Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Accordo Juventus-Kolo Muani per 5 anni, ora i bianconeri pronti a chiudere col Psg"

Post in rilievo

1 ora fa, 77luca ha scritto:

Fanno bene, se noi gli proponiamo un quinquennale a 5 netti, 50/60 milioni li vale tutti, no? 

Infatti. Inoltre guarda, se il Milan come pare spenderà 70 milioni per Goncalo Ramos, allora ci sta pure che il PSG ne chieda 50 alla Juve. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chiedo scusa. Una domanda. La faccio proprio da ignorante sul calcio mercato. Perché questi contratti così lunghi? Servono a spalmare l’’ingaggio, per motivi fiscali, a cosa serve legarsi ad un giocatore che fino adesso non ha dimostrato niente di che per un periodo così lungo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non e possibile, passano gli anni, cambiano i dirigenti, a turno, giuntoli, comolli e carnevali.. e gli obiettivi di mercato restano sempre gli stessi !!!

deve esserci qualcuno che cala le direttive dall’alto, un “deep state” societario, altrimenti non si spiega.!

perché non è possibile, al Napoli si fa male Lukaku è in poche ore vanno a prendere hojlund  dal Manchester a buon mercato e noi sono anni che cerchiamo un sostituto di Vlahovic e altro non conosciamo che kolo muani

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, zebra67 ha scritto:

Mah sì, un bel quinquennale, della serie "Imparare dai propri errori" .chebotta

Servono ancora anni di magra prima che qualcuno in alto capisca che la juve non è solo un passatempo ma ha dei doveri verso la storia e verso i tifosi. Non è una questioni di Carnevali che magari sarà pure bravo ma secondo me , sono.le ambizioni dei proprietari(dei club in generale) che portano i risultati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, DarioSen ha scritto:

Kolo li merita, non è un signor nessuno. Ha talento e da noi si può esprimere, come già fatto in precedenza... 

Ma se ha fatto pietà per un anno con un gol all'attivo in campionato. Uno. 

Da noi 5 gol in due partite poi il nulla per mesi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Alex Orgoglio Gobbo ha scritto:

Cosa ha dimostrato questo giocatore per avere un trattamento del genere rimarrà un mistero, cifre e numeri assurdi.

Tanti si sono fatti abbagliare da quei 5 gol in due partite. Gli è sfuggito il nulla cosmico dopo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

Sono due anni che abbiamo l’accordo con Kolo Muani, il problema è sempre stato quello col PSG. 

No, il problema vero è prorpio Kolo Muani, nel senso che è una pippa.
9 goal totali in 2 campionati, di cui 5 nelle prime 3 partite con noi. È uno dei più grossi errori della storia del calciomercato mondiale se riprendiamo 'sto pippone megagalattico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma sono già due anni che abbiamo l’accordo. Che facciamo gli paghiamo comunque lo stipendio anche se gioca nel PSG?

Chiedo per i dirigenti.

Scherzi a parte. 5 anni a David e 5 a lui, solo che David segnava a raffica, Kolo già sappiamo che non segna, direi che siamo a cavallo. A dondolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Milan, 24 ore per prendere un giocatore del PSG (prezzo senza senso, ma ne aveva bisogno e in 24 ore lo ha preso).

Juventus, 18 mesi e non abbiamo ancora manco capito se possiamo prenderlo.

Sono stanco...

Avessimo speso 60 milioni per ramos nel forum ci sarebbe stata la rivoluzione 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Infatti. Inoltre guarda, se il Milan come pare spenderà 70 milioni per Goncalo Ramos, allora ci sta pure che il PSG ne chieda 50 alla Juve. 

Certo che ci sta. Inoltre se vuoi un giocatore , lo vuoi perchè pensi sia forte (soprattutto se gli proponi 5 anni) quindi devi essere disposto a pagare. Altrimenti vuol dire che cerchi uno che costa poco, che è cosa diversa. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Gleison ha scritto:

Avessimo speso 60 milioni per ramos nel forum ci sarebbe stata la rivoluzione 

Ma per quel che mi riguarda, a titolo esclusivamente personale, no. Avrei certamente preso lui come centravanti, tra i nomi che sono girati. È che non credevo fosse possibile venisse in serie A per i costi. E ovviamente escludendo Lewa in seguito al 6 posto. 
Per i costi, nessuno regala nulla, e fanno bene. Alla fine vai da una squadra che ha vinto due coppe in due anni a comperare. Mi sembra molto quello che chiedono per Muani visto quello che ha fatto in giro negli ultimi anni, però alla fine ci sta anche quello, se vuoi uno devi essere convinto e pagare, non andare a cercare nel cestone del supersconto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, ufficialee ha scritto:

Tutto fatto per Kolo Muani, ma il Psg vuole 45 pippi e quindi non è tutto fatto

Speriamo che il PSG tenga duro sulle sue richieste 😅

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti