Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Angel89 ha scritto:

Chi sarebbero le rivali rinforzate ? Non ci sono stati acquisti finora da parte di nessuno

esclusi ovviamente i 70 milioni a caso del milan

il calciomercato non è neanche iniziato… 

Si si non e iniziato, ma real e bayern hano preso 2-3 giocatori tropo forti 

 

nostro mercato iniziera da 20 agosto in mode panico assoluto come sempre poi finiamo con gente come Openda 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ramon Serrano ha scritto:

Si si non e iniziato, ma real e bayern hano preso 2-3 giocatori tropo forti 

 

nostro mercato iniziera da 20 agosto in mode panico assoluto come sempre poi finiamo con gente come Openda 

Ah sono rivali nostre real e Bayern 

Abbiamo.gli stessi soldi 

Ok vado a letto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Low ha scritto:

la cosa grave non  tanto questo ..a me ha fatto impressione una gurata di un insider, non ricodo + chi, che ha detot che locatelli è andato ad urlare in malo modo nell uff marketing della juve perchè su twitter avevano messo un altro e non lui con la fascia di capitano o una roba dle genere.. ha me ha stupito negativamente questo... sembra una scemata ma mostra molto della persona.. che apparentemente non la disprezzo, apparentemente bravo ragazzo, ifoso juve fin d apicoclo, famiglia juventina etc etc...cmq..speriamo bene

Sinceramente i pettegolezzi degli insider non mi interessano. Quando non hai una controparte che ti può smentire, puoi dire tutto quello che vuoi.

 

Io guardo le partite e valuto quel che i giocatori fanno in campo, e Locatelli (che pure non è uno mi sta simpatico a pelle, con quel suo accento marcato da milanese sanbabilino con vaghe inflessioni torinesi acquisite) è uno a cui in campo non riesco a fare mezza critica per impegno, rendimento ed efficacia in entrambe le fasi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema non è nemmeno il non fare acquisti o cessioni fino ad ora, ma la mancanza di un progetto da anni. Il Como in pochi anni è con le idee chiare ha costruito un progetto tecnico preciso evidente e identitario e non cambia rotta nemmeno di un millimetro. Noi abbiamo fatto partire tre progetti diversi e abbiamo cestinato tutto non tanto per la mancanza di obiettivo minimo, ma perché non piaceva il dirigente scelto. Invece di dare continuità abbia o intrapreso la via del caos e anno dopo anno va sempre peggio. Quindi quando si critica questo stato di fatto cercate di capire il cuore del problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, -Anton10- ha scritto:

Le proprieta’ ricche non falliscono se non si va in champions.
La Roma ha investito tanto negli anni tra Mourinho etc eppure stava fissa in EL

 

solo qui si ha la concezione che senza champions, la Juventus fallisce.. Con exor, dai.

e’ sempre una questione di VOLERE e non potere.

Fallire mai pensato nessuno. O almeno non io. 

I paletti UEFA e le varie magagne di bilancio però sono un'altra cosa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

È una tua opinione, ci mancherebbe. 

Io però stavo parlando di dati reali, cioè del fatto che segniamo poco in relazione alle (molte) occasioni create e che prendiamo molti gol in relazione ai (pochi) tiri subiti, il che significa che il cc fa il proprio dovere in entrambe le fasi e che a "rovinare tutto" sono portiere e punta/e. 

Gioca bene, gioca male, fa pena, non fa pena, sono tutte percezioni soggettive in parte condizionate anche da preconcetti, ma i dati non mentono, quelli sono. 

Ammetto di non guardare troppo le statistiche per le quali mi fido di te, ci mancherebbe, ma ho visto quasi tutte le partite della Juve e giochiamo da latte alle ginocchia: lenti senza idee e ci gasiamo per le scivolate che spessissimo vengono fatte perché fuori tempo. Poi io sinceramente non vedo tutte queste occasioni nitide e quando Thuram e Locatelli tirano in porta cambio canale per la disperazione….

Convengo che le mie sono impressioni ma le uniche azioni che facciamo sono: palla a a Yldiz o Conceicao e vediamo che succede, inizialmente funzionava poi lo hanno capito anche i sassi e basta che li raddoppino e siamo morti.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Il motto di Elkann è: vincere non è importante.

Non ha minimamente passione per la Juve. E uno così, normalmente, venderebbe a Tether senza pensarci due volte, magari trattando sul prezzo, ma venderebbe. Lui invece inspiegabilmente non vende, nonostante non abbia la minima competenza e amore per la Juve. Magari un giorno scopriremo che ha barattato il declino della juve per chissà quale losco affare! 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Nonostante 70 milioni per Ramos siano una cifra che io ritengo essere folle e sconsiderata, è un dato di fatto che le nostre dirette avversarie si stanno tutte rafforzando mentre noi no. E questo fa molta paura 

bhè ma tutti  i prezzi sono folli, assurid , allucinanti ecoc perchè è essenziale avere uno scouting di eccellenza assoluta...ampio in qualità, quantità, modernità, e competenza

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, -Anton10- ha scritto:

Le proprieta’ ricche non falliscono se non si va in champions.
La Roma ha investito tanto negli anni tra Mourinho etc eppure stava fissa in EL

 

solo qui si ha la concezione che senza champions, la Juventus fallisce.. Con exor, dai.

e’ sempre una questione di VOLERE e non potere.

Il patrimonio netto a 70 milioni non è indice di preoccupazione. Male che va Exor rimpingua sicuramente, il fallimento non esiste. Resta la totale incompetenza e inadeguatezza assoluta di Elkann

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Angel89 ha scritto:

Chi sarebbero le rivali rinforzate ? Non ci sono stati acquisti finora da parte di nessuno

esclusi ovviamente i 70 milioni a caso del milan

il calciomercato non è neanche iniziato… 

E dobbiamo ancora vedere chi venderanno per recuperare quei 70 milioni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Ramos 74 più bonus. Qui siamo alla follia.

Mah... è un ottimo attaccante e non è che in giro ci sia tanto di meglio prendibile. Una vera punta è quello che manca al Milan. Poi credo cederanno Leao e in parte rientreranno dalla spesa. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Comunque siamo appena al 26 giugno, tempo per non combinare nulla ne abbiamo ancora.

Basta continuare così...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RyomaNagare78 ha scritto:

Comunque siamo appena al 26 giugno, tempo per non combinare nulla ne abbiamo ancora.

Il nostro mercato iniza dopo 25 agosto, andate al mare tranquilo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Ramos 74 più bonus. Qui siamo alla follia.

Ma dove li ha trovati il Milan i soldi? 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Mah... è un ottimo attaccante e non è che in giro ci sia tanto di meglio prendibile. Una vera punta è quello che manca al Milan. Poi credo cederanno Leao e in parte rientreranno dalla spesa. 

27 gol 81 presenze al.psg 

In un campionato molto difficile dove David ha fatto 100 gol 

Pagato poco dai 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Questa è una tua idea.

Inadeguata per l'appunto, in quanto non supportata dai fatti, cioè dalla visione e dall'analisi delle partite. 

Purtroppo le ho viste proprio tutte le sue partite, manco un minuto mi sono perso della sua inadeguatezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, il marsigliese ha scritto:

4 cose completamente inamalgamabili tra loro. E di quelle rimaste e fisicamente normali nessuna e' il centravanti che il povwr'uomo chiede da 6 mesi.

Se aggiungwranno KM al reparto, sara' l'ennesima NON prima punta.

Spwndwre 150M trq david, kpenda e KM per non prendere la prima punta necessaria e' un nuovo record di elckan

Kolo Muani in 6 mesi alla Juve però ha dimostrato piu di tutti quei quattro insieme non solo con i gol ma anche per come gioca per la squadra.

Devi considerare che non giochi la Champions e devi puntare all'Europa League, dove non ci sono fenomeni, e al campionato italiano dove quest'anno gli attaccanti  di tutta la serie A non hanno segnato nemmeno 20 gol.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Basta continuare così...

Esattamente. Perché comprare qualcuno e rovinare quanto di buono stanno facendo? Questa squadra è forte così e non è migliorabile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Ramon Serrano ha scritto:

Si si non e iniziato, ma real e bayern hano preso 2-3 giocatori tropo forti 

 

nostro mercato iniziera da 20 agosto in mode panico assoluto come sempre poi finiamo con gente come Openda 

Cosa c’entrano Bayern e Real lo sai solo te .. non siamo più a quel livello per adesso.. torneremo ma adesso siamo da Europa League

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Ma il fatto che segniamo poco in base alle occasioni create e anche colpa del centrocampo. In una grande squadra, i gol non arrivano solo dalle punte. In una Juve forte i gol oltre Tevez li facevano anche Pogba, Vidal e Pirlo. Questo centrocampo è una ciofeca.
Lautaro stesso non è che faccia mille mila gol nell'Inter, ma quando le punte sono ben controllate, i gol arrivano dal centrocampo e dagli esterni. Noi nel finale di campionato senza il tanto criticato Vlahovic, manco un pallone dentro riuscivamo a buttare.
 

Aspetta. Locatelli segna poco, non è nelle sue caratteristiche, ma McKennie segna eccome e Thuram i suoi 4 o 5 gol stagionali su azione li fa.

Il dramma è che tolti i titolari abbiamo il nulla più assoluto, quello è il vero problema a centrocampo: quando facciamo i cambi il livello crolla rovinosamente. 

Dopodiché, il senso del mio discorso era che i palloni agli attaccanti arrivano, ma li sbagliano. 

 

Ps: giusto pour parler, uno dei miei centrocampisti preferiti della Juve di ogni tempo, cioè Paulo Sousa, segnava meno di Locatelli. Questo lo dico non per paragonarli dato che Sousa era infinitamente più forte, ma per dire che un centrocampista può essere un grande campione anche segnando pochissimo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Halo94 ha scritto:

Fosse stato carnevali a pagare 70 milioni Ramos qui sarebbe già scoppiata la rivolta 

Ma perché? Ai tifosi interessa solo avere una squadra competitiva. Poi quello che spendono o meno non sono soldi nostri. 
Per me hanno preso un ottimo attaccante e di quello avevano bisogno. Noi invece abbiamo già cominciato da settimane a elemosinare su due nomi per poi arrivare al 15 agosto a mani vuote e comprare l'Openda della situazione. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.