Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Accordo Juventus-Kolo Muani per 5 anni, ora i bianconeri pronti a chiudere col Psg"

Post in rilievo

29 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Speriamo che il PSG tenga duro sulle sue richieste 😅

È squadra tosta anche, non mollano. Anche se magari i 70 presi dal Milan ho paura li ammorbidiscano. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Gleison ha scritto:

Avessimo speso 60 milioni per ramos nel forum ci sarebbe stata la rivoluzione 

Ehm... ho mai scritto che avremmo dovuto prendere Ramos? .uhm

Ma qualcuno lo devi prendere e possibilmente già per il ritiro e la tournée 

Invece qua siamo di nuovo al solito:

"Quanto volete per Kolo?"

"45"

"Prestito con diritto?"

"No, 45"

"Prestito con obbligo?"

"No, 45"

"Ok, facciamo 30 + bonus"

"No, 45"

"Allora 32, più bonus più percentuale sulla rivendita"

"No, 45"

"Allora 35, più bonus, più percentuale, più Panda Usata del 2018"

"No, 45!"

"Allora 35, più percentuale, più Panda, più forma di parmigiano..." 

ecc.ecc.

E intanto passano i mesi a trattare con una squadra che non ha bisogno e se infischia...

Non te lo puoi permettere?

Ok, allora vai su qualcuno che puoi ma datti una mossa.

(A parte che non te lo "vuoi" permettere perché se il Como con letteralmente un decimo del nostro fatturato si prende Paz a 60 milioni, nonostante ora abbia il FPF è questione anche di volere...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mercato calciatori inizia ufficialmente Lunedì 29 Giugno ore 20.00 e da quel momento conosceremo e valuteremo le trattative in corso.

Per Kolo Muani sono stati spesi già una decina di milioni per il prestito, ora, sempre che veramente serva questo attaccante, ne andrebbero spesi non più di una ventina per ottenerlo a titolo definitivo, la proposta di un contratto quinquennale per un giocatore di 28 anni privo di ampie garanzie, sarebbe una notevole cretinata.

Comunque prima vediamo che succede con i vari, David, Openda, Milik, Nico Gonzalez, Zhegrova; se questi non partono, poi non arriva nessuno, mi pare evidente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

per kolo il residuo del psg è troppo alto…33 o 36 mi pare, ne vale 25. Lascerei stare.

Concordo e aggiungo che a noi serve una diversa tipologia di centravanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, storia di una grande amore ha scritto:

Io non capisco perché ci dobbiamo legare 5 anni ad un giocatore che non sarà mai ai livelli di un centravanti da Juve. 

Si abbassa notevolmente lo stipendio per venire da noi, direi che lo scambio è equo, poi KM è un giocatore secondo me affidabile fisicamente e tecnicamente, farà bene anche se non sembra un killer d'area di rigore

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrei scommetere che nei prossimi 5 anni fará meno di 40 gol. Complessivi di CI, campionato e qualunque coppa europea. In quei 40 ci metto pure quelli in nazionale, tanto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mauri8000 ha scritto:

Se lo pagano 15-20 milioni posso essere d'accordo. Oltre quella cifra è strapagato perché è ben lungi dall'essere un Campione.

Per 15 milioni oggi non ti vendono nemmeno gli attaccanti della primavera, il mercato dei centravanti ormai è iper inflazionato a livelli esagerati
Il milan ha appena speso 70 milioni per ramos, l'anno scorso 40 milioni per lucca, 30 per piccoli, 130 per isak e via dicendo

Nel mercato di oggi non potete pretendere l'attaccante da 25 gol a stagione per 40 milioni, per giocatori di quel tipo servono almeno 70-80 milioni e anche in quel caso non hai comunque la certezza che facciano bene

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

"45"

"Prestito con diritto?"

"No, 45"

"Prestito con obbligo?"

"No, 45"

"No, 45"

"No, 45"

"No, 45!"

"No, 45!!"

"E va bene... allora eccoti i 45..."

Ho chiuso io il dialogo...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

45 milioni per un calciatore che in premier ha segnato la miseria di un gol, e non è stato convocato nemmeno per i mondiali, facciano un po come vogliono i soldi sono i loro, per me non li vale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Ehm... ho mai scritto che avremmo dovuto prendere Ramos? .uhm

Ma qualcuno lo devi prendere e possibilmente già per il ritiro e la tournée 

Invece qua siamo di nuovo al solito:

"45"

"Prestito con diritto?"

"No, 45"

"Prestito con obbligo?"

"No, 45"

"No, 45"

"No, 45"

"No, 45!"

ecc.ecc.

E intanto passano i mesi a trattare con una squadra che non ha bisogno e se infischia...

Non te lo puoi permettere?

Ok, allora vai su qualcuno che puoi ma datti una mossa.

(A parte che non te lo "vuoi" permettere perché se il Como con letteralmente un decimo del nostro fatturato si prende Paz a 60 milioni, nonostante ora abbia il FPF è questione anche di volere...)

Tutto questo è veramente pazzesco, al netto che io Kolo Muani lo prenderei solamente in prestito con eventuale diritto di riscatto 

Prevedo ennesimo pacco 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 anni...

O Muani diventa un super attaccante o cominceremo a lottare per qualificarci in conference league se non per salvarci dalla retrocessione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero francamente che non vada in porto.

Questo feticismo per un giocatore di discreto livello, tra l'altro con caratteristiche non consone a quelle che chiedeva Spalletti, è davvero assurdo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, mauri8000 ha scritto:

Se lo pagano 15-20 milioni posso essere d'accordo. Oltre quella cifra è strapagato perché è ben lungi dall'essere un Campione.

A parità di cartellino e con quello stipendio, fra lui e Sorloth mi prendo il norvegesone tutta la vita.

Con quella imponenza fisica debordante, in un campionatuccio come la Serie A, diventa un fattore in mezzo alle difese chiuse che ti obbligano a crossare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo Muani è un buon giocatore, sicuramente migliore di David ed Openda. Ma a quel prezzo e con l'ingaggio di cui si parla, è l'ennesima cavolata. Ma tant'è. Oramai siamo solo su profili di medio valore. E li paghiamo come fossero fenomeni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio di David e Openda (anche il mio cane lo è) ma non un giocatore che può guidare l'attacco della Juve.

In 2 anni un1 gol in premier e un paio di sculate in Serie A.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero di tratti della solita puttanahta, cinque anni piu che un contratto sarebbe una cambiale di quelle difficili, se non impossibili da scambiare.

A me sto cristiano non fa impazzire, del suo periodo da noi ricordo una grande partenza o prima parte e che poi gli presero le misure e non si vide piu granché.

Ci andrei molto, ma molto cauto coi contratti a "la arthur"...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti