Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus e Psg trattativa non stop per Kolo Muani: i bianconeri chiamati ad alzare la cifra del prestito iniziale"

Post in rilievo

I rapporti tra Juventus e Psg si stanno scongelando anche grazie a Carnevali ma i francesi su Kolo Muani sono irremovibili sul prezzo: 40 milioni più bonus. Carnevali e gli agenti del giocatore stanno cercando la soluzione migliore che per il PSG ora sembra essere quella di alzare la cifra del prestito iniziale per far in modo da rendere scontato, ma non ufficialmente obbligatorio a livello di bilancio, il riscatto l'estate prossima per evitare un "ritorno-bis" dell'attaccante.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah... visto che il PSG continua con queste tiritere sul prezzo, li manderei definitivamente afareinculo!!

Posso mai credere che non esistano altre punte valide in tutto il globo terracqueo??!!?

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presentarsi al ritiro con le due punte nuove e magari il portiere, cioè almeno le pedine indispensabili, sarebbe già una bella novità rispetto al solito. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è obbligatorio prenderlo? Se non si è d’accordo sulle valutazioni si può anche lasciare dov’è come si fa per qualsiasi altro giocatore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prestito 7 riscatto a 30 +3 di bonus e la chiudiamo lì .ghgh 

e chiudiamola..riportiamo Randal a casa .yeah 

8 gol in cinque mesi in una Juventus con i cerotti e nonostante questo siamo andati in champions…questi sono i fatti..le chiacchiere stanno a zero

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece di alzare il prezzo si alzino e vadano a cercare un prospetto diverso da sto mezzo giocatore spacciato per fuoriclasse, dopo d’affare e puckza mi sa’ che alla continassa c’è un virus che rincretinisce chi ci entra

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

8 gol in cinque mesi in una Juventus con i cerotti e nonostante questo siamo andati in champions…questi sono i fatti..le chiacchiere stanno a zero

Che poi in realtà i gol sono stati 10 in sei mesi, contando anche il Mondiale per club. 

Ma qui otto commenti ogni dieci saranno sempre "ma esiste solo Kolo Muani?" 

A volte mi chiedo se il forum non sia una creatura proveniente da altri mondi che domina le menti degli iscritti facendo dire a tutti le stesse cose, e noi 5 o 6 immuni che scriviamo cose diverse abbiamo la missione di salvarli. 

Ecco perché vengo bannato. 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

mah... visto che il PSG continua con queste tiritere sul prezzo, li manderei definitivamente afareinculo!!

Posso mai credere che non esistano altre punte valide in tutto il globo terracqueo??!!?

Esatto, stiamo perdendo tempo prezioso

Facciamo anche basta!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giocatore per me molto forte, 40 ml li avrei spesi la scorsa estate, ha fallito al tottenham e la cifra giusta oggi sarebbe 25-30ml. Cmq se riescono a fare prestito con obbligo condizionato dalla qualificazione in UCL allora 40 ok. 

non arriverà mai nessuno piu forte di lui quest’estate e forse manco la prossima. Non lo sono di certo soroloth e gli altri vari nomi. 

Muani non è piu giovane, ha 28 anni a dicembre. Ha ancora 5 anni davanti, che nel calcio sono un’era geologica, ma per le sue caratteristiche (velocità soprattutto) sarebbero 5 anni in calando, se non fosse che per me non ha espresso nemmeno la metà di quello che avrebbe potuto far vedere. Quando era in germania era considerato tra i piu forti al mondo, e il PSG  (dove capiscono moltissimo di calcio) ha speso 80 milioni per comprarlo. Può capitare che i centravanti esplodano in età avanzata, speriamo sia il suo caso, perche le qualita ci sono sempre state. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

rassegnati. MAI avrai l'onore di una fedina penale su VS più lunga della mia!! sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

A volte mi chiedo se il forum non sia una creatura proveniente da altri mondi che domina le menti degli iscritti facendo dire a tutti le stesse cose

...mi hai aperto un mondo... Io pensavo invece ad un demone che si impossessa ripetutamente delle menti più deboli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Che poi in realtà i gol sono stati 10 in sei mesi, contando anche il Mondiale per club. 

A volte mi chiedo se il forum non sia una creatura proveniente da altri mondi che domina le menti degli iscritti facendo dire a tutti le stesse cose, e noi 5 o 6 immuni che scriviamo cose diverse abbiamo la missione di salvarli. 

Ricordiamoci che vlaovic nei primi mesi di juventus sembrava un ira di dio. Così come quasi tutti quelli nuovi che abbiamo acquistato negli ultimi anni.  Il problema è che poi si sgonfiano..(naturalmente a parte koop e qualche altro che gia alla prima partita facevano pena.)

Quello che voglio dire è che  l'entusiasmo iniziale di un calciatore può influire sulle prestazioni che quasi sempre sono buone...ultimo caso bogà ad esempio ne è il chiarissimo esempio.

Ci andrei cauto con gli entusiasmi..specie sapendo che spalletti ha sempre voluto un pivot...una boa...e kolo certamente non lo è. 

E specie in rapporto a prezzo e stipendio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Mah, più precisamente 5 gol in una decina di giorni  e 3 gol nel restante tempo. Inoltre per essere sicuri che ce lo accolliamo senza obbligo, mi sembra dura gli bastino i 7 su 40, non credo si fidino così tanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Più che altro uno dovrebbe chiedersi perché allenatori e DG lo vogliano alla Juventus….

Tudor Spalletti…Giuntoli Comolli Carnevali

pero evidentemente chi scrive pensa che l’alternativa a Muani sia Haaland uhuh 

il ragazzo ci ha aspettato un intera estate per poi ritrovarsi col cerino in mano a due giorni dalla chiusura del mercato….attualmente prende 7 pippi e per venire da noi ne accetterebbe 5 / 5,5

ha 27 anni…ma chi dovremmo prendere considerando i macigni sul bilancio, la mancanza di ricavi champions e la necessità di rifare mezza squadra? 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Ci andrei cauto con gli entusiasmi..specie sapendo che spalletti ha sempre voluto un pivot...una boa...e kolo certamente non lo è. 

concordo.

non vorrei che Spalletti contasse come il 2 di bastoni quando la briscola è a spade...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 77luca ha scritto:

Mah, più precisamente 5 gol in una decina di giorni  e 3 gol nel restante tempo. Inoltre per essere sicuri che ce lo accolliamo senza obbligo, mi sembra dura gli bastino i 7 su 40, non credo si fidino così tanto.

Non si fidano perché quello che c’era prima ha provato a fregarli cambiando le carte in tavola a due giorni dalla chiusura del mercato

e comunque 7+30 mi sembra un offerta più che congrua..loro sono campioni d Europa..son pieni di soldi per cui il prezzo lo fanno loro…se ti piace bene sennò sei tu che devi andare in giro a cercarti una punta spendendo 30 milioni .ghgh 

ti dirò di più…per come la vedo io se ti chiedessero 45 invece di 40 finiremmo per accettare comunque quella valutazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Anche io virerei verso altri obiettivi, sennò ricominciamo una tiritera infinita.
Però pare abbiano una fissa per Muani, quindi insisteranno fino allo sfinimento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Fratello, capisco che ormai i prezzi sono drogati e che siamo tutti disperati, ma la valutazione di sto giocatore non sta né in cielo e né in terra. Arriva da una stagione disastrosa, come fai (PSG) a chiedere più di 40M?!? È come se noi facessimo la stessa cosa con Koop, ti parrebbe logico? 

KM tolta una stagione in Germania non ha più fatto vedere determinate prestazioni, neppure da noi in quei famosi 6 mesi, siamo sinceri. Un conto è prenderlo a condizioni vantaggiose sperando che il ragazzo esploda e un altro è strapagarlo col rischio di zavorrarci nuovamente. 

Da qui la perplessità generale... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi chiedo chi sarebbe un'alternativa piu forte di Mauni e meno costosa? 

per il ragazzo del genoa ne abbiamo speso 18

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Figio79 said:

Fratello, capisco che ormai i prezzi sono drogati e che siamo tutti disperati, ma la valutazione di sto giocatore non sta né in cielo e né in terra. Arriva da una stagione disastrosa, come fai (PSG) a chiedere più di 40M?!? È come se noi facessimo la stessa cosa con Koop, ti parrebbe logico? 

KM tolta una stagione in Germania non ha più fatto vedere determinate prestazioni, neppure da noi in quei famosi 6 mesi, siamo sinceri. Un conto è prenderlo a condizioni vantaggiose sperando che il ragazzo esploda e un altro è strapagarlo col rischio di zavorrarci nuovamente. 

Da qui la perplessità generale... 

Te lo spiego io, perche' hanno capito che lo vogliamo a tutti i costi.

Koop non lo vuole nessuno e non ce l'ha chiesto nessuno quindi non vale nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti