Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "La Juventus continua a pensare a Liberali, può essere la carta per Muharemovic"

Post in rilievo

La Juventus vuole abbassare la richiesta del Sassuolo portando l'operazione (considerando il 50% da incassare) a 15 milioni inserendo nella trattativa il prestito secco di un profilo che la Juventus sta monitorando da giorni con attenzione: quello di Mattia Liberali, su cui pende una clausola rescissoria da 6 milioni. Sul giocatore ci sono forti Como e Milan anche se al momento la pista rossonera è la meno calda. Qualora la Juve dovesse piazzare l’affondo per Liberali avrebbe in mano l’asso con cui vincere la mano neroverde per Muharemovic.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la Juve fosse davvero interessata a Liberali va a Catanzaro paga la clausola e conclude la trattativa in mezz’ora. Tutte queste chiacchiere non hanno senso. 

• Mi Piace 15

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il Sassuolo fosse interessato sarebbe fattibile inserendo una clausola simile a  quella di Muharemović 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hahahahaha quindi per non spendere 20mln per Muharemovic (sono 20 in quanto abbiamo la recompra) ne spendiamo 6 per Liberali + 15 per Muharemovic.

Praticamente per non spendere 20 ne spendiamo 21? Ma chi scrive ste robe? 

• Mi Piace 3
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tragicomici...

l'anno scorso l'abbiamo regalato al Sassuolo a due spicci, quest'anno lo vogliamo riportare a Torino a 40 milioni.

40 milioni... ma per favore.

E poi facciamo che noi compriamo Liberali e poi regaliamo anche lui al Sassuolo così l'anno prossimo lo ricompriamo a 70 milioni.

Sassuolo... strano... cosa mi ricorda...? Ah sì! è l'unica società dove Carnevali abbia mai lavorato prima di venire da noi!

Bene così!

Spero sia tutta un'invenzione dei giornali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sassuolo sarebbe una buona piazza per far giocare un giovane in serie A. Il problema è che un prestito secco di quanto può spostare una trattativa? 1 o 2 milioni, non lo so. E tanto vale che me lo tengo io Liberali. Prima che ci arrivano gli altri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, DieJuve91 ha scritto:

hahahahaha quindi per non spendere 20mln per Muharemovic (sono 20 in quanto abbiamo la recompra) ne spendiamo 6 per Liberali + 15 per Muharemovic.

premesso che non ci credo nemmeno io a ste fantasie, ma il ragionamento sbagliato è il tuo perché Liberali non glielo stai vendendo al Sassuolo ma prestando

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci ho capito molto...
Cioè, Liberali abbasserebbe di 5 milioni l'esborso necessario per Muharemovic?
Cavolo, un giocatore che costa 6 milioni e che viene prestato per 5 milioni, sarebbe un capolavoro di ingegneria finanziaria!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Liberali è da prendere a prescindere, può diventare veramente forte.

Assurdo come ci siamo ingolfati con una rosa mediocre di invendibili, sta venendo fuori una discreta nidiata di giovani italiani ed il rischio è quello di non poterli prendere perché pieni di giocatori difficilmente piazzabili...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ThePig47 ha scritto:

E poi facciamo che noi compriamo Liberali e poi regaliamo anche lui al Sassuolo così l'anno prossimo lo ricompriamo a 70 milioni.

A volte però serve anche leggerli i trafiletti...

⬇️

57 minuti fa, Vs News ha scritto:

inserendo nella trattativa il prestito secco di un profilo che la Juventus sta monitorando da giorni con attenzione: quello di Mattia Liberali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebra67 ha scritto:

A volte però serve anche leggerli i trafiletti...

⬇️

A volte però anche capire che non è per forza tutto letterale... anche Muharemovic era partito come un prestito secco, e poi è rimasto là... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sentito l’intervista di Carnevali e per quanto riguarda Muharemovic penso che si stia aspettando un’offerta dalla Premier League e poi si vedrà. Per Liberali c’è sempre il solito problema della maglia troppo pesante che può bruciare un calciatore in tre partite 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ThePig47 ha scritto:

A volte però anche capire che non è per forza tutto letterale... anche Muharemovic era partito come un prestito secco, e poi è rimasto là... 

Muharemovic era stato dato al Sassuolo in prestito con diritto di riscatto, tramutabile in obbligo a determinate condizioni, quindi c'era la volontà di darlo via; in questo caso è ben specificato che si tratta di prestito secco.
Se poi ti sei fatto un tuo film e vuoi convincerci che andrà così, alzo le mani.
Io commento solo quello che trovo scritto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, DieJuve91 ha scritto:

Beh ma ne compri 2 con 1 milione in più.

A me così irragionevole non sembra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conosco zero liberali, se è davvero così promettente mi chiedo come mai sia ancora a Catanzaro, per appena 6 milioni doveva già esserselo accaparrato qualcuno

Mi puzza un pò, mi sa di innamoramento da forum

Ne credo sposti molti un suo prestito al sassuolo, che penso vorrà cash, visto che la metà dovrà darli a noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe un delitto farsi sfuggire un potenziale crack come Liberali per "appena"  6 milioni. Potremmo pentircene amaramente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Minnesota_23 said:

Se la Juve fosse davvero interessata a Liberali va a Catanzaro paga la clausola e conclude la trattativa in mezz’ora. Tutte queste chiacchiere non hanno senso. 

mah secondo me come al solito ci sono i procuratori che vogliono specularci, e probabilmente mi immagino che vorranno uno stipendio gia' piuttosto importante, il che rendono Liberali un operazione secondo me sui 15 milioni e non sui 6. Altrimenti naturalmente stava gia' a Torino. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pingu79 ha scritto:

Liberali se lo prendi te lo tieni e lo fai giocare altro che Sassuolo 

Liberali è un giovane trequartista tecnicamente dotato, pertanto dispone di qualità, elemento questo che a quanto pare poco interessa al calcio balordo in voga in Italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solito immobilismo degli ultimi anni. 

La Juve di un tempo sarebbe andata a Catanzaro,  avrebbe pagato la clausola, portato Liberali a Torino e lo avrebbe contestualmente girato in prestito al Sassuolo o qualche altra società "amica" per farlo cresLa Juve di un tempo sarebbe andata a Catanzaro, avrebbe pagato la clausola, avrebbe portato Liberali a Torino e lo avrebbe contestualmente girato in prestito al Sassuolo o a qualche altra società "amica" per farlo crescere e riportarlo alla Continassa in 1 o 2 anni.

In questo senso, usarlo come parziale contropartita per Muharemovic avrebbe anche senso, anche se ho letto che si parla piu' di Kuzcka e Daffara, su cui la Juve cmq manterrebbe la recompra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, DieJuve91 ha scritto:

Liberali va in prestito e tu hai due giocatori con 21mil.

il problema è se Liberali accetta il

prestito visto che ha la fila davanti casa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Liberali è un ragazzo troppo tecnico per stare al passo dei nostri attuali centrocampisti, quindi via, meglio un ulteriore gregario specie se confusionario e discontinuo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti