Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Rimetterenanno in mezzo subito frattesi nel calderone mediatico per Cambiaso. Fossi in Carnevali a sfregio ripeto gli chiederei il portiere più soldi 

Ma Martinez non è riuscito a prendere il posto a Sommer che ne ha fatte di tutti i colori e adesso si sono tutelati con Provedel e tu lo vorresti alla Juve pensando pure di fargli uno sfregio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Sono tornato dalle ferie (brevi) . Vi sono mancato? Vi sono mancate la mia lungimiranza, la mia competenza , la mia visione a trecentosessanta gradi?

conosco gente che non ci ha dormito .sisi

  • Haha 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cro88 ha scritto:

Se l'Inter vuole Cambiaso, deve pagare 40M....addirittura gli costa meno di Palestra con maggiore esperienza, anche con addosso la maglia calcistica più pesante d'Italia....

40ml dovrebbe essere il prezzo per la premier.

Facciamo 50ml per loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Ma Martinez non è riuscito a prendere il posto a Sommer che ne ha fatte di tutti i colori e adesso si sono tutelati con Provedel e tu lo vorresti alla Juve pensando pure di fargli uno sfregio?

Veramente gli ha preso il posto alla fine 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@The Barnacle   

 

Se gli prendi Martinez quei cosi sono costretti a spendere per un portiere. 

 

Prendegli Martinez, farsi dare soldi per Cambiaso.loro che devono spendere per Vicario. 

 

Levarci dalle balle vicario noi e farglielo prendwre a loro. Non sarebbe la masterclas? ,,😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

@The Barnacle   

 

Se gli prendi Martinez quei cosi sono costretti a spendere per un portiere. 

 

Prendegli Martinez, farsi dare soldi per Cambiaso.loro che devono spendere per Vicario. 

 

Levarci dalle balle vicario noi e farglielo prendwre a loro. Non sarebbe la masterclas? ,,😁

genio del male :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

@The Barnacle   

 

Se gli prendi Martinez quei cosi sono costretti a spendere per un portiere. 

 

Prendegli Martinez, farsi dare soldi per Cambiaso.loro che devono spendere per Vicario. 

 

Levarci dalle balle vicario noi e farglielo prendwre a loro. Non sarebbe la masterclas? ,,😁

Ma non sarebbe più semplice prenderci dei soldi VERI e spenderli come vogliamo noi?

Sei dispetti ce ne facciamo poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

 

 

Articolo BBC, Sembra che stiamo prendendo questo Wilson come head of performance

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, scaracolis ha scritto:

genio del male :o

A parte le battute ma se quei cosi si privano di Martinez devono cercare un portiere titolare e devono spendere. 

 

 

Molti danno per scontato che il primo nome che farà Carnevali come contropartita sarà frattesi, io penso gli chiederà prima solo soldi e farli aspettare.. e 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bomberone1 ha scritto:

Cambiaso è un profilo che piace all inter.

Vedremo se Marotta deciderà di approcciare carnevali, le due società non fanno affari insieme da molti anni

 

Fabrizio Romano

Chiederei Bonny o Sucic....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ExHarley68 ha scritto:

Kelly per me può starci eccome nella nostra rosa, ha ancora dei limiti di testa (ne piglia meno che una) ma è cresciuto molto nella seconda fase della stagioni, i rimbrotti di Lucianone qualche cosa gli hanno fatto. Leggo però che vorrebbe sloggiare. 

Ha chiesto la cessione infatti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Ma non sarebbe più semplice prenderci dei soldi VERI e spenderli come vogliamo noi?

Sei dispetti ce ne facciamo poco

Non hanno soldi quelli (o meglio ne hanno molto meno di quanto vogliono dare a credere)

 

Cambiaso ha poco mercato. 

 

Se non arrivano offerte reali (mai arrivate) per Cambiaso io penso che la Juve ascolterà. L importante è fargli spendere il più possibile (se pensano di cavarsela con lo scambio alla pari con Frattesi ci resteranno malissimo a Milano)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, fjgt ha scritto:

40ml dovrebbe essere il prezzo per la premier.

Facciamo 50ml per loro.

magari pagassero 50M per poi leggere i giornali "prova di forza Inter! preso Cambiaso dalla Juve per 50M cash senza trattare" sefz 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minutes ago, marcomigliore said:

Un centrocampo Kessie Douglas Thuram Mckennie Locatelli e sesto Koop non è malvagio

Ma in base a cosa, giuda ballerino?

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, marcomigliore ha scritto:

Un centrocampo Kessie Douglas Thuram Mckennie Locatelli e sesto Koop non è malvagio

Praticamente lo stesso di due stagioni fa...

Con Kessie...

Rischiamo di continuare a  arrabbiarci con Koop e Luiz che passeggiano in campo....

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Questo Luca è sottovalutato. Ne sta azzeccando parecchie ultimamente. 

É il mio ex-istruttore di palestra... è un pubblicista tifoso del Napoli

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Questo Luca è sottovalutato. Ne sta azzeccando parecchie ultimamente. 

io ci ho fatto un cerchione sopra da un pezzo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

É il mio ex-istruttore di palestra... è un pubblicista tifoso del Napoli

E' stato uno dei primi a parlare di inserimento concreto del Chelsea su Palestra. 

 

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Li abbiamo già dati

Per questo fino al 30 giugno non possiamo prendere nessuno 

Lo abbiamo preso in prestito per spostare l'ammortamento nel prossimo bilancio e lo abbiamo messo su questo? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Praticamente lo stesso di due stagioni fa...

Con Kessie...

Rischiamo di continuare a  arrabbiarci con Koop e Luiz che passeggiano in campo....

 

 

Cosa ti aspetti ? Mckennie e Locatelli hanno rinnovato a delle cifre che sicuramente saranno titolari.

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.