Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, davik ha scritto:

Qualcuno si dimentica che Lucumi è il centrale titolare della nazionale Colombiana, da quello che leggo qui tra poco si vuole scambiare alla pari con Miretti 🤣 

Va bhè.. avessi detto la Francia... Lucumi domani fa 28 anni, nemmeno è un difensore giovane.

Miretti ne ha 23, 5 anni in meno sono tanti e  questo deve pesare nelle valutazioni dei due calciatori, non credo proprio faccia ridere  una valutazione alla pari.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riassumendo un po’ di voci:

 

Martinez

 

Kalulu Bremer Lucumi Cambiaso

(Holm Rugani Muharemovic X)

 

Locatelli Kessie

(Luiz Thuram)

 

Mckennie

(X)

 

Conceicao Kolo Yildiz

(X Sorloth Boga) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Quando il Real Madrid decide di attivare la recompra Paz diventa automaticamente un tesserato del Real Madrid. Da ora Nico Paz col Como non c'entra più nulla. 

 

Adesso Nico Paz è nella condizione di Koopmeiners alla Juve (per fare un esempio)in termini contrattuali 

Appunto se Paz va al como quanto chiede pure con la ricopra , 2 mln ? poi si rompe un crociato e ciao ? o 8 mln alla  Palestra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

noi vogliamo Lucumi che costa 30 

il Bologna vuole Miretti che costa 15

 

a noi servono 13 ml di plusvalenza

 

 

avanti contabili dell'angolo.......trovatemi la soluzione a questo dilemma e ditemi come imbastiamo questo giro di mercato in un'unica offerta....

presente!

 

prendiamo lucumi a 30 e gli diamo miretti a 43. Non ringraziatemi 😁

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, golditrezegol said:

Onestamente tu fossi un direttore sportivo quanto valuteresti la settima scelta della Juve?

Quote

borra-clerici.gif

 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davik ha scritto:

Qualcuno si dimentica che Lucumi è il centrale titolare della nazionale Colombiana, da quello che leggo qui tra poco si vuole scambiare alla pari con Miretti 🤣 

Dettagli 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, davik ha scritto:

Qualcuno si dimentica che Lucumi è il centrale titolare della nazionale Colombiana, da quello che leggo qui tra poco si vuole scambiare alla pari con Miretti 🤣 

Però scade nel 2027

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Berico ha scritto:

Appunto se Paz va al como quanto chiede pure con la ricopra , 2 mln ? poi si rompe un crociato e ciao ? o 8 mln alla  Palestra?

Se Paz va al Como è come se ci andasse per la prima volta. Sarebbe come Koopmeiners che passa alla Juve nel 2024. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, Dio Zigo said:

Cioè quando cerchiamo qualcuno noi c'è distanza di dieci milioni minimo, quando cercano qualcuno da noi la distanza è di un milione...

 

Bene ma non benissimo...

In realtà all'inizio il Bologna voleva Miretti in prestito gratuito... se ora ci offrono 14 mln mi sembra un bel passo avanti no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, davik ha scritto:

Qualcuno si dimentica che Lucumi è il centrale titolare della nazionale Colombiana, da quello che leggo qui tra poco si vuole scambiare alla pari con Miretti 🤣 

E da quel poco che ho visto + le varie pagelle è sempre uno dei migliori in campo 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Farfallino ha scritto:

Però scade nel 2027

E HA UNA clausola da 28 mln. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, saturnz70 ha scritto:

In realtà all'inizio il Bologna voleva Miretti in prestito gratuito... se ora ci offrono 14 mln mi sembra un bel passo avanti no?

Fosse vera e no mimata l'offerta si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Va bhè.. avessi detto la Francia... Lucumi domani fa 28 anni, nemmeno è un difensore giovane.

Miretti ne ha 23, 5 anni in meno sono tanti e  questo deve pesare nelle valutazioni dei due calciatori, non credo proprio faccia ridere  una valutazione alla pari.

 

Ma come fa a essere alla pari se miretti non ha dimostrato mai nulla di decente? E un miracolo che offrano 15 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

noi vogliamo Lucumi che costa 30 

il Bologna vuole Miretti che costa 15

 

a noi servono 13 ml di plusvalenza

 

 

avanti contabili dell'angolo.......trovatemi la soluzione a questo dilemma e ditemi come imbastiamo questo giro di mercato in un'unica offerta....

ma infatti nessuno mette in dubbio che questa è una pura operazione aggiusta bilancio, la solita.
ma è da capire che è il motivo per cui siamo in questa situazione.
la juventus NON vuole lucumì, la juventus DEVE avere i 15 milioni per miretti e nell'accordo si deve accollare lucumì che "ci sta".
senza l'intreccio con miretti, la juventus sarebbe andata su lucumì? è da chiedersi questo.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, davik ha scritto:

Qualcuno si dimentica che Lucumi è il centrale titolare della nazionale Colombiana, da quello che leggo qui tra poco si vuole scambiare alla pari con Miretti 🤣 

Tra l'altro cercato anche dal Barcellona 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Davide5maggio said:

noi vogliamo Lucumi che costa 30 

il Bologna vuole Miretti che costa 15

 

a noi servono 13 ml di plusvalenza

 

 

avanti contabili dell'angolo.......trovatemi la soluzione a questo dilemma e ditemi come imbastiamo questo giro di mercato in un'unica offerta....

Quote

2-2percento-2-per-cento-maccio-capatonda

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dark Side ha scritto:

presente!

 

prendiamo lucumi a 30 e gli diamo miretti a 43. Non ringraziatemi 😁

Che poi sono i calcoli che fanno in TV quando parlano di Inter... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, golditrezegol said:

Fosse vera e no mimata l'offerta si

Com'è un'offerta "mimata"?

Si vestono di nero e cominciano a far finta di arrampicarsi? ahah

  • Mi Piace 1
  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Fool ha scritto:

Che poi sono i calcoli che fanno in TV quando parlano di Inter... 

si infatti ho studiato da loro 😂

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

noi vogliamo Lucumi che costa 30 

il Bologna vuole Miretti che costa 15

 

a noi servono 13 ml di plusvalenza

 

 

avanti contabili dell'angolo.......trovatemi la soluzione a questo dilemma e ditemi come imbastiamo questo giro di mercato in un'unica offerta....

cambi il nome di Miretti e lo fai diventare Miretthao ed ecco che si ipervaluta da 15 a 43 milioniuhuh

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Rux ha scritto:

ti accolleresti mai un esborso di 60 milioni che se andasse bene nella migliore delle ipotesi ci faresti 20 milioni di plusvalore (esclusa quota di ammortamento ovviamente più bassa?)
offrilo come tutti alla stessa cifra e amen..

"vuoi 1 milione in più per miretti? bene, 3 milioni in più per lucumì"
😄

Proviamo a smontare la velina sull'affaire Real-Paz-Como:

 

Il Real cede Paz al Como per X fissando a suo favore una clausola di recompra per Y o Z in base all'anno di riacquisto.

 

Il Real di Mourinho non punta su Paz ma Perez fedele agli accordi presi con i fratelli Hartono (erano ancora due) offre il giocatore a 60ml SOLO al Como dopo aver esercitato la clausola di riacquisto per credo 10ml di euro rimpossessandosi  del suo cartellino.

 

Ovviamente i giornalisti sportivi invero a corto di notizie si fiondano sull'affare affermando che il Real vuole spuntare per Paz 60ml, cifra al limite delle possibilità delle italiane ma comunque realistica tanto da scatenare consapevolmente quel vespaio mediatico utile ai tanti agognati clicchi porta-soldi.

 

Qualora il Como non arrivasse a pagare quei 60ml avendo il Real riscattato Paz per i 10ml (credo) pattuiti metterà sul mercato il giocatore e a quel punto vinca il più ricco.

 

Da quanto ho capito Perez potrebbe offrire il giocatore a 60ml a chiunque ma inserendo una clausola di recompra ad 80ml, soluzione MOLTO difficile da far ingoiare ai club che possono permettersi di tirar fuori quelle cifre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, saturnz70 said:

In realtà all'inizio il Bologna voleva Miretti in prestito gratuito... se ora ci offrono 14 mln mi sembra un bel passo avanti no?

Perché ora gli prendiamo lucumi...

 

Io andrei oltre...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.