Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, marko77 ha scritto:

kessie per quello che mi riguarda dovrebbe essere gia alla continassa.

il fatto inoltre che il poritere non sia ancora arrivato per me certifica che sia il dibu il prescelto, bisogna chiramente aspettare lafine del mondiale. I malumori di di digregorio possono anche avvolarare questa tesi.

Sono d accordo, gli obbiettivi si stanno delineando.

Dibu

Muharemovic (Lucumi se ne servono 2)

Kessie

Kolo

Trequartista in base alle uscite 

Terzino sx se va via Pinocchio (Ruggeri?)

Per me alla fine torna holm 

Non credo di essere troppo lontano

Non ho minimamente idea di chi possa essere il trequartista a oggi 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, O_Cérebro ha scritto:

Ma provarci per Gila invece andare su Lucumi?

Al posto di Dibu spero sempre in altro (evitando i soliti noti Vicario & Co.)

Dipende sempre da chi cederemo.

Va via Kelly? Lucumi di piede sn sarebbe il suo sostituto ideale con Muha piede sn pronto a subentrargli.

Va via Bremer? Serve un centrale molto forte di piede dx (Gila?) avendo dietro OGGI Gatti e Rugani.

Il Milan pare stia affondando proprio per il centrale spagnolo, velina di oggi mentre noi PRIMA DOBBIAMO CEDERE, poi eventualmente acquistare...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Il ragazzo pare prenderà 2,2 netti

questo solo per completezza di informazione .ok 

A bilancio 4,4 +3,2 di ammortamento = 7,6 totale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pipchiello88 ha scritto:

Dibu

Kessie

Kolo

sono completamente daccordo ma con una variabile

le uscite in attacco

non puo bastare solo kolo chiramente, e jef per ora lo metto al massimo come terzo pe le trasferte di europa ligue, se escono david e openda mettici anche un altra punta magari con caratteristiche piu di paviot.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pipchiello88 ha scritto:

Dibu

Kessie

Kolo

Piccola nota a margine: alcuni acquisti secondo me saranno vincolati a scambi, perché quando sul mercato manca il denaro si torna al baratto, fisiologico...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Spalletti ha chiesto a carnevali di prendere prima del raduno sia Kolo che dibu(anche se non può essere presente per il giorno del raduno)

corriere dello sport

Kolo se non aprono al prestito con obbligo per posticipare il riscatto che si andrà per le lunghe ieri sera molti da Pedullà ad altri dicevano che c'era un rallentamento..  io se si andrà per le lunghe e non si riuscirà a sbloccare la questione a breve virerei decisamente su altri.. perché non possiamo farci portare a spasso per l'ennesima volta dal PSG sarebbe ridicolo

4 minuti fa, pipchiello88 ha scritto:

Dibu

Kessie

Kolo

Serve anche un centrocampista Aziz miretti e koop saluteranno spero

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema preoccupante è che non abbiamo ceduto nessuno. 

Sarà dura ricavare qualcosa dai pesi che ci ritroviamo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kojiro ha scritto:

Il problema preoccupante è che non abbiamo ceduto nessuno. 

Sarà dura ricavare qualcosa dai pesi che ci ritroviamo.

In effetti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Low ha scritto:

Eckhator mhuaremovic sono in vista di liste CTP prodotti del vivaio..a cifre corrette ed ingaggi pienamente sostenibili..sono 2 operazioni anche abb vantaggiose dal p.to di vista economico..viste le cifre 16+2 in entrambi i casi.. e considerando i 6+5+altri 4/5 di plusvalenze per puzka dafarra faticanti e altri 2 mironi di cui non ricordo il nome..fatte entro fine giugno (trattative iniziata entro 30 giugno e poi finalizzata entro dieci giorni di luglio questo le nuove regole dicono)..

Mattoncini iniziali buoni da parte di carnevali..ora sotto con il resto..sperando che anche a centrocampo inseriscano qualcuno di valido e di qualità 

Vado a memoria perché purtroppo mi scordo sempre la regola ma ekhator non può diventare CTP

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lucumi per me è stato bello che abbandonato dopo che non s'è trovata la quadra per Miretti al bologna. luglio è arrivato e adesso i parametri sono altri, i soldi sono sempre pochi ma l'esigenza di fare plusvalenze nel breve termine non c'è più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona cosa livellare la squadra e portarla mediamente ad un livello più alto, seppur senza campionissimi. Ne beneficerà anche Yildiz stesso. 

Non possiamo pretendere di avere una rosa lunga e forte fin da subito, è un processo che richiederà anni per cui bene avere riserve di livello superiore come Muharemovic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Vado a memoria perché purtroppo mi scordo sempre la regola ma ekhator non può diventare CTP

Non ci va neanche vicino a diventare CTP

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dimaco ha scritto:

lucumi per me è stato bello che abbandonato dopo che non s'è trovata la quadra per Miretti al bologna. luglio è arrivato e adesso i parametri sono altri, i soldi sono sempre pochi ma l'esigenza di fare plusvalenze nel breve termine non c'è più

A meno che non sei la Roma 👀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, pipchiello88 ha scritto:

Dibu

Kessie

Kolo

Magari finisse così ma senza la cessione dei migliori , quindi con Brener che resta. Il problema più grande era il centrocampo e non la difesa.Il problema in difesa era principalmente il portiere. MIA OPINIONE 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammesso che io Bremer per una cifra importante lo venderei:

1) Ce ne sono almeno 10 che dovrebbero essere venduti prima di lui (anche se ovviamente nessuno di questi ha mercato)

2) Il problema sta sempre in chi lo sostituisce 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 8Fabuloso ha scritto:

1) Ce ne sono almeno 10 che dovrebbero essere venduti prima di lui (anche se ovviamente nessuno di questi ha mercato)

Ma infatti su Bremer credo che siamo abbastanza "coperti", perché non abbiamo necessità di venderlo.

Se lo vuoi paghi una cifra importante (con tutto che va per i 30 e viene da un crociato, per me sarebbe folle darlo via sotto i 45 con i prezzi che girano ora).

Se non me li dai me lo tengo e amen 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vendiamo Bremere e lo sostituiamo con quella mezzasega di Gila? Qua di giocatore da Juventus non se ne vede mezzo ancora, ma vabbè ormai siamo un Udinese che costa il quadruplo di ingaggi, ma dove * ci presentiamo con sta gente dai su… Ah dimenticavo Kolo Muani, la ciliegina 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Per vincere o lottare per lo scudetto , che dopo 6 anni dI magra e un 6 posto VERGOGNOSO , dovrebbe essere l'ambizione minima di una società di nome JUVENTUS (38 scudi con 9 consecutivi) devi sostituire i giocatori che vendi con altri più forti.Se vendi Bremer certo lo puoi fare, ma al suo posto devi prendere i titolari del Brasile o gente di quel livello che costano più di Bremer.Io lo terrei anche perché già abbiamo una squadra e una rosa dimmerda ,far fuori uno dei migliori proprio adesso mi pare un rischio enorme

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Il Milan cmq che fa Europa League come noi 65 milioni per Ramos, che è un signor centravanti,li ha spesi.Vedo che i tifosi rossoneri hanno fatto bene il loro lavoro....e ora vogliono Gila

Si ma il milan ha messo in conto che venderà Leao per 50/60 milioni

Che cederà Gimenez almeno per 20

E cederà altri

Loro riescono sempre a vendere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Tevezmania Tether in dinas said:

Il Milan cmq che fa Europa League come noi 65 milioni per Ramos, che è un signor centravanti,li ha spesi.Vedo che i tifosi rossoneri hanno fatto bene il loro lavoro....e ora vogliono Gila

il milan l'ha fatto perché se non sbaglio non ha più le restrizioni del settlement agreement, i tifosi c'entrano poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Zizkov ha scritto:

Fanno bene, se tutte si comportassero così il mercato non sarebbe drogato da iper valutazioni senza alcun senso. 

Quando e con chi vogliono, spendono (vedi Kane). Per me a meno di 40-45 non ha manco senso sedersi attorno a un tavolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, davis ha scritto:

Lo iniziamo a trattare quale attaccante a destra o abbiamo intenzione di riniziare una stagione con l'inconcludenza di conceicao e zeghrova?

Chiudessero sto cavolo di kolo muani (visto che ci porta via tempo e energie sul mercato da 3 anni) e iniziassero a concentrarsi su altro

Ma che vuoi mai trattare a destra se hai titolare e riserva. 

A meno che uno dei due non venga venduto stai più che coperto, soprattutto considerando che la situazione non è drammatica come in altri ruoli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salvo offerte davvero molto alte (di fronte alle quali ci si siede) cedere Bremer l'anno successivo a quello del recupero post grave infortunio non mi parrebbe una mossa geniale, visti i mostri che abbiamo come difensori centrali. 

Bremer ha fatto stagioni reggendo la difesa letteralmente da solo. Temo alcuni abbiano la memoria corta, limitata all'anno appena passato, in cui è stato chiaramente in fase di recupero. 

Quanto al fatto che parlerebbe troppo, a parte l'intervista in cui diceva che avrebbe voluto vincere (tutto sommato non mi parrebbe un'eresia, dato che gioca per una squadra che si chiama Juventus FC, magari ce la stiamo scordando noi la nostra mission), non l'ho mai sentito proferire parola. 

Quanto all'età; la tendenza per un difensore centrale è dare il meglio dai 28 ai 34 anni, anche oltre, oramai. 

Ripeto: se arrivano buone offerte cediamolo pure, il brasiliano; ma in generale, avere a disposizione una rosa di pippe apalliche ed iniziare le cessioni con uno dei pochi che si salvano, uno dei meno peggio, non mi parrebbe una pensata geniale. 

• Mi Piace 11

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.