Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

phoenix

Di Marzio: "Parma, è fatta per l'arrivo a titolo definitivo di Daffara". Longari: "Daffara dalla Juventus al Parma. Affare da 6M più bonus"

Post in rilievo

Incredibile la velocità con cui ci siamo sbarazzati di questo ragazzo. Spero veramente che diventerà fortissimo.

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi auguro che ci sia una qualche clausola "di controllo"; andrebbe bene anche una tipo Muharemovic che in sostanza equivale a una comproprietà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non c'è la recompra Carnevali si presenta nel peggiore dei modi.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

Ma comeeeee :( spero ci sia la recompra

Non c'è

società sempre piu imbarazzante

• Mi Piace 1
  • Haha 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me lo spiego solo se sanno per certo di prendere Svilar, che considerano il nuovo portiere della Juventus per i prossimi 6/7 anni. EDIT: ho appena realizzato che Suzuki è il portiere del Parma, e allora mi spiego tutto...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non se ne esce dallo svendere i giovani e tenere le cariatidi in rosa e acquistarne altre... Cambiano i soggetti ma la deriva di questa società è ben definita.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspetto l'annuncio ufficiale, ma se veramente non c'è una recompra, perchè si stava sempre parlando di grande stimo e non volerlo inserire nell'affare col Genoa senza recompra....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah ... fino a ieri si parlava di un bel prospetto futuro da non lasciare scappare ed oggi lo si cede per 6 M.

Cambiano i dirigenti ma la politica resta sempre la stessa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

immagino arrivi un titolare con l'idea che lo sarà per molto tempo, e allora si può anche capire

ciò detto in questo forum ho visto troppa aspettativa su daffara, un po sull'entusiasmo di avere un giovane portiere bravo; mi spiego

è stato bravissimo, tanta stima, perchè nelle giovanili non era considerato tra i più promettenti ed invece si è fatto spazio, ha avuto la sua opportunità e l'ha colta alla grande.

ma per esempio audero in uscita dalla primavera e dopo una stagione da titolare al venezia in b era un profilo meno promettente? per me no

ci vuole sempre equilibrio, nei giudizi, e non si sa ancora bene cosa possa diventare, gli si augura ovviamente il meglio.

comunque spero davvero che arrivi un titolare forte abbastanza giovane, perchè anche io me lo sarei tenuto volentieri

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrivano 10 milioni di plusvalenza per evitare multe, 6 credo ci siano puliti, ne mancano 4...e indovinate da chi verranno 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Me lo spiego solo se sanno per certo di prendere Svilar, che considerano il nuovo portiere della Juventus per i prossimi 6/7 anni.

Ma figurati. Devono pagare la mazzetta al procuratore di Vicario con quei 6 milioni

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti