Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Wolfman45 ha scritto:

tato stipulato nel 22

se non rispettano nemmeno questo le multe non bastano piu

 

Hanno anche il triennio 25-28 per rimediare, non c'è questa impellenza di giugno 2026 se questo fosse il problema, no? 🧐

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, L'amour est bleu... ha scritto:

Hanno anche il triennio 25-28 per rimediare, non c'è questa impellenza di giugno 2026 se questo fosse il problema, no? 🧐

certo

se non cominci ora si accumula

devono farne 120 in 3 anni

vedi te si vendono trigoria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, xtreme ha scritto:

Il Bologna vuole provare a giocarsi tutte le carte per non far deprezzare Lucumi ed è possibile che l'interesse per Miretti sia stato proprio l'amo che hanno lanciato loro per tirare dentro anche Lucumi nella trattativa.

 

E' noto che Lucumi non vuole rinnovare.

Loro hanno questo problema e sanno che la Juve ha il problema di fare dei soldi entro una certa data.

Una cosa così avrebbe senso con un Solet che ha la stessa situazione contrattuale di Lucumi. Ma Solet è da Juve, Lucumi no.

Perché solet è da Juve , mentre uno che ha vinto la coppa Italia col Bologna, ha fatto Champions e Europa League non lo è? Se mi dici che non va bene né uno ne l'altro allora si, ma se mi dici che solet ha senso e Lucumi no, allora argomenta il perché.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Troy94 ha scritto:

Comunque vi rendete conto del potere dei cartonati in questo circo chiamato Serie A?

Mi preoccuperei se qualcuno non se ne fosse reso conto....asd

 

Personalmente sono sempre stato del partito  del "potere logora chi non ce l'ha e se ce l'hai lo usi e fai bene a farlo...":d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Troy94 ha scritto:

Comunque vi rendete conto del potere dei cartonati in questo circo chiamato Serie A?

mah, talmente tanto potere che l'atalanta gli ha chiuso le porte in faccia due volte (lookman e palestra)

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

28 mln per Lucumi

 

Costi fuori scala per noi ormai

 

Serve una struttura di scouting da top mondiale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wolfman45 ha scritto:

certo

se non cominci ora si accumula

devono farne 120 in 3 anni

vedi te si vendono trigoria

.asd

 

I Friedkin non sono degli sprovveduti, se la patata si farà eccessivamente bollente la tireranno al gonzo di turno sicuro di tirarci fuori qualcosa...:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posto che anche lui deve darsi una svegliata ma in questa situazione sarei proprio curioso di capire su che basi e promesse hanno convinto Yildiz a rinnovare.

Ripeto, anche lui ha le sue ovvie responsabilità, ma sappiamo bene che nel caso in cui dovesse decidere di andarsene avrebbe la fila di estimatori pronti a riempirlo di soldi. Quindi mi chiedo cosa possa pensare dello stato in cui versiamo e se davvero ha la testa per buttarsi, da leader, in un altro anno duro, in cui ci sarà da lottare e in cui il livello tecnico della rosa sarà bene o male quello. 

Vediamo come evolve il mercato ma con Lucumi, Kolo Muani e Kessie il livello rimane quello bene o male e io credo che un Yildiz possa giustamente essere non più disposto a "gettare" una carriera così. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Kayode che ne dite ?

Da sgrezzare, ma non mi sembra peggio del primo Dumfries 

C'è Mingueza a parametro zero.

Può giocare sia a destra che a sinistra.

Non mi spiego il perché non se ne parla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lajoya95 ha scritto:

Posto che anche lui deve darsi una svegliata ma in questa situazione sarei proprio curioso di capire su che basi e promesse hanno convinto Yildiz a rinnovare.

Ripeto, anche lui ha le sue ovvie responsabilità, ma sappiamo bene che nel caso in cui dovesse decidere di andarsene avrebbe la fila di estimatori pronti a riempirlo di soldi. Quindi mi chiedo cosa possa pensare dello stato in cui versiamo e se davvero ha la testa per buttarsi, da leader, in un altro anno duro, in cui ci sarà da lottare e in cui il livello tecnico della rosa sarà bene o male quello. 

Vediamo come evolve il mercato ma con Lucumi, Kolo Muani e Kessie il livello rimane quello bene o male e io credo che un Yildiz possa giustamente essere non più disposto a "gettare" una carriera così. 

lo han convinto i 6 milioni che evidentmente nessun altra squadra gli offriva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Chicca ascoltata su radiosportiva questa mattina: Marotta dopo aver perso Palestra ha chiamato Percassi tutto incassato dicendogli che l'amichevole di questa estate non si farà più...Gne gne gne gne....asd

Percassi ha però promesso di lasciargli i 6 punti in campionato .sisi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dampyr ha scritto:

Hai girato intorno alle domande ma da quello che dici arriverebbe al posto di gatti per fare quello che in rosa ci sta. Con un aumento di costi.

 

Da quello che dici tu, per me allora diventa un no.

 

 

Riprovo, al netto delle diverse opinioni.

Ora lucumi fa fare un salto in avanti? Un salto no, perchè un salto in avanti te lo fa fare Osimhen (uno che mi piace tra i tanti), non un centrale. Per quello che ho visto meglio lui di Gatti (che pare anche un discreto rompikollioni), al netto delle reti del secondo.

É un giocatore che sarà o potrà diventare titolare? Se intendi uno che gioca costantemente, sì. Che possa rubare il posto a Bremer, Kelly o Kalulu non so.

É un giocatore che all'evenienza riusciresti a rivendere facilmente  (considerando di non fare minusvalenza)? Dipende da come gioca lui e da come va la squadra. Ha mercato gatti (pare), non vedo perchè non Lucumi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

sembra la ciurma di Pirati dei Caraibi

Tre pirati e il mozzo bullizzato, a giudicare dai nomi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Se per il forum Lucumi è scarso allora senti a me Carnevali, vallo a prenderlo subito. Sarà il nuovo Bremer. 

Lucumì vale Cabal...il livello è quello.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rux ha scritto:

mah, talmente tanto potere che l'atalanta gli ha chiuso le porte in faccia due volte (lookman e palestra)

Mhhhh pero ti ricordo che mentre si chiudevano le porte per Lookman, nel cuore della notte in un lampo, presero senza un perche Zalewski a 20milioni circa. Fuori da ogni logica. Forse. Palestra ha deciso il calciatore e giustamente anche la Dea, se ti offrono di piu lo vendi al miglior acquirente.

Per dire, noi a Koop hanno chiesto tutto fino all'ultimo centesimo, a loro accettavano i pagherò con i bonus.

Sempre che le cifre riportate fossero reali.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ripeto...per me faremo pochi acquisti...e Spalletti tenterà di rivalutare la rosa in accordo con Carnevali

 

 

Portiere   Dibu

difensore centrale  Lucumi

centrocampista di regista  Lobotka

attaccante   Kolo

 

stop

 

i vari Bremer Cambiaso Thuram David ....resteranno tutti....cederanno Cabal Gatti Miretti Adzic Openda....e forse Koop se trovano qualche feticista

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rux ha scritto:

mah, talmente tanto potere che l'atalanta gli ha chiuso le porte in faccia due volte (lookman e palestra)

Vabbè fratello mio, col potere mica ci compri le cose.

Soprattutto se lo offerte erano ridicole rispetto al resto.

Ma la narrazione intorno, guarda come le vedovelle interiste scalpitano e starnazzano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Gai ha scritto:

Kayode è scuola Juve tra l'altro.

Comunque buon prospetto , si vedeva già alla Fiorentina.

Ha le skills per fare bene in futuro.

 

Con le varie necessità che abbiamo però non credo che il terzino destro sia una priorità.

 

 

buon giocatore, può giocare all'occorrenza anche a sx. comunque un ricambio per Pierino serve. Certo spendere per lui in questo caso come dici tu... non è forse il momento giusto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minutes ago, Davide5maggio said:

Cmq dai avere Kolo + David come coppia di numeri 9 da alternare va anche bene

 

uno alto e secco

uno basso e tarchiatello

 

ci sta 

Quote

roblox-clan-league-archoriem.gif

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.