Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Accordo Juventus-Kolo Muani per 5 anni, ora i bianconeri pronti a chiudere col Psg"

Post in rilievo

1 ora fa, Dario il grande ha scritto:

La scelta di tale attaccante potrebbe avere un senso unicamente nel caso di un attacco disposto un maniera diversa rispetto a quella attuale: ossia giocare con due punte, quindi rinunciando alla punta unica di elevata prestanza fisica (per quanto mi riguarda una squadra d'alto rango dovrebbe sempre schierare due vere punte contemporaneamente); rimane che per farlo diventa necessario disporre di un vero trequartista di garantita qualità da collocare alle spalle della coppia di punte (libero di svariare), quindi il centrocampo a tre elementi, dei quali almeno due capaci ad inserirsi a sorpresa in area avversaria e a calciare in porta dalla distanza e una difesa composta a quattro, con i terzini in grado di avanzare a supporto della manovra di costruzione del gioco.

Concordo ma non vedo niente di quello che hai detto nella Juve attuale.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/06/2026 Alle 12:34, forzafrabotta ha scritto:

Pagarlo come una certezza, quando in realtà non lo è per nulla è proprio quello che una società come la Juve dovrebbe evitare

...e che sta facendo da anni a questa parte, con i risultati sui costi della rosa che stiamo vedendo.  

Kolo Muani, oggi, a 28 anni, non gli puoi fare un quinquennale a 5 l'anno. Prima dimostri, poi si valuta. Non era lui a voler venire?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, robros ha scritto:

...e che sta facendo da anni a questa parte, con i risultati sui costi della rosa che stiamo vedendo.  

Kolo Muani, oggi, a 28 anni, non gli puoi fare un quinquennale a 5 l'anno. Prima dimostri, poi si valuta. Non era lui a voler venire?

Peraltro, ora mi aspetto che se viene sto kolo muani, faccia almeno 25 goal e 15 assist. Se no siamo punto e a capo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/06/2026 Alle 12:57, Pavel85na ha scritto:

Infatti, articolo spazzatura che non aggiunge nulla.... questo ti dovrebbe far capire in che situazione di mercato è la juve... immobilismo totale

Il mercato della juve è paralizzato dal numero elevato di giocatori non soddisfacenti ai quali sono stati garantiti, a scatola chiusa, più soldi di quanti hanno (poi) dimostrato di meritare. Semplice, e sconfortante. In una situazione simile, comprare altri giocatori a livelli simili al passato di ingaggio è totalmente privo di senso, anzi, è un perseverare che rischia di condurci al definitivo ridimensionamento 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, robros ha scritto:

Kolo Muani, oggi, a 28 anni, non gli puoi fare un quinquennale a 5 l'anno

Kolo Muani ha ancora 2 anni di contratto col PSG a 8 cucuzze nette. Il che vuol dire che riducendo a 5 netti l'anno, gli servono 3 anni e mezzo per "andare in guadagno" a livello economico, quindi un minimo di sacrificio lo sta già facendo. Ribadisco, cifre alla mano io comprendo benissimo perché il PSG vuole quei soldi là e perché si debba fare 5 anni di contratto al ragazzo. Proprio per via di queste cifre assurde, mi aspettavo che già l'anno scorso la pista fosse stata abbandonata completamente...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si prende kolo,bisogna anche cambiare sto.modulo del cavolo,basta con questo 343 Yldiz deve svariare dietro le 2punte,il nano e da vendere,e giocare con il 4 3 1 2 ,2 punte come abbiamo sempre fatto negli anni,kolo e uno di peso,anche Pellegrino va bene.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, uomo da juve ha scritto:

La mia era comunque una battuta , aspetto la fine di agosto per trarre le prime conclusioni.

per me,già il possibile ritorno di Kolo Muani fa capire l'andazzo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/06/2026 Alle 07:45, Cjrano ha scritto:

Per dare 5 milioni a Kolo comunque bisogna essere coraggiosi, spero non ci si penta di questa scelta.

Speriamo che segni più di 1 goal, come ha fatto quest' anno col Tottenham.... Rimpiangeremo Vlahovic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"...giocatori che abbiano la voglia di venire alla Juve, chiunque deve arrivare con la voglia di venire in un club che ha l’obiettivo di ottenere risultati importanti".

Qui Carnevali spiega perché sembra conoscano solo Kolo Muani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, michelebianconero ha scritto:

Peraltro, ora mi aspetto che se viene sto kolo muani, faccia almeno 25 goal e 15 assist. Se no siamo punto e a capo

Ma se in 3 anni,TRE ANNI, ha segnato quanto Dusan in un anno, e noi, giustamente critichiamo il serbo.

8 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

"...giocatori che abbiano la voglia di venire alla Juve, chiunque deve arrivare con la voglia di venire in un club che ha l’obiettivo di ottenere risultati importanti".

Qui Carnevali spiega perché sembra conoscano solo Kolo Muani.

Pure qualcuno della lega pro credo verrebbe volentieri alla juve, eppure non credo lo prenderei.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, eli2000 ha scritto:

Speriamo che segni più di 1 goal, come ha fatto quest' anno col Tottenham.... Rimpiangeremo Vlahovic 

Io credo che ne farebbe una decina. Dubito di più. Il che vuol dire che servirà altra gente che la metta dentro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, claudio_end_end ha scritto:

Concordo ma non vedo niente di quello che hai detto nella Juve attuale.

Nemmeno io, ho solamente indicato cosa servirebbe per una Juve con una coppia di punte in attacco.

Con gli elementi attuali, specie quelli di centrocampo, nulla di positivo e' ipotizzabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti