Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Juventus, questione nuovo portiere: sondaggio per Suzuki, Carnesecchi nella lista"

Post in rilievo

La Juventus ha fatto un sondaggio per Suzuki, il Parma ha dato apertura ma sono avanti i discorsi tra il Leeds e l’entourage del giocatore, è una situazione da monitorare cosi come quella che porta ai soliti noti Vicario e Martinez e a Carnesecchi pista che i bianconeri non hanno mai abbandonato ma che richiederebbe uno sforzo economico che ad oggi, viste le difficoltà del mercato in uscita, difficilmente i bianconeri faranno.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo andando troppo lunghi, è vero che il mercato è appena iniziato ma questo è il primo acquisto da fare e noi siamo ancora ai sondaggi? Diamo sti 10 milioni all'aston villa e non pensiamoci più 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io eviterei il Dibu Martinez, miracolato un'estate e per il resto un mezzo pippone. Anche sto mondiale non sta facendo cappelle clamorose, ma di certo non sembra Lev Yashin redivivo. La preferenza ovviamente sarebbe per Carnesecchi, ma quanto costerebbe? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Streerpike ha scritto:

io eviterei il Dibu Martinez, miracolato un'estate e per il resto un mezzo pippone. Anche sto mondiale non sta facendo cappelle clamorose, ma di certo non sembra Lev Yashin redivivo. La preferenza ovviamente sarebbe per Carnesecchi, ma quanto costerebbe? 

Io non capisco il perché volete per forza di nuovo regalare 50 milioni(quello è il prezzo di Carnesecchi) a Percassi per un portiere tra l'altro per me normalissimo, di poco superiore a Di Gregorio come Carnesecchi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io leggo che vogliamo Carnesecchi o Svilar. È gente che costa più di 40 milioni, ma a questo punto perché non chiudere per Dibu Martinez e investire su altro. Non me ne intendo di bilanci ma leggo che l'argentino peserebbe molto per via dell'ingaggio però vorrei ricordare che tra due settimane inizia il ritiro, e non si è mosso nulla. Tanto o spendi di cartellino o di ingaggio, immagino che stiamo la. Prendessero una benedetta decisione. Di Gregorio deciderà di andare quando vedrà che c'è un nuovo portiere che non gli farà più vedere la maglia da titolare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, re david ha scritto:

Ma io leggo che vogliamo Carnesecchi o Svilar. È gente che costa più di 40 milioni, ma a questo punto perché non chiudere per Dibu Martinez e investire su altro. Non me ne intendo di bilanci ma leggo che l'argentino penserebbe molto per via dell'ingaggio pesante però vorrei ricordare che tra due settimane inizia il ritiro, e non si è mosso nulla. Tanto o spendi di cartellino o di ingaggio, immagino che stiamo la. Prendessero una benedetta decisione. Di Gregorio deciderà di andare quando vedrà che c'è un nuovo portiere che non gli farà più vedere la maglia da titolare 

Sante parole.

Non c'è niente da fare, ci piace essere masochisti, veniamo fuori da un portiere normale e ne vogliamo prendere un altro(per me Carnesecchi è di livello poco superiore a Di Gregorio) spendendoci sopra cinquanta milioni quando a dieci puoi prendere uno che come leadership ed esperienza mangia in testa a tutti i nomi fatti finora, ci piace essere masochisti a noi tifosi, non impariamo mai dagli errori.

P.s. io per Svilar di milioni ne spenderei anche 80 ma purtroppo la Roma, giustamente, non si priva di uno dei loro punti di forza(io avrei fatto lo stesso).

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Suzuki è una pippa clamorosa, Carnesecchi costa 45-50 milioni quindi è impossibile, il Dibu Martinez come costi è l'unico abbordabile ma stiamo facendo i barboni anche per 10 milioni. Alisson e Svilar sono saltati definitivamente. C'è sempre l'opzione Vicario.

Comunque vada temo non saremo molto contenti....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Suzuki mi pare di capire che vogliono già troppo e non credo se li valga, comunque sono abbastanza convinto che prenderemo Vicario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Non prenderemo nessun.portiere, vedrete.

La penso come te, partiremo con Perin titolare e l'altro come riserva. Unica cosa che non capisco è la cessione di daffara. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Streerpike ha scritto:

Carnesecchi ve lo hanno inculcato in testa per bene, classico giocatore atalantino super pompato.

Portiere normalissimo che però è valutato come un top player.

Figuriamoci se Dibu Martinez e Carnesecchi possono stare nella stessa frase.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio rimanere con di Gregorio a sto punto

1 minuto fa, MatteoJuventus ha scritto:

Carnesecchi ve lo hanno inculcato in testa per bene, classico giocatore atalantino super pompato.

Portiere normalissimo che però è valutato come un top player.

Figuriamoci se Dibu Martinez e Carnesecchi possono stare nella stessa frase.

Tanto non ci sono i soldi per Carnesecchi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, unicocredo ha scritto:

La penso come te, partiremo con Perin titolare e l'altro come riserva. Unica cosa che non capisco è la cessione di daffara. 

Non c è molto da capire, monetizzare quello che si può. 

Elkann miliardario non serve a niente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono per Carnesecchi che sarebbe un investimento a più lungo termine

quindi la spesa sarebbe diluita nel tempo.

Naturalmente mi piace come portiere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti