Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

tantra

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

12 ore fa, mirco84 ha scritto:

Non c'è più distanza, non c'è più freddezza, non c'è più astio, non c'è più rancore

Pedullà pronto a fare il paroliere di Annalisa o Elodie...

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

La trattativa per Kolo Muani mi affascina sempre di più. 

Tralasciando il suo poter essere forte/scarso/utile o inutile, credo che non si sia mai visto, almeno nei tempi recenti, una testardaggine del genere per un calciatore tanto da richiederlo per 4 sessioni di mercato consecutive e non concludere nulla perché le condizioni della trattativa sono sempre le stesse

E' oggettivamente una situazione surreale.

Da esterno provo a darmi una spiegazione e onestamente non ci riesco.

 

Come è possibile che una tra le società più attrezzate d'Itali e d'Europa non sia riuscita a trovare/sondare un'alternativa valida in 2 anni ?!

Come è possibile che,  nonostante i cambi di dirigenza , si sia sempre al punto di dover trattare/sperare in Kolo Muani ?!

Come è possibile che , nel momento in cui hanno valutato un'alternativa , abbiano scelto Openda ?!

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto la prospettiva che a inizio ritiro siano quasi tutti alla continassa si avvicina sempre più, e poi con il cavolo che li fai schiodare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kandinskij ha scritto:

Ma "quelli" chi? Comolli? 

Comolli è andato....gli altri sono ancora tutti li....è arrivato Carnevali e ad oggi sembrerebbe che gli obiettivi di mercato siano sempre i soliti...

 

si commenta sin base alle notizie che circolano...poi se ci stupiranno con qualcosa di meglio ne saremo tutti lieti

 

ad oggi i colpi in canna sembrerebbero Kolo Muani e Lukumi...le notizie sono queste e su questo si commenta...

io a parte i costi non capisco la convivenza tra Kolo Muani e David....giocherebbero in coppia? con anche Yldiz?...oppure uno sarà una riserva da 6 milioni a stagione?

Se non vendi David a parer mio è inutile l'acquisto di Kolo e ci servirebbe un'altra tipologia di attaccante...quindi bho...al momento per me è abbastanza incomprensibile la strategia che si sta attuando (sempre che le notizie odierne abbiano qualche base)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The sKiller ha scritto:

Io venderei Yildiz, non ho la sensazione che possa diventare il giocatore che tutti pensiamo.

Preferirei venderlo a 100/120 mio€, e provare a portare in squadra un giocatore come Nico Paz.

 

 

ragazzi ha 21 anni

 

anche se non diventasse il futuro del piero perchè dovremmo vendere il più talentuoso della squadra?

 

non ci costa niente se non il suo solo stipendio.

 

 

noi dobbiamo aggiungere talento al talento

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Maxseven ha scritto:

La sua storia non dice questo però.

 

Ha fallito al PSG, ha fallito in premier.

 

 

In Premier ha fallito in una squadra di falliti in cui manco voleva andare. Io non sono un fanboy di KM, ma non sottovaluterei l’aspetto psicologico.

 

Non credo che da noi farà 30 gol, ma potrebbe sicuramente fare bene come ha fatto nei sei mesi passati a Torino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, michele.i ha scritto:

ragazzi ha 21 anni

 

anche se non diventasse il futuro del piero perchè dovremmo vendere il più talentuoso della squadra?

 

non ci costa niente se non il suo solo stipendio.

 

 

noi dobbiamo aggiungere talento al talento

Vendere praticamente l'unico calciatore sopra la media che abbiamo mi sembrerebbe una scelta lungimirante .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

ti ritrovi con lui che prende sei milioni a 29 anni invenbdibile...David idem che arriverà da una stagione tipo la scorsa e Openda in ritorno dal prestito dopo una stagione deludente

...sarebbe l'apocalisse.....se proprio proprio si deve Kolo Muani va preso solo ed esclusivamente se legato alla cessione di David

io spero in un repulisti totale, per certi versi impossibile. Ma sono in linea con quello che scrivi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, The sKiller ha scritto:

Io venderei Yildiz, non ho la sensazione che possa diventare il giocatore che tutti pensiamo.

Preferirei venderlo a 100/120 mio€, e provare a portare in squadra un giocatore come Nico Paz.

A noi mancano tremendamente gol,  Yildiz segna poco, Conceicao segna poco, i centravanti segnano poco...è dura ....

 

Servono 3/4 giocatori con la doppia cifra nelle gambe...

 

Dovrebbero giocare insieme, sarebbe uno spettacolo, peccato essere in questo momento storico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Markio ha scritto:

Non riderei tanto della storia Nico Paz Inter

Lo dico?

Lo dico, eventualmente Nico Paz all'Inter rischia di portare più criticità (cambio modulo, stipendio elevato, ecc) rispetto a cose positive.

 

E' la classica operazione che all'epoca faceva Paratici comprando un giocatore in hype mediatico, che sportivamente parlando non era indispensabile, nella speranza di rivenderlo dopo 2 o 3 stagioni (ogni fatto o riferimento a De Ligt non è puramente casuale).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minutes ago, Maxseven said:

Con 6 milioni di stipendio e 49 milioni non trovi in profilo più interessante?

 

Beh, cambino mestiere allora.

Ma magari li si trova pure a 10 milioni, ma devi pescare tra nomi sconosciuti, e non è semplice

 

Per me no, a quelle cifre non trovi molto meglio di Kolo (sulla carta ovviamente). Poi non so se le cifre siano esattamente quello, o se lo prenderemo per davvero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, The sKiller ha scritto:

Io venderei Yildiz, non ho la sensazione che possa diventare il giocatore che tutti pensiamo.

Preferirei venderlo a 100/120 mio€, e provare a portare in squadra un giocatore come Nico Paz.

A noi mancano tremendamente gol,  Yildiz segna poco, Conceicao segna poco, i centravanti segnano poco...è dura ....

 

Servono 3/4 giocatori con la doppia cifra nelle gambe...

 

lo scrivevo prima. nico quest'anno 13 gol e 8 assist, ad oggi ha inciso più di kenan. Ora con tutto il grande affetto e la speranza per il nostro 10, di fronte a cifre fuori mercato non ci penserei un attimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La vicenda di Kolo Muani è pari pari “Edge of tomorrow” con Tom Cruise… ogni calciomercato ci risvegliamo e ci accorgiamo che dobbiamo ricominciare tutto daccapo, non ricordandoci niente di quello che è successo prima… 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Ma magari li si trova pure a 10 milioni, ma devi pescare tra nomi sconosciuti, e non è semplice

 

Per me no, a quelle cifre non trovi molto meglio di Kolo (sulla carta ovviamente). Poi non so se le cifre siano esattamente quello, o se lo prenderemo per davvero

Guirassy (è vero ha 3 anni di più) a parer tuo non è più incisivo di km?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Lo dico?

Lo dico, eventualmente Nico Paz all'Inter rischia di portare più criticità (cambio modulo, stipendio elevato, ecc) rispetto a cose positive.

 

E' la classica operazione che all'epoca faceva Paratici comprando un giocatore in hype mediatico, che sportivamente parlando non era indispensabile, nella speranza di rivenderlo dopo 2 o 3 stagioni (ogni fatto o riferimento a De Ligt non è puramente casuale).

Quello è da vedere, può essere, semplicemente dicevo che non sfotterei almeno prima della fine del mercato.. anche se per i meravigliosi si può dare qualche eccezione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

più che pensare a vendere Yildiz....preghiamo che si rimetta in forma...che quel ginocchio a me non mi piace per niente...

 

siamo riusciti a distruggere fisicamente l'unico con un pò di talento nella rosa.....

 

gli darei tutto il tempo necessario per risistemare il ginocchio e prepararsi al meglio per la stagione nuova.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Markio ha scritto:

Non riderei tanto della storia Nico Paz Inter

E' un'operazione da 25 milioni di costi annui largo circa, una roba insostenibile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, The sKiller ha scritto:

Io venderei Yildiz, non ho la sensazione che possa diventare il giocatore che tutti pensiamo.

Preferirei venderlo a 100/120 mio€, e provare a portare in squadra un giocatore come Nico Paz.

A noi mancano tremendamente gol,  Yildiz segna poco, Conceicao segna poco, i centravanti segnano poco...è dura ....

 

Servono 3/4 giocatori con la doppia cifra nelle gambe...

 

io non lo venderei....ma l'anno prossimo a 21/22 anni deve cominciare a fare la differenza in modo importante se è quello che in molti speriamo...se è un crack adesso ha età ed esperienza e deve esplodere definitivamente e far vincere le partite con continuità senza mesi di oblio 

 

venderlo adesso secondo me non avrebbe senso anche perchè non penso arrivino offerte a tre cifre

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

Non so se andrà da loro, certamente sono in una situazione migliore della nostra.

Certo che se la squadra campione d'italia, l'anno scorso in finale di cl, fatica a prendere uno a detta di tutti prossimo campione, siamo veramente messi male.

AA ci aveva visto lungo.

Ci ha visto talmente lungo, che non ha visto il fossato che aveva davanti e ci ha distrutto a livello economico, politico e tecnico.

 

Ha visto talmente lungo che il progetto è fallito in meno di 24h

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma a nessuno di voi viene proprio in mente che so' tutte cazvolate quelle dei giornalisti? Magari domani Kolo Muani arriva alla Juve e sarò smentito, ma dopo 3 anni con sempre le stesse cifre e sempre le stesse chiacchiere di dinamiche di trattativa, ma l'idea che ci siano procuratori che mandano in giro ste notizie e invece in realtà ci siano solo dei sondaggini e delle chiacchierate giusto per, non vi viene proprio in mente?

Intanto qua zero gurate. L'angolo del guru senza gurate che senso ha? Solo muro del pianto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, hackett ha scritto:

Il buon Andrea Agnelli aveva capito tutto da tanto tempo, è inutile che ci affanniamo, siamo su questo su quello su quell’altro, lo strapotere inglese(come quello del barca del real e del Bayern) sta creando un solco enorme che ci farà sentire come il Lussemburgo degli anni 80, e in ogni caso, qualora riuscissimo a beccare qualche giocatore dal buon valore nel giro di un paio d’anni se lo ha accalappierebbero immediatamente, Andrea avevo capito tutto, la sua era l’unica Ancora di salvataggio per far piovere una pioggia di milioni annualmente alle squadre scritte, ma un sistema mafioso e un boicottaggio clamoroso ci stanno portando al baratro, potremmo cominciare a far crescere seriamente i due meravigliosi ragazzini under 17 under 18, provare a buttarli in  prima squadra come fanno al barca come fanno in inghilterra, non vedo altre soluzioni.

Tenendo tra l’altro conto che la vagonata di milioni spesi negli ultimi tre anni sono stati spesi malissimo.

Bro, era evidente a chiunque avesse un briciolo di cervello; ma proprio tre neuroni. Lo slogan che in Europa il sistema calcio deve essere aperto a tutti - come se le ultimi dieci champions non le avessero vinte Real, PSG e City, squadre da un miliardo di fatturato o che nuotano nei petrodollari dei sultanati - è uno dei più clamorosamente ipocriti, populisti e falsi della storia, atto solo a mantenere lo status quo con i relativi privilegi delle lobbies al potere. Il nostro sistema calcio è solo apparentemente aperto, in realtà, è MOLTO più iniquo di quello iperprofessionistico e iperliberista dello sport americano, dove ci sono molti più elementi che garantiscano l'equilibrio (sia sportivo che economico) fra i competitors. In questo Andrea aveva ragionissima; poi però ha sbagliato modi, tempi e strategie, non è un dettaglio secondario; fa tutta la differenza del mondo fra un piano ben riuscito e un fracassoso fallimento. Per come è stata ideata e presentata in prima battuta, quella fondamentale, la SuperLega era una discreta mèrda che si è autoaffossata. E noi il vaso di argilla fra i vasi di coccio.

 

Ma tutto ciò premesso, non vanno confusi i piani; un conto è il sistema calcio italiano ed europeo, variabili esogene, un altro i nostri problemi. Noi siamo passati nel volgere di tre stagioni da una posizione, in Italia, di assoluto dominio competitivo, tecnico ed economico, all'essere dominati (dalle mèrde e non solo) o comunque scavalcati da squadre che fatturavano la metà di noi. 

Noi abbiamo letteralmente strappato e buttato nel cèsso un miliardo di euro in sei stagioni; lo ripeto, perché fa specie soprattutto a me: UN MILIARDO DI EURO FUMATO.

 

E tutto ciò non è colpa a mio avviso marginale del sistema (o solo in minima parte) corporativistico e paramafioso e del fato avverso (covid); per ma massima parte è responsabilità di sette/otto anni (un'era geologica) di GESTIONI ALLUCINANTI, conseguenza di scelte gestionali assurde e autolesionistiche, a partire dalla scelta della classe dirigente, che sono iniziate con lo stesso Andrea Agnelli (al quale sarò eternamente grato e che considero juventino vero), che nella seconda parte della sua gestione si è trasformato in Mr Hyde, e poi proseguite con le lungimiranti intuizioni del cugino John nella scelta della classe dirigente. 

 

Insomma, il DISASTRO, perché di questo si parla, è in primis responsabilità nostra. Non del mondo brutto e cattivo. 

 

Adesso non ci resta che stringere il cùlo - lamentarsi è inutile e pure fiaccante - e sperare che Carnevali & C. riescono, in mezzo ad ENORMI problemi, a tirarci fuori dalla mèrda nel più breve tempo possibile (ma temo non sarà breve...). 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Lo dico?

Lo dico, eventualmente Nico Paz all'Inter rischia di portare più criticità (cambio modulo, stipendio elevato, ecc) rispetto a cose positive.

 

E' la classica operazione che all'epoca faceva Paratici comprando un giocatore in hype mediatico, che sportivamente parlando non era indispensabile, nella speranza di rivenderlo dopo 2 o 3 stagioni (ogni fatto o riferimento a De Ligt non è puramente casuale).

Quello è da vedere, può essere, semplicemente dicevo che non sfotterei almeno prima della fine del mercato.. anche se per i meravigliosi si può dare qualche eccezione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minutes ago, Maxseven said:

La sua storia non dice questo però.

 

Ha fallito al PSG, ha fallito in premier.

 

 

In effetti riduco a "da noi" perché fuori dalla Juve ha fatto poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Jesus lives ha scritto:

Abbiamo gettato una vagonata di milioni di euro, per non qualificarsi nemmeno per la champions. Non azzecchiamo una campagna acquisti dalla conquista del Sud delle camicie rosse di Garibaldi...

Restringendo il calcolo ai soli cartellini a titolo definitivo, si parlava di saldo negativo “di poco più di 26 milioni”. Facciamo che sia il doppio, sono comunque briciole. Pensa che il como ha speso 140 milioni ed è giustamente arrivata avanti con merito, prendendoci a sberle in entrambe le partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.