Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Attacco Juve: via Openda e Milik, se David non parte Ekhator può finire in prestito"

Post in rilievo

55 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Ekhator deve stare alla Juve, allenarsi con la Juve e fare tutta la stagione da noi anche se fosse il terzo attaccante. Ci sono molte partite, e Spalletti deve dargli il suo minutaggio.

Concordo, mi piacerebbe che restasse.

Resta appunto da vedere quanto minutaggio farà o potrebbe fare. 1000 min?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, antman64 ha scritto:

Concordo, mi piacerebbe che restasse.

Resta appunto da vedere quanto minutaggio farà o potrebbe fare. 1000 min?

Difficile dire quanti minuti farebbe ora, dobbiamo aspettare la fine del mercato. Ora come ora, di fatto, considerando che David e Openda sono stati bocciati da Spalletti, Milik è un ex calciatore, Ekhator è di fatto l'unico attaccante in rosa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo un budget limitato spendiamo 20 milioni per un giocatore cedendo anche un ragazzo promettente al Genoa e poi lo mandiamo in prestito?  Ma che è una barzelletta?

Spero non sia vero perché inizierei già a manifestare molti dubbi sull'operato di Carnevali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Difficile dire quanti minuti farebbe ora, dobbiamo aspettare la fine del mercato. Ora come ora, di fatto, considerando che David e Openda sono stati bocciati da Spalletti, Milik è un ex calciatore, Ekhator è di fatto l'unico attaccante in rosa...

Vero

ma realisticamente sarà la terza punta, per tanti motivi.

Diciamo che RKM sarà il titolare, la sua riserva non potrà essere un giocatore ingombrante affinché Ekhator trovi spazio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, antman64 ha scritto:

Vero

ma realisticamente sarà la terza punta, per tanti motivi.

Diciamo che RKM sarà il titolare, la sua riserva non potrà essere un giocatore ingombrante affinché Ekhator trovi spazio.

Probabilmente sarà così. RKM cmq secondo me Carnevali non lo porta all'ultimo giorno come ha fatto Comolli, ho la sensazione che se non riescono a chiudere entro la prossima settimana lo mollano del tutto. L'intenzione è chiudere, non dico di no, ma presto o lo mollano.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Gleison ha scritto:

E perché dovrebbe andare in prestito? Ci sarebbero kolo, david ed ekhator. Piuttosto spero che si riesca a piazzare david e prenderne un'altro ma 3 ci servono. Tra l'altro ekhator può giocare anche più largo

Spero che venga venduto David e faremmo in questo caso una plusvalenza , Openda in prestito oneroso e sperando che il giocatore resusciti in modo di venderlo l’anno prossimo, Ekhator lo terrei che peggio dei due è impossibile che possa fare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vabbè ma è proprio necessario postare ogni scemenza che viene scritta dai giornalai??? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Probabilmente sarà così. RKM cmq secondo me Carnevali non lo porta all'ultimo giorno come ha fatto Comolli, ho la sensazione che se non riescono a chiudere entro la prossima settimana lo mollano del tutto. L'intenzione è chiudere, non dico di no, ma presto o lo mollano.

Si, anch’io penso (e soprattutto spero) che non si ripeta la telenovela.

Ma aldilà di chi sarà la prima punta, su cui forse potrebbero anche decidere di investire, non mi aspetto grandi spese per la sua riserva che immagino un centravanti non più giovanissimo, di medio livello e che pesi per una decina di milioni, magari in prestito.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad oggi vogliamo kolo, david sembra nn avere offerte e han preso ekhator

In ritiro potremmo avere sti 3 per il ruolo di prima punta 

Milik che rescinda o resti nn puoi contarci, openda sembra destinato al prestito

Kolo nn è scontato che si chiuda, ma sembra chiaro che lo vogliamo 

Visto che david nn è la tipologia di punta che piace al mister e il rendinento nn è stato all'altezza, si cercherà di piazzarlo, se si riesce arriverà un'altra punta, chi vedremo

Ekhator verrà valutato in ritiro, può restare e fare il terzo, chiaramente lo spazio sarà poco o andare in prestito, magari a gennaio, dopo averlo visto per 6 mesi

Suppongo si muoveranno così x l'attacco

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Maurizi0 ha scritto:

Pietruzzo, dimentichi la tripletta quando aveva il cattarr ...

Perché aveva preso froben colluttorio...e il catarr si è curato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, black&whitetiger ha scritto:

Abbiamo un budget limitato spendiamo 20 milioni per un giocatore cedendo anche un ragazzo promettente al Genoa e poi lo mandiamo in prestito?  Ma che è una barzelletta?

Spero non sia vero perché inizierei già a manifestare molti dubbi sull'operato di Carnevali.

Se vero da non credere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 hours ago, gide76 said:

Sicuro nn te la da un 19ne che giocava 20 min a partita nel genoa

Abbiamo visto i miretti adzic e cabal che fine hanno fatto e che apporto hanno dato

Ci serve gente che se vai sotto 1-0 nn si squaglia immediatamente e se speri che sia un ragazzino a prendere per mano la squadra... auguri

Nn è un caso che prime e seconde siano arrivate inter e napoli con 2 rose tra le più vecchie della serie a, mentre noi, una delle più giovani, siamo arrivati sesti

Spalletti l'ha ripetuto più volte che serve gente in grado di reggere pressioni e prendersi delle responsabilità, se si pensa che possa farlo ekhator, credo si resterà parecchio delusi

Ekhator non e' ovviamente il titolare.

Il titolare sarà Kolo che non e' certamente un novellino.

E se arriva Sorloth o resta David sono altri due calciatori di esperienza.

Dunque Ekhator farà il secondo o terzo attaccante che va benissimo.

E male che va comunque lo rivendi facile e di stipendio costa poco.

Cabal ha 25 anni,ora e' un ragazzino?

E se siamo arrivati fuori dalla Champions non è certo per i Miretti o gli Adzic ma perché quelli che si squagliano sono stati quelli che si esperienza che abbiamo in squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ekhator verrà valutato nel precampionato e se ritenuto pronto tenuto in squadra, viceversa sarà prestato per continuare a maturare 

Meglio tentare queste strade che tenere impediti che hanno già fallito.

Il campo sarà giudice supremo come sempre, nel frattempo fiducia a Carnevali e Spalletti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti