Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

16 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

Trovato l'accordo col giocatore, adesso comincerà la trattativa col PSG

Non sarà una cosa breve

 

Di Marzio 

 

 

.ghgh

Di Marzio dicce na roba che non sappiamo....oppure fatte li cacchi tua....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Troy94 ha scritto:

Ma ha senso mandare Gatti per 20 e prendere Lucumi a 28? .fuma

 

ma lucumi non è quello che ha ottime doti d’impostazione ed anche un difensore roccioso?

Mi paiono doti che gatti non ha

perchè questo ostracismo?

 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carnevali nelle trattative è di una lentezza disarmante. Peggio di Comolli, oserei dire. Credo si sia capito ormai che è stato preso esclusivamente per avere più conoscenze a livello di FIGC - Lega - AIA. E questo ci porterà sicuramente punti in più in campionato.

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Morpheus said:

Strategia che lo scorso anno ha funzionato alla grande

Il PSG non ha bisogno di soldi e lo sceicco pur di tenere il punto se lo tiene scontento 

guarda lo stavo scrivendo io, gli ultimi 15 giorni lo daranno a chiunque gratis ma non alla Juve, tutti lo abbiamo capito, tranne la Juve e i suoi 1000 dirigenti

guardare avanti, non ce lo danno alle nostre condizioni, oramai ne fanno una questione di principio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Louis92 ha scritto:

Carnevali nelle trattative è di una lentezza disarmante. Peggio di Comolli, oserei dire. Credo si sia capito ormai che è stato preso esclusivamente per avere più conoscenze a livello di FIGC - Lega - AIA. E questo ci porterà sicuramente punti in più in campionato.

Non si può compare senza vendere. Ad oggi solo Dumfries è stato piazzato per la clausola nelle Big 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Morpheus ha scritto:

Strategia che lo scorso anno ha funzionato alla grande

Il PSG non ha bisogno di soldi e lo sceicco pur di tenere il punto se lo tiene scontento 

allora sarà nostro l’anno prossimo sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Louis92 ha scritto:

Carnevali nelle trattative è di una lentezza disarmante. Peggio di Comolli, oserei dire. Credo si sia capito ormai che è stato preso esclusivamente per avere più conoscenze a livello di FIGC - Lega - AIA. E questo ci porterà sicuramente punti in più in campionato.

Ma se è arrivato 10 giorni fa

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Louis92 ha scritto:

Carnevali nelle trattative è di una lentezza disarmante. Peggio di Comolli, oserei dire. Credo si sia capito ormai che è stato preso esclusivamente per avere più conoscenze a livello di FIGC - Lega - AIA. E questo ci porterà sicuramente punti in più in campionato.

Dire che è più lento di Comolli senza che il mercato sia aperto... è assurdo. .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Non si può compare senza vendere. Ad oggi solo Dumfries è stato piazzato per la clausola nelle Big 

Non comprendono che può venire pure Gesù in dirigenza.

Non si compra nessuno se non si vende nessuno.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il calciomercato e i chi lo tratta li conosciamo ...se non ci sono notizie, si inventa, si rimesta, ci si fa portavoce di dirigenti e procuratori ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Per il PSG Kolo Muani è un esubero e nessuno è disposto a pagarglielo. Ergo aspettiamo gli ultimi 15 giorni per prenderlo alle nostre condizioni esattamente come fanno tutte le altre squadre con i nostri esuberi

Poi lo sceicco si sveglia coi maroni girati e piuttosto lo da in prestito altrove  .ghgh

Film già visto e rivisto. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Louis92 ha scritto:

Carnevali nelle trattative è di una lentezza disarmante. Peggio di Comolli, oserei dire. Credo si sia capito ormai che è stato preso esclusivamente per avere più conoscenze a livello di FIGC - Lega - AIA. E questo ci porterà sicuramente punti in più in campionato.

in effetti 10 giorni ancora non ha comoletato la squadra

allucinante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Wick ha scritto:

Si Di Marzio tutto molto interessante ma mettere qualcosa di utile tipo LE CIFRE?????

saranno i soliti 6 milioni sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Louis92 ha scritto:

Carnevali nelle trattative è di una lentezza disarmante. Peggio di Comolli, oserei dire. Credo si sia capito ormai che è stato preso esclusivamente per avere più conoscenze a livello di FIGC - Lega - AIA. E questo ci porterà sicuramente punti in più in campionato.

Si è insediato letteralmente 10 giorni fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Louis92 ha scritto:

Carnevali nelle trattative è di una lentezza disarmante. Peggio di Comolli, oserei dire. Credo si sia capito ormai che è stato preso esclusivamente per avere più conoscenze a livello di FIGC - Lega - AIA. E questo ci porterà sicuramente punti in più in campionato.

Inutile, luna di miele già finita sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, M83forever ha scritto:

Non comprendono che può venire pure Gesu in dirigenza.

Non si compra nessuno se non si vende nessuno.

Meno si compra meno danni si fanno

portiere punta centrocampista

il resto lasciamolo cosi e vendiamo il vendibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Louis92 ha scritto:

Carnevali nelle trattative è di una lentezza disarmante. Peggio di Comolli, oserei dire. Credo si sia capito ormai che è stato preso esclusivamente per avere più conoscenze a livello di FIGC - Lega - AIA. E questo ci porterà sicuramente punti in più in campionato.

Se non hai I soldi della premier non compri nessuno in meno di 2 mesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dubito che carnevali arrivi e come prima "voglia" da juventino gli capiti in mente kolo muani... evidentemente nelle "consegne" e nel passaggio dei ruoli il suo nome deve essere segnato bene in rosso essendo evidentemente una trattativa gia avviata direi da anni...e carnevali si regola di conseguenza.

O nello staff dirigenziale c'è qualcuno col feticcio kolo muani,boh.

Trattativa complicata per un giocatore di medio livello dai costi tutt'altro che vantaggiosi sia per cartellino che per l'ingaggio.

Voglio proprio vedere di quanto il psg abbasserà le pretese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Per il PSG Kolo Muani è un esubero e nessuno è disposto a pagarglielo. Ergo aspettiamo gli ultimi 15 giorni per prenderlo alle nostre condizioni esattamente come fanno tutte le altre squadre con i nostri esuberi

Se Spalletti non ha l'ossatura della squadra per il ritiro darà di matto e io sarò d'accordo con lui. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Daimon ha scritto:

Con questi nomi che girano non ci arriviamo tra le prime 4

ogni stagione è storia a sé.

Magari crescono anche quelli che abbiano già, Yildiz e Chico son ancora giovanissimi, possono crescere.

Bremer un anno di rodaggio l'ha fatto.

Pensiamo positivo ogni tanto

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Dai su,locatelli non è neanche accostabile a lobotka.

A parte che fanno due ruoli diversi,ma quando Locatelli sarà in grado di dettare i tempi e far girare palla ai livelli di lobotka ne riparliamo.

 

Locatelli è più giovane e molto più forte di Lobotka che il lavoro difensivo che fa l'italiano non se lo sogna nemmeno

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

ogni stagione è storia a sé.

Magari crescono anche quelli che abbiano già, Yildiz e Chico son ancora giovanissimi, possono crescere.

Bremer un anno di rodaggio l'ha fatto.

Pensiamo positivo ogni tanto

ci potevamo arrivare tranquillamente 

se avevi il dibu e kolo sicuramente ci arrivavi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la prima volta in vita mia, dopo tanto tempo, ho usato il telecomando per togliere SKY Calciomercato.

Trasmissione storica che in passato era un punto di riferimento per tutti, ha perso pian piano smalto dopo l'addio di Romano  e altri personaggi, e si è ridotta ad uno show trash e tamarro di cattivo gusto.
Di Marzio stasera si è superato quando ha parlato di Nico Paz all'inter. Ha tirato fuori una caterva di luoghi comuni e amenità, tipo l'amicizia di Mourigno con l'inda che facilita la trattativa, riducendo il tutto ad un siparietto ridicolo e poco serio dove i soldi passano in secondo piano quando sappiamo tutti che i soldi sono l'unico linguaggio che capiscono tutti quanti.

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.