Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

phoenix

Di Marzio: "Parma, è fatta per l'arrivo a titolo definitivo di Daffara". Longari: "Daffara dalla Juventus al Parma. Affare da 6M più bonus"

Post in rilievo

9 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Me lo spiego solo se sanno per certo di prendere Svilar, che considerano il nuovo portiere della Juventus per i prossimi 6/7 anni.

Ma figurati. Devono pagare la mazzetta al procuratore di Vicario con quei 6 milioni

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Operazione che ha un senso solo con la certezza di aver trovato un portiere affidabile per i prossimi 4-5 anni. Altrimenti siamo di nuovo alle solite

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a 6 mln e senza recompra ha senso solo se il 1°luglio compri Suzuki a prezzo scontato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una vergogna, Daffara era il portiere che doveva fare un prestito di un anno in Serie A come titolare e male che andasse poteva poi fare almeno il secondo portiere nel futuro senza andare a farci spennare in giro per il mondo. Se questa è la linea sarò uno di quelle milionate che molla tutto. Avevo grandi speranze con Carnevali ma questa è una grande stron zata

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, M7J ha scritto:

a 6 mln e senza recompra ha senso solo se il 1°luglio compri Suzuki a prezzo scontato

Potrebbe essere una lettura interessante... e occhio anche a Bernabe e Pellegrino.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Potrebbe essere una lettura interessante... e occhio anche a Bernabe e Pellegrino.

Iniziamo già con i tentativi di riabilitare questa operazione senza senso? 

Non arriveranno né Bernabe né Pellegrino né Suzuki, né tanto meno Svilar

Con questi 6 milioni ci paghiamo gli stipendi di Di Gregorio e Perin

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Made ha scritto:

Stagione già andata a puttane prima ancora di iniziare 

Per la cessione di Daffara? .ghgh 

• Mi Piace 2
  • Grazie 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ogni anno ,svenduti i giovani per necessità.

Ora un bel ventello per Vicario per completare il capolavoro.

Ah,tifosi primi responsabili di questo circolo schifoso.

Ora mi raccomando a gasarsi per qualche bel colpo da istant team perché 'siamo la Juve e dobbiamo vincere'

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cessione di Daffara cambia poco, mi ricordo tutti i giovani venduti come se avessimo venduto chissà chi, l'elenco è lunghissimo: Caldara, Soule', Hujsen. Giusto per citarne alcuni.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Ilyn Payne ha scritto:

Come ogni anno ,svenduti i giovani per necessità.

Ora un bel ventello per Vicario per completare il capolavoro.

Ah,tifosi primi responsabili di questo circolo schifoso.

Ora mi raccomando a gasarsi per qualche bel colpo da istant team perché 'siamo la Juve e dobbiamo vincere'

Per quanto mi riguarda, ho sempre detto che per il centravanti e il portiere dobbiamo affidarci a delle sicurezze, per cui se mi portano Svilar io mi gaso, non mi nascondo dietro a un dito.

7 minuti fa, robyyu ha scritto:

non la capisco un buon prospetto venduto a poco

Evidentemente non c'era la fila di club disposti a comprare a 18 milioni un ragazzo reduce da un buon campionato di B.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarei sorpreso se non ci fosse la recompra. Sarei ancora più deluso dal fatto che con tre dirigenze diverse il modo di lavorare rimane lo stesso. Se confermate queste indiscrezione, pessima mossa per quattro spicci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, DarioSen ha scritto:

Incredibile la velocità con cui ci siamo sbarazzati di questo ragazzo. Spero veramente che diventerà fortissimo.

Forse il contrario? Ma come.caxxo si fa ad andare contro la società che tifi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Menzo ha scritto:

La cessione di Daffara cambia poco, mi ricordo tutti i giovani venduti come se avessimo venduto chissà chi, l'elenco è lunghissimo: Caldara, Soule', Hujsen. Giusto per citarne alcuni.

Grazzieaddio qualcuno con sale in zucca... devono sempre criticare!! Forse l'unico errore è stato hjuisen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Made ha scritto:

Iniziamo già con i tentativi di riabilitare questa operazione senza senso? 

Non arriveranno né Bernabe né Pellegrino né Suzuki, né tanto meno Svilar

Con questi 6 milioni ci paghiamo gli stipendi di Di Gregorio e Perin

Da quando sono iscritto qua sto scrivendo le stesse cose, ora le riscrivo tutte così vediamo quante ne prendo

1. considerate Daffara e Puczka belli che andati, per cifre piccole a piacere

2. in porta potete già comprare la maglietta di Vicario (che farà schifo più o meno quanto Di Gregorio). Il secondo sarà chi non riusciamo a prestare quasi gratuitamente tra Di Gregorio e Perin

3. Centrocampo: Frattesi. O a 25 milioni, o per Cambiaso. Credo più per 25 milioni cash, e non escluderei nemmeno che sia in uno scambio con Kalulu

4. attacco: Kolo Muani, più (se riusciamo a piazzare qualcuno in prestito) chiunque riusciamo a prendere in prestito 

5. cessioni importanti: se proprio arrivano offerte, uno tra Kelly e Bremer. Prenderemo in cambio Kim a fine mercato, o Lucumi pagandolo poco meno della clausola

non sono un profeta, ma potete già scommettere. Carnevali è arrivato con un mandato da parte di quello che è l’asse marcio della Juve (Elkann/Chiellini) che volevano “restaurare” la loro idea di Italjuve, dove conta molto più la parte “ital”. Ci è andata di * che Spalletti non si sia dimesso perché potevate giocarvi un dito che lo avrebbero sostituito con Allegri-Ter

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti