Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

39 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Il Como va su calhobah del Chelsea. 

 

 

Ho controllato, questo prende meno di gatti, a proposito di aumenti di stipendio sconsiderati. 

 

 

 

I nostri giocatori sono tutti invendibili al di fuori della premier

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Dennis ha scritto:

Se ne arrivano due di quelli che citato è

gia tanto 

Bhe almeno un acquisto x ruolo devono farlo.

Poi ripeto magari ci stupiscono e arriva qualche nome su cui lavorano in sottotraccia, dando in pasti questi nomi per confondere le acque......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Ma siete sicuri che muharemovic sia meglio di Kelly?

Per me no, non mi piace, o meglio non ci vedo il crack, poi magari sbaglio io 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

45 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Il Como va su calhobah del Chelsea. 

 

 

Ho controllato, questo prende meno di gatti, a proposito di aumenti di stipendio sconsiderati. 

 

 

 

Hanno offerto 25 + 2 di bonus 

classe ‘99 e da anni gioca ai massimi livelli in Premier.

Sarebbe un ottimo colpo, mentre noi rischiamo di sborsarne 28 alle mortadelle per quel grezzo e manesco di Lumaconi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Maxseven ha scritto:

Ma cascare cosa?

Kelly è un buon difensore.

 

Con i prezzi che girano 35 milioni li vale tutti .

Tolto Yildiz, per me chiunque della nostra rosa può essere ceduto per 35

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

                    Courtois

Hakimi rudiger van dycke n mendes

          Pedri Vitinha  Rice

     Yamal   kane    mbappe

 

Questa va bene? 

 

Kane è troppo vecchio, poi è invendibile.fuma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Ma siete sicuri che muharemovic sia meglio di Kelly?

Per me si, e soprattutto lo è in prospettiva con 5 anni di meno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Bhe almeno un acquisto x ruolo devono farlo.

Poi ripeto magari ci stupiscono e arriva qualche nome su cui lavorano in sottotraccia, dando in pasti questi nomi per confondere le acque......

Abbiamo millemila esuberi come ha detto bene Romeo, per esempio se fai l'operazione Moretti-Lucumi con il Bologna, poi devi mollare per forza Kelly, a centrocampo c'è da passare con la falce, davanti orrore, se Carnevali riesce a mettere un pò di equilibrio è grasso che cola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kelly per me può starci eccome nella nostra rosa, ha ancora dei limiti di testa (ne piglia meno che una) ma è cresciuto molto nella seconda fase della stagioni, i rimbrotti di Lucianone qualche cosa gli hanno fatto. Leggo però che vorrebbe sloggiare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, HaranBanjo ha scritto:

In ogni caso anche in PL devono avere giocatori inglesi 

E Putcka 

Ciao Marco!

Ciao Cris,si infatti stavamo parlando di lui con  l'altro utente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Ma siete sicuri che muharemovic sia meglio di Kelly?

Deve migliorare tanto, ma almeno mi sembra uno che prova a marcare, anche se ogni tanto sfarfalla.

Posso però dire che già adesso mi sembra molto molto meglio di Dragusin, che non ho mai capito perché fosse ritenuto un buon difensore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Le uniche cessioni a titolo definitivo fatte negli ultimi anni sono state giovani con ingaggi ridicoli. Il 90% dei nostri giocatori è invendibile

Ma se è vero che hanno rinnovato Locatelli a 5.5 (cioè quasi il doppio di’ Mctominay) io quest’anno mollo.


e sia chiaro, non sono un hater del loca, ma è un esempio. tutti i nostri giocatori, allenatore compreso, guadagna il doppio di quanto meriterebbe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaso è un profilo che piace all inter.

Vedremo se Marotta deciderà di approcciare carnevali, le due società non fanno affari insieme da molti anni

 

Fabrizio Romano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Cambiaso è un profilo che piace all inter.

Vedremo se Marotta deciderà di approcciare carnevali, le due società non fanno affari insieme da molti anni

 

Fabrizio Romano

Tanto lo sappiamo già che al massimo offriranno uno scambio con quel cèsso di Frattesi o un prestito con diritto. Non verranno mai a farci un favore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Cambiaso è un profilo che piace all inter.

Vedremo se Marotta deciderà di approcciare carnevali, le due società non fanno affari insieme da molti anni

 

Fabrizio Romano

Vade retro Frattesi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

                    Courtois

Hakimi rudiger van dycke n mendes

          Pedri LOCATELLI Rice

     Yamal   kane    mbappe

 

Questa va bene? 

 

Un italiani in campo ci vuole😬

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Ma se è vero che hanno rinnovato Locatelli a 5.5 (cioè quasi il doppio di’ Mctominay) io quest’anno mollo.


e sia chiaro, non sono un hater del loca, ma è un esempio. tutti i nostri giocatori, allenatore compreso, guadagna il doppio di quanto meriterebbe.

Locatelli dovrebbe essere 4+ bonus, quindi fai 4,5/5. Comunque si, troppi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Cambiaso è un profilo che piace all inter.

Vedremo se Marotta deciderà di approcciare carnevali, le due società non fanno affari insieme da molti anni

 

Fabrizio Romano

Mckennie-  Locatelli - Rattesi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Muharemovic non è più forte di Kelly, può diventarlo benissimo, come tutti i difensori relativamente giovani compierà errori, però ha delle doti che ci servono e che l’inglese non ha, come il gioco aereo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Cambiaso è un profilo che piace all inter.

Vedremo se Marotta deciderà di approcciare carnevali, le due società non fanno affari insieme da molti anni

 

Fabrizio Romano

Che continui ad essere così 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Devi trovare un compratore per Conceicao prima. 

50 mln non ce li abbiamo , dobbiamo dare 45 mln per Openda , pensavo costasse meno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fjgt ha scritto:

Mckennie-  Locatelli - Rattesi 

Secondo me a Spalletti piace...contrariamente alla larga parte dei tifosi sefz

 

2 minuti fa, Markio ha scritto:

Muharemovic non è più forte di Kelly, può diventarlo benissimo, come tutti i difensori relativamente giovani compierà errori, però ha delle doti che ci servono e che l’inglese non ha, come il gioco aereo 

Al posto di Kelly infatti prendono Lucumi

Muharemovic serve come ctp per le liste e come primo cambio in difesa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.