Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Juventus, questione nuovo portiere: sondaggio per Suzuki, Carnesecchi nella lista"

Post in rilievo

La Fiorentina vuole Joao Mario, dicono. Gli si fa abbassare il costo con l'inserimento di De Gea, a lui fai un due anni di contratto e poi si vede. Se non c'è possibilità di arrivare al Dibu, è la soluzione migliore...

Carnesecchi ottimo ma escluderei affari con Giuntoli al momento. Suzuki nome assurdo, è uno molto altalenante che ha belle parate ma anche amnesie imbarazzanti...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lillyBW ha scritto:

un qualsiasi portiere ai mondiali (Haiti e Giordania comprese) tranne quel palo dell'uruguay sarebbero meglio dei due paracarri che abbiami attualmente.

A proposito, non capisco come sia possibile che il marocchino Bono non abbia mai avuto una chance in una big; portiere solido, affidabile, tra i migliori pararigori; non avesse 35 anni sarebbe da prendere subito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

A proposito, non capisco come sia possibile che il marocchino Bono non abbia mai avuto una chance in una big; portiere solido, affidabile, tra i migliori pararigori; non avesse 35 anni sarebbe da prendere subito

Bhe credo abbia vinto una Europa League con il Siviglia

1 minuto fa, Unavitabianconera ha scritto:

Vicario mi puzza di un Di Gregorio bis

Impossibile. Vicario, sarà un portiere normalissino, ma roba come quella con l'Inter non te la fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Txarren ha scritto:

Bhe credo abbia vinto una Europa League con il Siviglia

Impossibile. Vicario, sarà un portiere normalissino, ma roba come quella con l'Inter non te la fa

Non lo dicevi neanche della sedia vista a Monza. La maglia pesa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Juvemiamor ha scritto:

Secondo sky in pool ci sarebbe Vicario

A Sky non sanno nemmeno dove si trova casa loro, ne sparano una al giorno come la Gazzetta e altri pseudo-giornalisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Gleison ha scritto:

Stiamo andando troppo lunghi, è vero che il mercato è appena iniziato ma questo è il primo acquisto da fare e noi siamo ancora ai sondaggi? Diamo sti 10 milioni all'aston villa e non pensiamoci più 

Alla fine dubito che prenderanno Martinez. Se avessero voluto lo avrebbero già preso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, lillyBW ha scritto:

un qualsiasi portiere ai mondiali (Haiti e Giordania comprese) tranne quel palo dell'uruguay sarebbero meglio dei due paracarri che abbiami attualmente.

Uno. Perin è un secondo di buon livello. Il problema casomai è che non è perfettamente integro fisicamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Gianco ha scritto:

Un Suzuki era meglio come giocatore di movimento...

😁

io sono tutta la vita per Subaru ❤️ ... anche se il Jimny ha sempre il suo perché 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, RafaNadal ha scritto:

Rinuncerei volentieri a kolo muani per carne o

svilar.

ieri dibu non mi è piaciuto sul secondo gol

Io ci rinuncerei a priori

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti