Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Accordo Juventus-Kolo Muani per 5 anni, ora i bianconeri pronti a chiudere col Psg"

Post in rilievo

Ennesimo medioman che peserà per i prossimi 5 anni.

La Juve mi ricorda sempre più il Man UTD post Ferguson: stessa decadenza, stessa incompetenza, stessi soldi buttati nel WC.

Per noi la perdita di Marotta è qualcosa che ancora paghiamo a carissimo prezzo.

Non ci avrei mai creduto, ma mi sa proprio che un decennio stile Milan o prescritti dei bei tempi non ce lo toglie nessuno.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Dani9995 ha scritto:

David e openda hanno fatto 20 gol la stagione prima di venire da noi, koopmeiners e d.luiz doppia cifra di gol e assist l'anno prima di venire da noi
Poi la stagione dopo alla juventus hanno tutti fatto disastri

Quello che succede l'anno prima non è garanzia di nulla e se bastasse questo per giudicare un giocatore saremmo tutti direttori sportivi, vai su transfermarkt guardi le statistiche ed il gioco è fatto
Con 40 milioni oggi compri lucca e piccoli

Bravissimo,  a volte mi sembra che qualche tifoso non abbia memoria del passato. Commentare solo l’ultima stagione e un’analisi di una superficialità devastante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Scirea68 ha scritto:

Platini oggi ne prenderebbe 40 di milioni, non scherziamo.

Ovviamente, ma aldilà delle cifre io posso capire l'intenzione di voler blindare un top player, me uno come Kolo Muani dopo le ultime stagioni va preso solo ad un prezzo favorevole, non dico alle nostre condizioni ma quasi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, MatteoJuventus ha scritto:

La Juve mi ricorda sempre più il Man UTD post Ferguson: stessa decadenza, stessa incompetenza, stessi soldi buttati nel WC.

Per noi la perdita di Marotta è qualcosa che ancora paghiamo a carissimo prezzo.

Non ci avrei mai creduto, ma mi sa proprio che un decennio stile Milan o prescritti dei bei tempi non ce lo toglie nessuno.

Eh, ormai ci siamo quasi, è da Juve-Ajax del 2019 che è iniziato questo incubo (anche se nel 2020 almeno abbiamo portato a casa l'ultimo scudetto).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Eh, ormai ci siamo quasi, è da Juve-Ajax del 2019 che è iniziato questo incubo (anche se nel 2020 almeno abbiamo portato a caso l'ultimo scudetto).

Altri soldi buttati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Ovviamente, ma aldilà delle cifre io posso capire l'intenzione di voler blindare un top player, me uno come Kolo Muani dopo le ultime stagioni va preso a solo ad un prezzo favorevole, non dico alle nostre condizioni ma quasi...

Si, su questo sono d'accordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fosse così forte a 35 ci sarebbe la fila fuori la sede della squadra parigina. I casi sono due o è tristo o nessuno nel mondo del calcio vi ha capito nulla a livello mondiale. Possibile questo nel 2026 dove anche un bambino con un telefono controlla qualsiasi cosa ? Poi spero di sbagliarmi, ma un'altra domanda sorge spontanea. È una richiesta di Spalletti, di carnevali o di entrambi? Perché qua siamo alle solite spendere quella cifra con il bilancio Juve e il fpf vu dire fare all in, è un rischio grosso perché poi si viene giudicati dalle proprie azioni. Vedi comolli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, FAVERO BENIAMINO VIGNOLA ha scritto:

un'altra domanda sorge spontanea. È una richiesta di Spalletti, di carnevali o di entrambi? Perché qua siamo alle solite spendere quella cifra con il bilancio Juve e il fpf vu dire fare all in, è un rischio grosso perché poi si viene giudicati dalle proprie azioni. Vedi comolli 

Se davvero lo prendono a quelle condizioni non ho dubbio che Spalletti lo abbia pienamente approvato. Quando non chiesto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MatteoJuventus ha scritto:

Speriamo sia solo un decennio.. Perché di questo passo chissà.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Kreimor ha scritto:

Ma non sono tanto i due anni, sono i 3 dirigenti di vertice diversi a inseguire lo stesso obiettivo. È qualcosa che va oltre la coincidenza

Esatto peggio ancora 😭

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, zoff70 ha scritto:

Non cambiamo mai,la follia di fare contratti di 5 anni continua tse

Noi se non facciamo un contratto da almeno 5 anni manco partimo da casa

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto il Milan prende Gonzalo Ramos dal PSG per una cifra tra i 60 e i 70 milioni...anche loro non hanno gli introiti della Champions...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 anni! 

Per un attaccante esterno mascherato da punta.

Questi so pazzi.

Deve essere l'aria di Torino, Carnevali era competente al Sassuolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Intanto il Milan prende Gonzalo Ramos dal PSG per una cifra tra i 60 e i 70 milioni...anche loro non hanno gli introiti della Champions...

Ed e' una riserva del PSG e della nazionale Portoghese, 60/70 solo di cartellino..............................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Liquid ha scritto:

5 anni! 

Per un attaccante esterno mascherato da punta.

Questi so pazzi.

Deve essere l'aria di Torino, Carnevali era competente al Sassuolo.

Guarda che Carnevali non c'entra nulla, era una trattativa già avviata un anno fa. Che poi non è nulla di sicuro, fino a quando il PSG chiede 50 milioni possono continuare a scrivere di accordo totale quanto vogliono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Guarda che Carnevali non c'entra nulla, era una trattativa già avviata un anno fa. Che poi non è nulla di sicuro, fino a quando il PSG chiede 50 milioni possono continuare a scrivere di accordo totale quanto vogliono.

Ah funziona così?

Magari potessimo portare avanti le trattative di Moggi. 🙄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Liquid ha scritto:

Ah funziona così?

Magari potessimo portare avanti le trattative di Moggi. 🙄

Se lo vuole l'allenatore con la società che fa Carnevali, gli porta Pinamonti? Ma poi è appena arrivato, i giornali non sanno nulla delle nostre trattative.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Sky sport ha appena detto che il PSG ha chiesto 50 milioni alla Juve 😳

Fanno bene, se noi gli proponiamo un quinquennale a 5 netti, 50/60 milioni li vale tutti, no? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti