5
  • Haha 2
  • Triste 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ditemi a che serve lucumi, 28enne, quando abbiamo Kelly+ Bremer + gatti e eventualmente kalulu come centrale?

La solita fissazione della Juventus nel buttare soldi su ruoli già coperti, specialmente in difesa, come quando cedemmo Coman in cambio di 9 ml + benatia, riserva della BBC.

Bisogna estirpare da questa società il feticismo per i difensori.

 

  • Mi Piace 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Non si sente più niente manco su Tognozzi et simili, Modesto sta ancora a Torino? È tutto congelato, boh……….

in effetti mi sarei già aspettato qualche movimento in dirigenza.. mah, speriamo bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ascoltavo Romano in macchina

le melme hanno sospeso le trattative per Solet, al momento.

invece di andarci noi andiamo su Lucumi, perche magari il bologna si accolla Miretti e il prestito di ciao mario

cosi non si migliora mai

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lucumi

Muharemovic

Holm

Lobotka

Kessie

Frattesi

Kolo Muani

etc.

ci fosse un nome decente fin'ora, tutta gente mediocre e/o stagionata in fase calante ma prezzata come top player

 

Aspetto con fiducia il veri nomi dal 1° luglio .relax

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, The_Goat_CR7 said:

è pur vero che la notizia di carnevali è uscita in 48 ore ed era già tutto fatto da settimane. 

È più semplice tenere "nascosto" un movimento dirigenziale apicale rispetto a trattative di mercato che comprendono calciatori, parenti calciatori, agenti calciatori, amici giornalisti, eccetera.. 

 

Soprattutto quando è una decisione di Elkann...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wolfman45 ha scritto:

Ascoltavo Romano in macchina

le melme hanno sospeso le trattative per Solet, al momento.

invece di andarci noi andiamo su Lucumi, perche magari il bologna si accolla Miretti e il prestito di ciao mario

cosi non si migliora mai

Forse perché noi stiamo cercando un centrale mancino?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wolfman45 ha scritto:

Ascoltavo Romano in macchina

le melme hanno sospeso le trattative per Solet, al momento.

invece di andarci noi andiamo su Lucumi, perche magari il bologna si accolla Miretti e il prestito di ciao mario

cosi non si migliora mai

Per me Lucumi è un ottimo difensore. Non lo puoi strapagare, ma al posto di Gatti ci sta alla grande.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kandinskij ha scritto:

Per me Lucumi è un ottimo difensore. Non lo puoi strapagare, ma al posto di Gatti ci sta alla grande.

Ma ha senso mandare Gatti per 20 e prendere Lucumi a 28? .fuma

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Wolfman45 said:

Ascoltavo Romano in macchina

le melme hanno sospeso le trattative per Solet, al momento.

invece di andarci noi andiamo su Lucumi, perche magari il bologna si accolla Miretti e il prestito di ciao mario

cosi non si migliora mai

Comunque per me tra Lucumi and Solet non c'è tutta questa differenza.

Solet è più "appariscente" perché ha un dominio fisico straripante, però Lucumi gioca a più alto livello e in modo più consistente da tempo. 

E poi bisogna anche essere realisti: se col Bologna puoi incastrare Lucumi in uno scambio mentre per Solet serve solo cash, giusto e normale che sia un fattore che conti... Purtroppo non abbiamo abbastanza soldi per fare tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Gianly ha scritto:

Forse perché noi stiamo cercando un centrale mancino?

Bhé Solet é mancino, ma come scrivevo settimana scorsa mi sembra molto ma molto più adatto ad una difesa a 3, visto come gli piace avanzare

Lucumi invece é da sempre abituato a giocare a 4.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Gianly ha scritto:

Forse perché noi stiamo cercando un centrale mancino?

sisi

ovviamente lucumi a 28 milioni

un altro che invecchiera' con pensione pagata da noi

il concetto pochi ma buoni non pssa mai 

poi per il mancino ok 

e la difesa mi pare l'ultimo dei reparti da migliorare 

sono d'accordo ma se quelli non prendono miretti non si fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Uli Jon Roth ha scritto:

Ditemi a che serve lucumi, 28enne, quando abbiamo Kelly+ Bremer + gatti e eventualmente kalulu come centrale?

La solita fissazione della Juventus nel buttare soldi su ruoli già coperti, specialmente in difesa, come quando cedemmo Coman in cambio di 9 ml + benatia, riserva della BBC.

Bisogna estirpare da questa società il feticismo per i difensori.

 

Mi sembra evidente che a noi non "serve" Lucumi ma ci "serve" qualcuno che si prenda Miretti in meno di 5 giorni, che casualmente sembra interessare al Bologna che casualmente non ti darebbe mai 12/15 ml che casualmente ha in rosa Lucumi.

 

Mi sembra un film già visto sostituendo le parole Lucumi, Miretti e Bologna con Sorloth, Nico Gonzalez ed Atletico Madrid...

  • Mi Piace 1
  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zio kowsky ha scritto:

Comunque per me tra Lucumi and Solet non c'è tutta questa differenza.

Solet è più "appariscente" perché ha un dominio fisico straripante, però Lucumi gioca a più alto livello e in modo più consistente da tempo. 

E poi bisogna anche essere realisti: se col Bologna puoi incastrare Lucumi in uno scambio mentre per Solet serve solo cash, giusto e normale che sia un fattore che conti... Purtroppo non abbiamo abbastanza soldi per fare tutto

Appunto

allora inutile incazzarsi quando a novembre saremo a -10 dall'inter

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Wolfman45 ha scritto:

Ascoltavo Romano in macchina

le melme hanno sospeso le trattative per Solet, al momento.

invece di andarci noi andiamo su Lucumi, perche magari il bologna si accolla Miretti e il prestito di ciao mario

cosi non si migliora mai

Solet andrà via a una cifra vicino ai 30 milioni, onestamente mi sembra troppo oneroso considerando quanti giocatori dovremmo comprare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

1 minuto fa, Kandinskij ha scritto:

Per me Lucumi è un ottimo difensore. Non lo puoi strapagare, ma al posto di Gatti ci sta alla grande.

il problema è che da anni ci accontentiamo di nomi perchè "ci stanno alla grande" (scusami se posso sembrare antipatico nei tuoi confronti con il verso ma è solo per esprimere meglio il concetto)
Diciamoci la verità, il discorso su Lucumì nasce solo dagli intrecci con miretti, joao mario e holm.. senza questi intrecci non credo ci saremmo fiondati su di lui.. se davvero dovesse andare in porto st'operazione, sarebbe l'ennesimo nome che ci sta ma che pagheresti qualcosina in più.. se ci metti holm, ancora peggio..
ti ingolfi il bilancio, di nuovo, spendendo risorse male, dove non servono, per gente che non ti fa davvero fare un salto di qualità ma che ti permettono di piazzare i tuoi medioman.. e così in loop, anni dopo anni dopo anni.. 

  • Mi Piace 5
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Troy94 ha scritto:

Ma ha senso mandare Gatti per 20 e prendere Lucumi a 28? .fuma

 

Ma Lucumi non lo prendi a 28 dai.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.