Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus e Atletico Madrid più vicini per Nico Gonzalez, la distanza ora è di 2 milioni"

Post in rilievo

L’offerta dei Colchoneros da 24 milioni viene ritenuta bassa dai bianconeri. I due club al lavoro per assecondare la voglia di Cholo del giocatore: nuovi dialoghi in corso con la Juve, che però chiede almeno 26/27 milioni. Spalletti gradisce Nico Gonzalez, l’argentino però preferisce Madrid.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Vs News ha scritto:

Spalletti gradisce Nico Gonzalez

semprechè Luciano abbia voce in capitolo, allora facciamolo rientrare a Torino no?

Dopodichè, se l'argentino non vuole schiodare da Madrid è un altro discorso...l'importante che sgancino i dané richiesti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che Spalletti non rompa i cxxxxni:

di esterni ne abbiamo già troppi: Yildiz, Boga, Conceicao, Zhegrova e ci metto pure Cambiaso che per me non deve giocare terzino.

Quindi se si riesce a vendere Nico, facciamolo e stop.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La proposta sarà stata verosimilmente: "un altro anno alle stesse condizioni ma questa volta ti prometto che lo riscattiamo"..

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima invenzione del mese di Luglio da parte di Tuttospot; se ci sarà un accordo tra le parti per Nico Gonzalez, questo avverrà a Campionato Mondiale concluso, o prima solo se l'Argentina dovesse essere eliminata.

Inoltre Spalletti, che sciocco non è, preferisce Nico Gonzalez quale alternativa a Conceicao (Zhegrova probabilmente verrà ceduto), quindi non è detto che Nico parta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nico gradisce l'atletico ma noi gradiamo 26-27 che sono già fin troppo scontati per i miei gusti. Non gli sta bene a loro? Torna e se vuole rientra in rosa o si fa la stagione fuori. Sembra che la Juve debba stare sempre sotto lo schiaffo di tutti. Io sono sicuro che non è così come viene dipinta la realtà. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FeroceSaladino ha scritto:

Peccato sarei curioso di vederlo con Spalletti, ma se vuole andare a Madrid, tanto vale prenderci questi 25 milioni

Ma non potevano cederlo ieri a 24/25 così da evitare la sanzione UEFA? Mah… comunque per chi non è dentro a certe dinamiche sembra tutto paradossale…. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, F.C. JUVENTUS ha scritto:

Ma non potevano cederlo ieri a 24/25 così da evitare la sanzione UEFA? Mah… comunque per chi non è dentro a certe dinamiche sembra tutto paradossale…. 

Serviva una plusvalenza e vendendolo a quelle cifre la plusvalenza era nulla o comunque minima.

Paradossalmente abbiamo "plusvalenzato" di più con i due giovani venduti a 6 mln.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, F.C. JUVENTUS ha scritto:

Bhe loro han provato ad offrire meno vista la situazione ns con l'Uefa entro il 30 giugno, a questo punto visto e considerato che la multa è già stata comminata 30 o torna a casa Lassie

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pinopino1939 ha scritto:

Tutte invenzioni...L'ATM punterà  sul rinnovo del prestito....nessuno sborserebbe 24, ma neanche 18/20, milioni cash per Nico.

E noi non glielo dobbiamo dare in prestito neanche sotto tortura

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Il riscatto quand'era, 30 milioni???

Una società seria o si farà dare 30 milioni o torna alla Juve e vende Zhegrova 

Una società seria...

Siamo all'esselunga che facciamo gli sconti???

Secondo me dovrebbe essere il contrario. Lo potevi riscattare a 30 mln, non l'hai fatto ora me ne dai 40. Altrimenti lo teniamo noi, ci serve come il pane un esterno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, F.C. JUVENTUS ha scritto:

La sanzione sarebbe arrivata comunque. Abbiamo sforato di centinaia di milioni il parametro della football earnings rule.

Non c'era nulla che si potesse fare per evitarla visti i risultati a bilancio.

Chiellini e Comolli lo avevano già anticipato da 1 anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Li teniamo per le palle. Se torna, bene. Se non vuole tornare, tirino fuori i soldi richiesti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

semprechè Luciano abbia voce in capitolo, allora facciamolo rientrare a Torino no?

Dopodichè, se l'argentino non vuole schiodare da Madrid è un altro discorso...l'importante che sgancino i dané richiesti!

Pare che anche lui (Nico) voglia scegliere il certo piuttosto che l'incerto e stia premendo per restare a Madrid, dove ha instaurato, scrivono, un bel feeling col Cholo.
In casi del genere,. una spinta del giocatore sarebbe molto importante, ma anche ammesso la volesse dare, penso la darebbe in direzione opposta, cioè restare a Madrid.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti