Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

tantra

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 minuti fa, Lorell ha scritto:

Lucumi lo considerate un upgrade di Kelly? 

Secondo me é più "difensore" di Kelly, più bravo a difendere in spazi ampi, più esplosivo.

Fa anche delle bottanate che Kelly non fa eh, tipo passarla allattaccante avesario perché ha un buon sinistro ma non eccezionale e, a volte, é distratto.

Secondo me ha più potenziale, anche se hanno la stessa età, e può ancora crescere.

A me Kelly piace ma a condizioni economiche favorevoli lo switch lo farei.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendere Muharemovic con circa 15 milioni e Lucumi più o meno coi soldi della vendita di Kelly. 

Ci può stare secondo me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Gatti non lo cederei è un guerriero! 
 

Cambiaso unico terzino a sinistra.. dopo bisogna comprarne due.

 

serve comunque il cambio di Kalulu 

 

in mezzo escono Thuram Koop dentro Luiz e Kessie. Speravo in qualcosa di meglio 

 

sulla trequarti out Zhergova ma mcKenni deve essere il cambio. Serve un titolare 

 

attacco KoloMuani David è un bel rischio 

E' proprio Tudor dalle retrovie .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

Il vice Bremer quindi sarà Rugani...

per la carità del signore, quest anno non è stato in grado neanche di essere il vice pongracic o vice ranieri…

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Lorell ha scritto:

Lucumi lo considerate un upgrade di Kelly? 

Due pippe al sugo che avrebbero fatto panchina anche a Legrottaglie.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

ma perché Holm? perché? serve una riserva di kalulu per farlo rifiatare ogni tanto, e la riserva deve essere uno affidabile fisicamente. Holm puntualmente quando c è bisogno di lui è infortunato. Veramente non ne capisco il senso. da noi avrà saltato 12 partite in metà stagione ostia!

Quando dicevo prendiamoci Celik a zero che ha anche il decreto cresciuta ed è abbastanza affidabile fisicamente. qui dentro mi ridevano dietro.

Convinti di poter spendere 25ml anche per le riserve.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jets70it ha scritto:

Comunque stavo guardando le stat di KM da noi visto che tutti ne parlano come avesse fatto sfracelli. Prime 3 partite 5 goal, dunque molto bene. Poi 10 partite senza segnare o fare assist, poi 3 goal nelle ultime 5 partite. Direi che una pausa di 2.5 mesi è preoccupante…

I dati vanno contestualizzati...le prime 4 partite ha segnato e fatto assist contro l'Inter.

La partita successiva a Cagliari era in panca.

 

Poi c'è stato il trittico Verona-Atalanta-Fiorentina dove ha giocato ma non ha segnato e la squadra è andata nel complesso a rotoli.

E' arrivato Tudor dove è stato panchinato in favore di Vlahovic fino all'infortunio del serbo in Parma-Juve.

 

Di fatto è tornato titolare come centravanti nelle ultime 5 (Monza, Bologna, Lazio, Udinese, Venezia) dove ne ha messi 3.

 

Di fatto ha giocato da centravanti 9 partite in campionato, 1 da ala (Parma-Juve) ed il resto da panchinaro. 10 presenze dal primo minuto.

Kolo Muani va inquadrato come un Thuram, giocatore da 13-15 gol in stagione. Serve che quelli intorno (Yildiz, Conceicao) salgano di livello andando in doppia cifra, altrimenti servirebbe un Osimeh od un Halland. Giocatori con stipendi da doppia cifra annuale e che non ci possiamo permettere.

 

 

 

 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

È giusto, però a mio avviso un terzino sinistro che in fase difensiva non sia un telepass servirebbe.

Anche li secondo me siamo messi male.

Ruggeri che con l'arrivo di Grimaldo all Atletico troverebbe meno spazio adesso

6 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Ruggeri?

Possibile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gdm1897 ha scritto:

Prendere Muharemovic con circa 15 milioni e Lucumi più o meno coi soldi della vendita di Kelly. 

Ci può stare secondo me

Questa cosa che comunque Carnevali tratterà con...sé stesso (penso che chi abbia lasciato al Sassuolo sia una sua diretta emanazione...era lìì da 12 anni) é comunque simpatica.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gdm1897 ha scritto:

Prendere Muharemovic con circa 15 milioni e Lucumi più o meno coi soldi della vendita di Kelly. 

Ci può stare secondo me

Si prendono due mediocri invece di uno solo e buono, la mentalità dei quinti posti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

sì esatto.....e anzi ti dico una cosa....siccome a Luciano dietro la punta gli piace proprio avere uno come Mckennie.....io dico occhio a Frattesi da alternare all'americano visto che al momento c'è solo Mckennie come "finto" trequartista 

 

 

Secondo me invece Spalletti pensa ad una roba di questo tipo

 

Frattesi Locatelli Mckennie 

     Conceicao     Yldiz 

Con Frattesi e Mckennie che si inseriscono..dopodiché a Locatelli servirà una bombola di ossigeno a partita..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Idealmente, nella pratica si accordano per la cifra già stornata... 

ma intendi come flusso di cassa o proprio come contabilizzo dell'operazione? cioè che anziché contabilizzare a 25 annullano la clausola e si accordano a 12.5?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Questa cosa che comunque Carnevali tratterà con...sé stesso (penso che chi abbia lasciato al Sassuolo sia una sua diretta emanazione...era lìì da 12 anni) é comunque simpatica.

L'ho pensato pure io sefz

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se entrano Lucumi, Muharemovic e Ruggieri

Ed escono gatti, kelly e rugani secondo me ci guadagniamo!!

 

Ps: ruggieri lo scambio con nico gonzalez per 25ml

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

Secondo me invece Spalletti pensa ad una roba di questo tipo

 

Frattesi Locatelli Mckennie 

     Conceicao     Yldiz 

Con Frattesi e Mckennie che si inseriscono..dopodiché a Locatelli servirà una bombola di ossigeno a partita..

No vabbè....Weston se in forma corre come un dannato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TanZ76 ha scritto:

Se entrano Lucumi, Muharemovic e Ruggieri

Ed escono gatti, kelly e rugani secondo me ci guadagniamo!!

 

Ps: ruggieri lo scambio con nico gonzalez per 25ml

a proposito, ma sto shameless ancora sta qui?  veramente ha ancora la faccia tosta di recitare la storiella del voler mettersi a disposizione e bla bla bla?

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Rux said:

ma intendi come flusso di cassa o proprio come contabilizzo dell'operazione? cioè che anziché contabilizzare a 25 annullano la clausola e si accordano a 12.5?

Esattamente...si preferisce evitare la ridondanza operativa in questi casi (che sono pochi a dire il vero...)...

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

a proposito, ma sto shameless ancora sta qui?  veramente ha ancora la faccia tosta di recitare la storiella del voler mettersi a disposizione e bla bla bla?

Mettere Rugani prima riserva di Bremer, è volersi fare proprio del male.

Se esce Gatti deve entrare anche un centrale di destra.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Arrivano a detta di giornalisti sia lucumi che muharemovic, hai rugani

gatti prende3 milioni non credo proprio che rimane

Proprio perché Gatti prende 3 milioni, credo che sia molto ma molto difficile piazzarlo in giro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davik ha scritto:

Mettere Rugani prima riserva di Bremer, è volersi fare proprio del male.

Se esce Gatti deve entrare anche un centrale di destra.

E se è di sinistra? .fuma 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Kelly e la Juve si o parlati su iniziativa del calciatore e avrebbero manifestato con grande dialogo e stima l idea di ritornare in inghilterra

 

 

momblano

 

20 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Modesto salutera’ la Juve entro martedi

 

 

sky sport 

Orrvuarrrrrr shoshannaaaaaa

IMG_5150.jpeg

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.