Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Arrivano i 9 per la Juve: Kolo Muani e Ekhator ad un passo, in tre in uscita da Torino"

Post in rilievo

12 ore fa, actarus7 ha scritto:

Ragazzino con qualche prospettiva.

Scommessa che può avere un senso...per il Sassuolo.

Io non capisco come facciate a scrivere certe cose. 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si prende ekhator non è certo per fargli fare il titolare, quindi tranquilli che se lo si prende lo si fa in prospettiva, probabilmente resta a farsi le ossa a genova o al massimo fa il secondo attaccante.

Un altro attaccante è da prendere e altri son da vendere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, MisterD. ha scritto:

Boh vediamo, per ora mi sa che sono le solite balle giornalistiche da calciomercato
ma in generale l'idea di acquisire qualche giovane promettente non mi dispiace, molto più di andare a strapagare giocatori mediocri come Gonzales, che quello è e meglio non diventa
poi se Ekhator sarà più o meno forte di Puczka non lo so (ruoli diversi, tra l'altro), è difficile dirlo adesso

sono d'accordissimo con te, meglio prendere un giovane che un 28 spompato. Però, spesso si sopravvaluta un giovane che gioca in un'altra squadra e si sottovaluta un giovane che gioca nella Juve. Daffara è stato venduto per 6 milioni di euro, una cifra ridicola per un portiere che ha fatto benissimo in serie B. Daffara ha 21 anni e può solo migliorare... il problema di quando ti tieni un giovane invece che venderlo a 6 milioni è che se ti va bene questo giovane diventa un crack e la sua valutazione sale fino a 50-60 milioni (vedi hujsen), ma se ti va male perdi 6 milioni.... io veramente queste operazioni non le capisco... puczka ha fatto benissimo in serie C, perché non portarlo in prima squadra e fargli fare qualche partita? che senso ha vendere puczka a 4 milioni se ancora non sappiamo se è forte i meno?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio essere ottimista...la prossima stagione si lotta per il decimo posto... chissà se Elkann riuscirà nell'impresa di centrare la retrocessione sul campo...dopo il 30 sul campo sarebbe un bel upgrade...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Io non capisco come facciate a scrivere certe cose. 

Preferiscono lo prenda il Sassuolo e poi un City a 100 milioni e poi scrivere, Elkann vendi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, 8Marchisio8 said:

Non è questione di schifarlo, ma parliamoci chiaro: non è una prima punta e non ha mai segnato chissà quanti gol, pensi che da noi improvvisamente diventi un goleador? Dubito.. siamo stati "abbagliati" dal mese buono che ha fatto da noi, e non spenderei mai 40 milioni per uno come lui. Noi abbiamo bisogno di uno che segni, ma soprattutto che venga servito da un centrocampo forte. E ho il sospetto che ci stiano depistando.. che si parli tanto di Kolo Muani, ma in realtà stiano trattando Sesko.

La prima te la concedo assolutamente.

La seconda è una tua fantasia alla quale non posso dare alcun credito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, mauri8000 ha scritto:

9 gol in due nell'ultima stagione, rendiamoci conto.

Non oso immaginare le caterve di gol che faremo con loro in campo.

Ne ha segnati 8 da noi in 5 mesi..con una Juventus disastrata e siamo arrivati in champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Stino91 ha scritto:

Coppia d’attacco da 4 gol totali la scorsa stagione, il tutto alla modica cifra di circa 50 milioni per i cartellini … cosa potrebbe mai andare storto?

Sono anni che compriamo giocatori guardando solo i gol fatti su transfermarkt.

David-Openda erano la coppia d'oro d'Europa, Koopminers era il re dei fantasisti da 10 gol a stagione.

Per non parlare di Vlahovic, il più grande bidone della sotira della Juventus esaltato perché faceva il fenomeno sui social.

Forse è la volta buona che in società iniziano ad usare il cervello.

13 ore fa, Eymerich ha scritto:

Se questo è Carnevali, allora era meglio l'algoritmo.

Certo, meglio Openda+David, perché avevano grandi numeri su Wikipedia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma lasciate lavorare Carnevali. Ma giudicate l’operato a 360 gradi. Anche perché bisogna considerare il disastro di partenza. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ekator che praticamente non è nessuno è stato valutato 23 milioni. 23.

Del resto un lucca che al massimo ha fatto 12 gol all'udinese è stato ceduto a 38, salvo rendersi conto che  già in una semibig era impresentabile.

Questo per i capiscers secondo cui 30 milioni per attaccanti di livello internazionale come km o sorloth sarebbero troppi 

A 20 milioni oggi non prendi manco il ragazzino semisconosciuto che ha fatto 3 gol in a..

Devi andare in b o in qualche campionato minore per spendere meno di 20 milioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo Mouni è un mistero per me. 

Da noi ha giocato bene per 2 o 3 mesi e poi si è eclissato, altrove ha fatto peggio. Eppure il PSG continua a sparare cifre folli e noi a stargli dietro come un cane sta dietro ad un osso.

Numeri alla mano, tanto vale tenersi David. 

Quanto ad Ekhator, pagato di fatto 23 milioni bonus compresi, non so che dire, anche perché non ne ho mai neppure sentito parlare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti da Ottobre chiede un centravanti con determinate caratteristiche, forte fisicamente, che faccia reparto, forte di testa, esperto. Il profilo che richiama a Sorloth, Guirassy, Nunez il sogno Osimenh. Lo ha ribadito anche in sede di rinnovo "Per rimanere alla societò ho chiesto una sola cosa, una attaccante come dico io..." Eppure ad oggi si punta Kolo Muani che non ha nessuna di quelle caratteristiche richieste e prendono Ekhator che probabilmente giocherà forse come quarto attaccante. Ad oggi, abbiamo sostituito Vlahovic con Ekhator, almeno dieci passi indietro.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti