Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus, il borsino per il nuovo portiere: accordo con Svilar ma muro Roma, Dibu Martinez rimane ora il preferito ma senza fretta"

Post in rilievo

La Juve ci ha provato per Svilar, intesa anche sull’ingaggio: 4,5 milioni l’anno per l’estremo difensore ma da Trigoria arriva un secco no. I giallorossi restano col buco da 50 milioni: servirà una nuova negoziazione con l’Uefa. Vince la linea Gasperini, che tiene tutti i big: i Friedkin respingono l’assalto bianconero al portiere belga. Intesa anche sull’ingaggio: e così riparte l’assalto a Dibu Martinez aspettando che gli inglesi abbassino le pretese di 10 milioni. Non c’è una fretta spasmodica per giungere alla fumata bianca in pochi giorni: perché il portiere è impegnato ai Mondiali e verosimilmente non comincerà a breve le vacanze e perché la Juve ha comunque in rosa ancora Perin e Di Gregorio. Quest’ultimo ha ricevuto soltanto il sondaggio approfondito del Besiktas: rispedito al mittente. Ecco perché i bianconeri rallentano: studiano l’opzione Vicario (se il Tottenham apre al prestito) e sognano una riapertura (al momento quasi impossibile) per Alisson col Liverpool. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che quel pagliaccio di Martinez rimanga pure nella terra di Albione! Va fatto un bel all-in su Svilar, senza troppi ma ne se...

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

competere con il como è impossibile hanno troppi soldi, restano roma e napoli, in una situazione del genere devi fare pressione sulla roma è la cosa più logica se no tra le 4 non ci arrivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai si è capito come andrà a finire, arriverà Vicario e qualche altro nome di * a centrocampo e così completiamo questa sessione di * di mercato, purtroppo temo la peggiore che io ricordi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

evitiamo Martinez troppo costoso per i suoi 34 anni...

A parte questi soliti nomi mi sembra impossibile che in tutto il mondo non ci sia un portiere più forte di DiGregorio a prezzi acessibili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rimango fermo sul mio pensiero, DeGea sarebbe la soluzione ideale per tantissimi motivi. Se è vero che la viola vuole Joao Mario non dovrebbe essere impossibile accordarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come potevamo mai prendere Svilar tirando fuori 40 milioni quando non riusciamo a tirarne fuori molti meno per altri?

Possibile che a nessuno sia venuto in mente che sia una balla giornalistica?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Svilar è fantascienza.

Se glielo vendono Gasperini gli dà fuoco.

Semplicemente un acquisto impossibile.

(Tra parentesi, prima devono uscire uno tra DiGre e Perin. Altrimenti non possiamo comprare un altro portiere.

Possiamo magnare tranquilli che sarà una cosa che, forse, si risolverà in agosto).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovvio che la Roma non ci viene a rinforzare. Beh almeno abbiamo tentato. Significa che i soldi per un colpo importante ci sono. Adesso è ora di chiudere per il Dibu. Il tempo che perde la finale dei mondiali contro la Francia 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti