Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Accordo Juventus-Kolo Muani per 5 anni, ora i bianconeri pronti a chiudere col Psg"

Post in rilievo

Lo staff che segue gli interessi di Kolo e Carnevali hanno siglato l’accordo: un contratto dalla lunghezza di cinque stagioni con ingaggio intorno ai cinque milioni di euro. L’ex ct azzurro, a breve, potrebbe stappare una delle sue bottiglie di vino: la ricerca del numero nove continua (Vlahovic che decide di fare? Sorlot anche) ma, intanto, un primo tassello sarà completato anche perché il cambio al vertice della Continassa ha fatto gol: via Comolli, dentro Carnevali, la scena si è capovolta e, capovolgendosi, i rapporti, freddi a dir poco, tra bianconeri e Psg si sono scongelati.

• Haha 9
  • Triste 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

X me andrebbe bene. Da noi ha fatto bene, non sarà un bomber da 25 gol a stagione ma i gol li fa, sa giocare con la squadra, svaria su tutto il fronte offensivo, ha un'ottima tecnica e fisicamente non è affatto piccolo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me a quelle cifre è follia, con kolo avremmo un parco attaccanti tutto meno che affidabile con un ingaggio totale lordo di circa 30 milioni. Che la trattativa la faccia comolli, Carnevali o giuntoli, è follia. Se dovesse fallire, e le possibili ci sono tutte, siamo letteralmente rovinati.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Mah sì, un bel quinquennale, della serie "Imparare dai propri errori" .chebotta

Kolo li merita, non è un signor nessuno. Ha talento e da noi si può esprimere, come già fatto in precedenza... 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, Vs News said:

con ingaggio intorno ai cinque milioni di euro

Azz... Cinque milioni all'anno a Kolo Muani??? Vuol dire che la Juve ha finalmente superato i problemi di bilancio, decidendo di crearne di nuovi...

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo acquisto serio da anni. Perché , sia chiaro, che David, Openda, Zeghrova fossero scarsi SI VEDEVA GIÀ. che quelli forti dell’atalanta fossero Ederson , Gasperini e volendo Cdk (e Lookman per ancora qualche anno, e ci metto pure Scamacca senza essere Ibra), ma non certo Koopmeiners , SI VEDEVA GIA. Che Nico Gonzalez fosse una pippa SI VEDEVA GIÀ, che Conceicao non sarà mai un giocatore incisivo SI VEDEVA GIÀ. L’unico che veramente ha sorpreso in negativo, ma che non era certo un fenomeno cristallino alla Bruno Guimaraes, è Douglas Luiz. 

Muani sappiamo pregi e difetti. Non è un bomber, tira piuttosto male, ma ha tecnica, è veloce, sa dialogare coi compagni, insomma è un giocatore vero a differenza del duo David & Openda (specialmente David , che è perfino peggio) , che farà tranquillamente il suo lì davanti. 

• Mi Piace 3
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, DarioSen ha scritto:

Kolo li merita, non è un signor nessuno. Ha talento e da noi si può esprimere, come già fatto in precedenza... 

5 anni di contratto sono una mossa avventata.
Specie a quelle cifre.
Il giocatore ha fatto bene in una parte dei sei mesi trascorsi da noi, ma per il resto il PSG non ha nemmeno provato a reintegrarlo, e ha fallito l'esperienza in Premier.
Una maggiore cautela sarebbe stata assai indicata.
Scommessa pericolosa, speriamo bene.

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io faccio veramente fatica ad accettare un operazione del genere. Giocatore da 10 gol in 5 anni, PSG lo regala in prestito ogni anno e noi dobbiamo sborsare soldi per comprarlo. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto freddo sull'acquisto di Kolo Muani. Becca pure un ingaggio quasi da top. Dopo questi anni di acquisti sbagliati, sta cosa non riesco e farmela piacere. Ma può essere mai che cambiano i dirigenti ma le idee sono sempre quelle? 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo è un discreto giocatore ma non è la punta di peso che vuole Spalletti e non è un bomber di razza, si divora maree di gol solo davanti al portiere.

Ci può stare in rosa, ma va preso almeno un altro attaccante più prolifico e più fisico.

Comunque il problema non è mai stato l'accordo con il giocatore, ma quello con il PSG.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Una maggiore cautela sarebbe stata assai indicata.

Con maggiore cautela non prendi nessuno.

Lui da noi ha fatto abbastanza bene.

E' un rischio da prendere,evidentemente altri nomi sotto non ne hanno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DieJuve91 ha scritto:

Con maggiore cautela non prendi nessuno.

Lui da noi ha fatto abbastanza bene.

E' un rischio da prendere,evidentemente altri nomi sotto non ne hanno. 

Cioè, se gli sottoponevi un triennale a 5 mil annui, lui non lo avrebbe accettato?
Allora ciò rafforza la mia idea che siamo stati assai avventati e precipitosi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Cioè, se gli sottoponevi un triennale a 5 mil annui, lui non lo avrebbe accettato?
Allora ciò rafforza la mia idea che siamo stati assai avventati e precipitosi.

Comunque tutto da verificare ad affare concluso, se mai si concluderà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se è vero o se sono notizie da giornalai 

Ma io veramente non riesco a a concepire queste operazioni? Un giocatore normalissimo che prende 5 milioni in 5 anni ,se fosse vero carnevali parte con il piede sbagliato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Comunque tutto da verificare ad affare concluso, se mai si concluderà 

Certamente.
Ho commentato il contenuto del trafiletto, ma dobbiamo aspettare l'ufficialità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti