Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus: Miretti al Bologna entro martedì, Lucumì in arrivo i primi di luglio"

Post in rilievo

Il primo ad andare è Miretti, il primo ad entrare è John Lucumì. I tempi sono quelli detatti dal mercato e, in questo caso, da questioni di bilancio: si intende centrare una plusvalenza da dodici, tredici milioni entro martedì prossimo. A Bologna, per ora, finirà Miretti mentre per Lucumì si dovrà aspettare almeno la prima settimana di Luglio: la possibilità di far parte del progetto Juventus gli ha trasmesso quell’adrenalina necessaria per voltare pagina. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riuscissimo mai a vendere un giocatore senza fare uno scambio camuffato. D'altronde siamo pieni di giocatori mediocri con contratti da top player. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Cjrano ha scritto:

A questo punto immagino che numericamente Lucumi prenderà il posto di Gatti.

secondo me, partirà (giustamente) Bremer. Dopo l'infortunio è diventato inaffidabile, lento, impacciato, perde spesso l'uomo e non costruisce più...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, mirco84 ha scritto:

Riuscissimo mai a vendere un giocatore senza fare uno scambio camuffato. D'altronde siamo pieni di giocatori mediocri con contratti da top player. 

Esatto, hai poco da mercanteggiare alla Juventus.

Abbiamo tutta gente modesta che ha or ora portato a termine una stagione da fare sanguinare gli occhi.

Che puoi chiedere al mercato? Davvero poco.

La nostra rosa ha un valore gia' modesto che oggi e' anche crollato a picco

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lucumì mi sembra un altro Cabal ma in versione centrale. Uno con poca testa, molto falloso, e che da noi verrebbe espulso una partita si e una no...

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se va a finire così a me fa piacere. Miretti non ci serve, e Lucumi è un buon difensore. Probabilmente lo hanno giudicato più pronto di Muharemovic e in fin dei conti ci sta. Tra l'altro quando il Sassuolo venderà il bosniaco più i soldi di Miretti  avremo Lucumi senza intaccare il budget. Mi sembra un ottima operazione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

rugani. a noi manca il quarto difensore 

Stai sicuro che per motivi di bilancio,se entra lucumi esce uno tra Gatti o kelly,quello che avrà più richieste tra i due.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Cjrano ha scritto:

A questo punto immagino che numericamente Lucumi prenderà il posto di Gatti.

Lucumi è un sinistro, si giocherà il posto con Kelly

Centro destra invece gatti e Bremer 

Comunque ieri l'avevo scritto nell'altro topic che entro il 30 giugno vendevano miretti mentre ai primi di luglio prendevano lucumi per questioni appunto di bilancio..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Hakuna Mateta ha scritto:

Stai sicuro che per motivi di bilancio,se entra lucumi esce uno tra Gatti o kelly,quello che avrà più richieste tra i due.

No, ci manca un centrale sx. Bremer Gatti Kelly Lucumi sono i centrali. Se esce Gatti entra un destro. Rugani non conta, e vorrei pure vedere se contasse. Lo regaleranno alla Fiorentina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

No, ci manca un centrale sx. Bremer Gatti Kelly Lucumi sono i centrali. Se esce Gatti entra un destro. Rugani non conta, e vorrei pure vedere se contasse.

Quello che ci manca non fa testo,non la fanno una difesa con lucumi e gatti in panca nell’anno che siamo fuori dalla champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hakuna Mateta ha scritto:

Quello che ci manca non fa testo,non la fanno una difesa con lucumi e gatti in panca nell’anno che siamo fuori dalla champions 

Non fanno una difesa con 3 centrali neanche all'oratorio. Su, non esagerare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho il sospetto che anche stavolta strapagheremo un giocatore che non ci serve e svenderemo qualcun altro per fargli posto...e l'anno prossimo saremo costretti a fare un altro scambio simile entro il 30 giugno.

Questo circolo vizioso quando finirà?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BREMER KELLY

GATTI LUCUMI

Per ora sembra questo il pacchetto di centrali del prossimo anno.

Se esce Gatti, magari ci proveranno per Leoni dal Liverpool.

Poi bisogna sistemare i terzini, perchè Cambiaso e Cabal sembrano in uscita, e a destra manca sempre il vice Kalulu.

C'è Mendoza a 0, ci sono Udogie o Ruggeri, un nuovo prestito di Holm... Boh staremo a vedere...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Hakuna Mateta ha scritto:

C'e' anche Cabal...........chi avra' piu' mercato se ne andra'.................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Turof ha scritto:

Lucumì mi sembra un altro Cabal ma in versione centrale. Uno con poca testa, molto falloso, e che da noi verrebbe espulso una partita si e una no...

Ma no è un buon difensore, non sarà un ira di Dio ma è fisico e cattivo, noi dobbiamo alzare il livello di agonismo e malizia, siamo troppo boy scout, c'è bisogno delle facce da ca**o come di ce Spalletti e questo ha quella faccia li. Poi se rimane Bremer a dx siamo a posto, a sx Kelly e probabilmente Muharemovic. Stop...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lucumì è un mancino, sarà il titolare con Kelly riserva. Se restano Bremer e Gatti siamo a posto, altrimenti serve un destro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti