Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Accordo Juventus-Kolo Muani per 5 anni, ora i bianconeri pronti a chiudere col Psg"

Post in rilievo

58 minuti fa, 12r56 ha scritto:

Spero di tratti della solita puttanahta, cinque anni piu che un contratto sarebbe una cambiale di quelle difficili, se non impossibili da scambiare.

A me sto cristiano non mi fa impazzire, del suo periodo da noi ricordo una grande partenza o prima parte e che poi gli presero le misure e non si vide piu granché.

Ci andrei molto, ma molto cauto coi contratti a "la arthur"...

Fu addirittura sostituito in un paio di partite se non ricordo male fai tu.

Ma qui cadono in estasi per quei 5 gol in due partite senza poi vedere il niente che fece i due mesi successivi.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/06/2026 Alle 07:43, Minnesota_23 ha scritto:

Sono due anni che abbiamo l’accordo con Kolo Muani, il problema è sempre stato quello col PSG. 

A 5 mln no, non ce l'avevamo sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se consideriamo quanto il Milan pagherà Goncalo Ramos,direi che 35 milioni per Kolo Muani sarebbe un buon prezzo. Il giocatore è valido e se avesse fatto bene con il Tottenham,credo che avremmo dovuto pagarlo almeno 50. Dal punto di vista tecnico, è un elemento che si sposa molto bene con il calcio del mister. Poi occorrerà valutare bene come completare l' attacco: sappiamo che Spalletti vorrebbe un giocatore strutturato dal punto di vista fisico. Un' altra questione riguarda poi David: l' ho visto ieri e mi ha ben impressionato come punta di raccordo tra centrocampo e punta centrale. Se non riuscissimo a prendere un centrocampista offensivo, potremmo tenere lui, così da avere anche una variante al nostro gioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedrete che anche oggi sarà il giorno decisivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/06/2026 Alle 08:20, DieJuve91 ha scritto:

Con maggiore cautela non prendi nessuno.

Lui da noi ha fatto abbastanza bene.

E' un rischio da prendere,evidentemente altri nomi sotto non ne hanno. 

Quelli del PSG lo hanno praticamente regalato al Tottenham pur di sbolognarlo. In premier ha fatto pietà e ora noi lo dovremmo pagare a peso d’oro 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Rettiliano Mutaforma ha scritto:

Giocatore buono, ma anche normale che in una grande Juve sarebbe solo una riserva, ma che in questa Juve sembra Ronaldo....in realta' vale un Quagliarella

Quagliarella era 10 spanne sopra. Kolo non gli basterebbe una vita intera per fare i gol che ha fatto Quagliarella 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo è un buon attaccante, ma non è né un centravanti di peso né uno di progressione. Ha discrete doti di giro palla per partecipare all'azione e discrete doti sotto porta, ma non ha un fisico straordinario sotto nessun aspetto. E' chiaro che senza champions profili come Osimhen sono fuori da ogni logica, ma Kolo non sarà mai un grande numero 9 per noi. Buon giocatore nulla più

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, loryone83 ha scritto:

Kolo è un buon attaccante, ma non è né un centravanti di peso né uno di progressione. Ha discrete doti di giro palla per partecipare all'azione e discrete doti sotto porta, ma non ha un fisico straordinario sotto nessun aspetto. E' chiaro che senza champions profili come Osimhen sono fuori da ogni logica, ma Kolo non sarà mai un grande numero 9 per noi. Buon giocatore nulla più

Concordo, al massimo potrebbe trattarsi di una affidabile riserva per il reparto offensivo, tecnicamente un po' meglio di un David, ma nel concreto più o meno la stessa cosa.

Quindi non ne vale proprio la pena e per quelle cifre poi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

ma nel concreto più o meno la stessa cosa.

Direi che Kolo Muani in 5 mesi ha fatto meglio di David in una stagione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

In quale stagione?

La scorsa stagione. Da quando arrivo' mise a referto 10 goal. 

David da Agosto 8 goal tra TUTTE le competizioni. 

Oltre che in campo Kolo Muani dava una concreta mano ai compagni a differenza del boiler canadese. 

Poi se David dovesse restare e a fine stagione arriva a 25 goal totali sarò più contento di lui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DieJuve91 ha scritto:

La scorsa stagione. Da quando arrivo' mise a referto 10 goal. 

David da Agosto 8 goal tra TUTTE le competizioni. 

Oltre che in campo Kolo Muani dava una concreta mano ai compagni a differenza del boiler canadese. 

Poi se David dovesse restare e a fine stagione arriva a 25 goal totali sarò più contento di lui. 

La scorsa stagione è quella da poco conclusa a inizio Giugno 2026, semmai ti riferisci a quella precedente 2025.

Nella stagione in corso Kolo Muani ha messo a segno 1 gol in Premier; tuttavia notando l'aspetto generale della situazione attuale, ne Kolo Muani ne David offrono ampie garanzie in termini realizzativi, possono fungere da riserve ad un titolare di maggiore livello, ma non di certo alla tipologia di centravanti prima punta indicato da Spalletti, ossia un elemento fisicamente molto imponente (Sorloth, Pellegrino o simili).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, hawanaghana ha scritto:

Fu addirittura sostituito in un paio di partite se non ricordo male fai tu.

Ma qui cadono in estasi per quei 5 gol in due partite senza poi vedere il niente che fece i due mesi successivi.

"addirittura sostituito" ammazza che onta, a CR7 o Messi non è mai successo... io non impazzisco per KM, ma è un dato di fatto che post CR7 attaccanti da 20+ gol a stagione non ne abbiamo più avuti. Non sarà KM a rompere questa triste tradizione, ma non credo il mercato pulluli di attaccanti da 20+ gol a stagione alle cifre di KM.

Tra l'altro si sta sottovalutando un fatto per me MOLTO importante (perchè la testa conta almeno quanto il corpo): KM VUOLE la Juventus. E sono sicuro che nel caso arrivi farà di tutto per ripagare la fiducia. Lavorare in un ambiente in cui ti trovi mentalmente a tuo agio è tanta roba.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dario il grande ha scritto:

La scorsa stagione è quella da poco conclusa a inizio Giugno 2026, semmai ti riferisci a quella precedente 2025.

Nella stagione in corso Kolo Muani ha messo a segno 1 gol in Premier; tuttavia notando l'aspetto generale della situazione attuale, ne Kolo Muani ne David offrono ampie garanzie in termini realizzativi, possono fungere da riserve ad un titolare di maggiore livello, ma non di certo alla tipologia di centravanti prima punta indicato da Spalletti, ossia un elemento fisicamente molto imponente (Sorloth, Pellegrino o simili).

Dai su non facciamo i precisini. La scorsa stagione intendo il 2025. 

E' arrivato a Gennaio e ha fatto 10 goal. Io parlo di quando ha vestito la maglia Juve,non di quando e' andato per forza al Tottenham dopo che aspettava la Juve e non lo abbiamo preso più. 

Se poi vogliamo paragonarlo a David io alzo le mani e ci rinuncio.

Kolo Muani ha contribuito a farci arrivare in Champions.

Davi a farci arrivare sesti con prestazioni indegne.

Siamo in Europa League e Osimhen sicuro non possiamo prenderlo. Quindi se a Spalletti vabene ben venga Kolo Muani.

Che diamine. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, agosjuve ha scritto:

anche quest'anno si prospetta un mercato di m....

La mia era comunque una battuta , aspetto la fine di agosto per trarre le prime conclusioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti