Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Occhio a Suzuki: può liberare Dibu Martinez ma piace anche alla Juventus"

Post in rilievo

Per il ruolo portiere la Juventus punta sempre a Dibu Martinez e a facilitare l'uscita del giocatore dell'Aston Villa potrebbe essere Suzuki che piace agli inglesi ma che non dispiace neanche a Torino e i buoni rapporti con il Parma saldati con l'affare Daffara possono facilitare la trattativa.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il portiere è un ruolo nel quale servono personalità e spalle larghe oltre che qualità tecnica, per questo il profilo ideale sarebbe il Dibu Martinez. Fossi nella Juve non starei lì a speculare sul milioncino in più o in meno e lo prederei il prima possibile. Se dovesse saltare l’argentino mi accontenterei anche di Suzuki purché non si presentino con l’alter ego di Di Gregorio, Vicario. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Suzuki è pessimo dai, non scherziamo.

Serve gente seria e di un certo livello in un ruolo così delicato. Il nostro portiere quest'anno ci è costato minimo 10 punti in meno, Svilar invece ne ha regalati almeno 10 in più alla Roma.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Turof ha scritto:

Serve gente seria e di un certo livello in un ruolo così delicato. Il nostro portiere quest'anno ci è costato minimo 10 punti in meno, Svilar invece ne ha regalati almeno 10 in più alla Roma.

esatto, a portieri invertiti eravamo in CL da aprile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Turof ha scritto:

Come mai Suzuki pessimo? 

Prenderei anch'io Svilar ma è irraggiungibile, lo stesso dicasi di Carnesecchi. Vicario non mi piace.
Certo Martinez ti risolverebbe il problema per un paio d'anni, ma poi saremmo punto e a capo ed è un portiere con un interpretazione più tradizionale al ruolo. 
Suzuki ha un grande potenziale di crescita ed è più "moderno" e più adatto alle richieste del mister in termini di costruzione del gioco.
Non discuto il fattore esperienza e gestione delle pressioni, dove Martinez surclassa Suzuki che si è fatto però valere in questo mondiale col Giappone.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

il portiere della Juve deve avere la zeta.

Zuzuki...

Copiata da Roger...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo, un po' sarcasticamente, un po' per reale interesse: ma De Gea no, vero? 

Costerebbe molto meno di Martinez, richiederebbe un ingaggio inferiore (circa la metà) dell'argentino ed è (secondo me) anni luce meglio di Di Gregorio, Vicario o Suzuki. 

Non dovesse arrivare Martinez, a quel punto, l'unico nome che davvero mi entusiasmerebbe un po' tra i pali è Carnesecchi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Suzuki piace. Infatti non mi spiego come non abbiamo provato ad imbastire qualcosa con Daffara come contropartita. A meno che non si sa ancora nulla 👀

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Turof ha scritto:

Diogo Costa, ma dovevi prenderlo prima del Mondiale. Ora ti sparerebbero cifre assurde.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Polemos ha scritto:

Suzuki ha un grande potenziale di crescita ed è più "moderno" e più adatto alle richieste del mister in termini di costruzione del gioco.

Il portiere della Juventus deve parare e non costruire il gioco. DEVE PARARE.

Quando lo capiranno anche chi fa il mercato forse troveranno un portiere con i controcazzi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DieJuve91 ha scritto:

Il portiere della Juventus deve parare e non costruire il gioco. DEVE PARARE.

Quando lo capiranno anche chi fa il mercato forse troveranno un portiere con i controcazzi. 

Non capisco questa dicotomia tra aver piedi buoni (facilitando la costruzione del gioco) ed il saper parare; come se uno escludesse l'altro, perché comunque Suzuki sa parare ed è dotato di grande reattività ed esplosività.
Ai mondiali si è messo in mostra più per le sue capacità difensive che di costruzione. 
Io ritengo che il ruolo del portiere si sia evoluto ed avere un portiere che para ovviamente, ma che possa essere una risorsa sul fronte del gioco sia essenziale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti