Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Accordo Juventus-Kolo Muani per 5 anni, ora i bianconeri pronti a chiudere col Psg"

Post in rilievo

52 minuti fa, Cjrano ha scritto:

Per dare 5 milioni a Kolo comunque bisogna essere coraggiosi, spero non ci si penta di questa scelta.

e soprattutto per 5 anni.....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Gleison ha scritto:

non sarà un bomber da 25 gol a stagione ma i gol li fa

Nella stagione appena conclusa, Muani ha segnato 1 gol in campionato.

Bremer ne ha segnati 4.

• Mi Piace 2
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I contratti sono sempre di 4 o 5 anni per poter diluire al massimo il prezzo di cartellino e commissioni. Chiaro che a quel punto è dirimente l'ingaggio che se troppo alto (e alla juve persino pinsoglio prende il doppio di quello che meriterebbe), ti impedisce di liberarti agevolmente di un giocatore che abbia deluso 

Comunque 5 netti per un attaccante di livello internazionale non è di per sé una cifra esagerata..per capirci la trattativa con vhlaovic è saltata perché di fatto voleva 12 netti più commissioni per 2 anni ..

Comunque stiamo a vedere perché l'accordo col giocatore lo avevamo anche un anno fa..ciò che manca è quello col psg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Questa sarebbe una mossa molto interessante. 

24 anni, fisico e veloce. Purtroppo sta segnando al Mondiale con l'Olanda, avrà già gli occhi di qualcun altro addosso. Ma noi arriviamo sempre dopo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Bremer ne ha segnati 4.

È stata però una stagione particolare per il totthenam che si è salvato all'ultima giornata, se guardiamo solo a questa stagione non so in quanti abbiano fatto bene lì 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammazza che banderuole, lo scorso anno di questi tempi tutti speravano restasse Kolo, che da noi si può dir tutto ma non è stato certo un flop alla Openda. 

Gente che avrebbe speso anche i 70 milioni chiesti dal PSG, quelli sì una vera follia, anche se a posteriori sarebbe risultato addirittura conveniente spendere quei soldi piuttosto che 50 e rotti per il belga.

La stagione in Inghilterra non fa minimamente testo, una squadra allo sbando, lui messo a fare l'esterno a quanto ho letto.

Per quanto riguarda l'ingaggio, 5 milioni li prendono attaccanti di medio alto livello, i veri top ne prendono 10-15 o anche 20 e non mi pare siamo in quelle condizioni 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Bremer ne ha segnati 4.

Gonzalo Ramos, anche lui del PSG, in Francia ne ha fatti 6 ed è a prezzi abbordabili, tanto che il Milan ci sta provando.

Kolo è l'Arthur del PSG e con 5 anni di contratto a 5 milioni di ingaggio, se non fa bene subito da noi, diventerà l'ennesimo Arthur nostro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Zizkov ha scritto:

Ammazza che banderuole, lo scorso anno di questi tempi tutti speravano restasse Kolo, che da noi si può dir tutto ma non è stato certo un flop alla Openda. 

Gente che avrebbe speso anche i 70 milioni chiesti dal PSG, quelli sì una vera follia, anche se a posteriori sarebbe risultato addirittura conveniente spendere quei soldi piuttosto che 50 e rotti per il belga.

La stagione in Inghilterra non fa minimamente testo, una squadra allo sbando, lui messo a fare l'esterno a quanto ho letto.

Per quanto riguarda l'ingaggio, 5 milioni li prendono attaccanti di medio alto livello, i veri top ne prendono 10-15 o anche 20 e non mi pare siamo in quelle condizioni 

Ma tutti chi?

Ok. La stagione in Inghilterra non fa testo. 
Prima di venire da noi, Muani aveva messo insieme 8 gol in un anno e mezzo al PSG.

Sta a vedere che ora fanno testo solo i 6 mesi alla Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ma tutti chi?

Ok. La stagione in Inghilterra non fa testo. 
Prima di venire da noi, Muani aveva messo insieme 8 gol in un anno e mezzo al PSG.

Sta a vedere che ora fanno testo solo i 6 mesi alla Juventus.

Mi pare di aver scritto che se fosse un vero top altro che 5 milioni di ingaggio. 

Ma poi è un attaccante mobile, che gioca molto per la squadra, non è mai stato un bomber e non lo sarà mai ma intanto il PSG spese quasi 100 milioni per prenderlo. Sicuramente il secondo attaccante avrà caratteristiche più da centravanti (che sia Vlahovic o che sia un altro, posto che tutta sta abbondanza di veri bomber io non la vedo purtroppo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Zizkov ha scritto:

Sicuramente il secondo attaccante avrà caratteristiche più da centravanti (che sia Vlahovic o che sia un altro, posto che tutta sta abbondanza di veri bomber io non la vedo purtroppo)

Vedremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che sfugge e’ che se si crede di giocare con Yldiz Muani e Conceicao, con McKennie, Thuram e Locatelli dietro, le speranze di una stagione all’altezza muoiono prima di nascere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Gerry La Rana ha scritto:

Questa ossessione per un giocatore normalissimo è diventata patetica.

Non è solo questione di valore di un giocatore, è che quel tipo di giocatore NON è quello che fa per noi in questo momento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minutes ago, Rude Man said:

La cosa che sfugge e’ che se si crede di giocare con Yldiz Muani e Conceicao, con McKennie, Thuram e Locatelli dietro, le speranze di una stagione all’altezza muoiono prima di nascere.

purtroppo per quanto ne dicano la stagione della Juve e' finita quando non si e' raggiunta la champions... per quanto ne dicano, per me la strategia e' cercare di prendere due-tre elementi che sono compatibili all'idea di gioco e che permettono alla Juve di raggiungere agevolmente la champions il prossimo anno. 

Quindi si, per me sperano che mettendo uno come Muani al posto di David, magari inserendo un elemento nuovo a centrocampo e il portiere si raggiunga un agevole quarto posto.

Il che vista la mediocrita' della serie A probabilmente e' un piano fattibile. Io pero' nel dubbio ho cancellato abbonamenti, perche' non mi abbono ad iniziare una stagione praticamente con 0 possibilita' di vittoria finale. Queste stagioni spesso sono le piu' pericolose perche' la squadra sente che non e' stata rinforzata, sa di non avere nessuna speranza di vincere, e che l'obiettivo e' la champions. Ricetta per il disastro.

Per ora se le vedessero loro le partite, poi se  a meta' stagione hanno dimostrato un po di palle ci ripenso. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti