Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Accordo Juventus-Kolo Muani per 5 anni, ora i bianconeri pronti a chiudere col Psg"

Post in rilievo

30 minuti fa, Rude Man ha scritto:

La cosa che sfugge e’ che se si crede di giocare con Yldiz Muani e Conceicao, con McKennie, Thuram e Locatelli dietro, le speranze di una stagione all’altezza muoiono prima di nascere.

Le speranze sono morte col centrocampo che abbiamo. Questo è il vero problema.

Davanti puoi metterci chi vuoi e cambia poco...se metti vhlaovic, al di là che vuole 12 netti, cambia zero magari fa qualche gol in più ma segna meno la squadra 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Cjrano ha scritto:

Per dare 5 milioni a Kolo comunque bisogna essere coraggiosi, spero non ci si penta di questa scelta.

beh però per fortuna il contratto è corto. 

Pensa se avessero fatto un quinquennale.... 🤭

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai piaciuto. I sei mesi giocati alla Juve, qualcosina ha fatto, ma a me è parso molto scoordinato. Poi segna davvero poco. Sti tre attaccanti (Milik non lo considero) ci faranno rimpiangere Vlahovic. In tre sarebbero capaci di non fare 10 gol

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Basta che chiudono. Da noi farà bene, ha già panchinato Vlahovic prima con Motta e poi con Tudor che adoravano il serbo.

È veloce ,dialoga con gli attaccanti,  forte di testa mi pare ..potrebbe veramente rilanciarsi.A Stoccarda era veramente top per questo il psg investi 90 milioni di euro.Poi solitamente con i francesi non sbagliamo mai.Comolli a parte😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

È veloce ,dialoga con gli attaccanti,  forte di testa mi pare ..potrebbe veramente rilanciarsi.A Stoccarda era veramente top per questo il psg investi 90 milioni di euro.Poi solitamente con i francesi non sbagliamo mai.Comolli a parte😂

Io ci credo, e a quanto pare anche Spalletti. Ne serve un altro però, quindi chiudano Kolo al più presto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Turof ha scritto:

il problema non è mai stato l'accordo con il giocatore

E certo che quello non è un problema... come potrebbe esserlo se gli garantisci 5 anni di contratto a 5 l'anno?

Non voleva a tutti i costi tornare da noi...? Ok, gli offri un biennale con opzione per il terzo. Fa bene? Lo si rinnova. Fa male? Con questo contratto ha la garanzia di essere pagato sino a fine carriera

Voglio credere che i dettagli della notizia non siano reali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, krom ha scritto:

Non è solo questione di valore di un giocatore, è che quel tipo di giocatore NON è quello che fa per noi in questo momento.

Perfettamente d'accordo.

Se la descrizione del profilo è quella fatta da Spalletti qualche mese fa, parliamo di un giocatore completamente diverso.

A me pare che la descrizione fosse di un Sorloth o di un Pellegrino.

Uno capace di far salire la squadra e contendere palloni a livello fisico ai centrali avversari.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che dire... speriamo che la gazza ladra sia attendibile come suo solito (cioé per niente). Poi per carità, bisogna vedere gli eventuali dettagli economici, ma se siamo a valori di ammortamento residuo del psg (35/40) mi pare l'ennesima operazione scriteriata.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna aggiornare la pagina Wikipedia di KM:

Randal Kolo Muani (Bondy, 5 dicembre 1998) è un calciatore francese, attaccante del Tottenham, in prestito dal Paris Saint-Germain, e della nazionale francese. É l'unico calciatore di ruolo attaccante presente sul pianeta verde chiamato Terra.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cinque milioni l'anno sono lo stesso stipendio di Palestra. 
Quindi, alla fine, neanche tanti per un attaccante.
Quello che preoccupa sono i numeri. Questo ha fatto 1 gol l'anno scorso...ed è stato spesso infortunato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Bisogna aggiornare la pagina Wikipedia di KM:

Randal Kolo Muani (Bondy, 5 dicembre 1998) è un calciatore francese, attaccante del Tottenham, in prestito dal Paris Saint-Germain, e della nazionale francese. É l'unico calciatore di ruolo attaccante presente sul pianeta verde chiamato Terra.

Per fare un lavoretto di fino, bisognerebbe precisare che per i manager che operano in una città ubicata a 45° 04′ 00″ N di latitudine e 7° 42′ 00″ E di longitudine, è l'unico calciatore di ruolo attaccante presente sul pianeta verde chiamato Terra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trezegol96 ha scritto:

Cinque milioni l'anno sono lo stesso stipendio di Palestra. 
Quindi, alla fine, neanche tanti per un attaccante.
Quello che preoccupa sono i numeri. Questo ha fatto 1 gol l'anno scorso...ed è stato spesso infortunato.

40/5 = 8 + 5x2 = 18 milioni di costo annuo. Se prendi uno a questa cifra qua, deve crivellare le porte avversarie, altrimenti sarà l'ennesimo fiasco.

Stiamo parlando di un attaccante che, a prospetto informativo ha numeri addirittura peggiori di quelli di Vlahovic...

ora a me sta simpatico e tutto, ma non vedo come non si possa definire l'operazione in maniera ottimistica.

Poi, ripeto, nel caso questo venga e in barba a tutte le mie previsioni, si mette a segnare un gol a partita, chapeau, mi cospargo il capo di cenere e gli erigo un altarino in giardino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, forzafrabotta ha scritto:

40/5 = 8 + 5x2 = 18 milioni di costo annuo. Se prendi uno a questa cifra qua, deve crivellare le porte avversarie, altrimenti sarà l'ennesimo fiasco.

Stiamo parlando di un attaccante che, a prospetto informativo ha numeri addirittura peggiori di quelli di Vlahovic...

ora a me sta simpatico e tutto, ma non vedo come non si possa definire l'operazione in maniera ottimistica.

Poi, ripeto, nel caso questo venga e in barba a tutte le mie previsioni, si mette a segnare un gol a partita, chapeau, mi cospargo il capo di cenere e gli erigo un altarino in giardino.

E' proprio quello che dicevo io. Il problema di questo ragazzo sono i numeri delle ultime stagioni. In generale, ha raggiunto i 20 gol solo in una stagione in carriera. Non proprio il goleador che cerchiamo...poi chiaro che ha caratteristiche di verticalità e attacco allo spazio che aveva quell'Osimhen che ha fatto grandissime cose con Spalletti. Cose che David non ha assolutamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti