Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus, ecco l'offerta per Kessié: tre anni a 5 milioni, attesa la risposta dell'entourage"

Post in rilievo

3 minuti fa, starveling ha scritto:

Giocatore ancora sontuoso, da prendere assolutamente 

Mah… giocatore che ha fallito nell’unico top club dov’è stato e poi è andato a svernare in un campionato che non vale la nostra serie B.

Ma anche no. Meglio Goretzka tutta la vita.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Amadir ha scritto:

Con un annuale non viene nessuno, ma ti pare che puoi proporre un annuale con opzione ad un 30enne?

Eddai su.

Ehh, e quindi ti pare più sensato fare un triennale da 5 e passa milioni netti a uno che nella migliore delle ipotesi ha superato i trent’anni e che soprattutto arriva da tre anni di calcio arabo? 
Io non ci penserei minimamente, se vuole viene a condizioni logiche (un anno garantito con rinnovo automatico per le due stagioni successive vincolato al concretizzarsi di determinate prestazioni sportive), altrimenti finisce come al solito.. ovvero che questo andrà ad aumentare la colonia dei fannulloni a libro paga Juve, che oltre a non rendere minimamente ti impediscono anche di fare altri acquisti per rinforzarti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Roland di Gilead ha scritto:

Al di là dell'aneddoto che ha raccontato lui stesso, il ruolo di leadership gli è stato sempre riconosciuto. Poi sono d'accordo sul resto, però la personalità non gli manca.

A me il giocatore piacerebbe pure .. quello del Milan è dell’Atalanta ma non e’ l elemento che ci serve come caratteristiche con questi elementi di centrocampo che abbiamo .. se poi ne cambiamo anche altri 2 il discorso può essere diverso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Non capisco perché non andiamo su Oulai, invece.

Stiamo tutti a perculare il Milan che offre a Gila 5 milioni all'anno e ne garantiamo altrettanti a Kessie che è quasi trentenne? Senza contare la pochezza del giocatore. Se poi è una richiesta di Spalletti, alzo le mani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Stiamo tutti a perculare il Milan che offre a Gila 5 milioni all'anno e ne garantiamo altrettanti a Kessie che è quasi trentenne? Senza contare la pochezza del giocatore. Se poi è una richiesta di Spalletti, alzo le mani

Gila avremmo dovuto prenderlo noi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Gila avremmo dovuto prenderlo noi. 

L'ho pensato anch'io. 25 anni ed un rendimento notevole, è un giocatore che incide. Però 5 milioni l'anno sono troppi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho dubbi sulla tenuta fisica, ma come personalità mangia in testa ai nostri. Diciamo che uno così non lo vedrei male assolutamente, sono le caratteristiche tecniche che non so se sono quelle che ci servono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, re david ha scritto:

Non mi dispiace Kessie. Mi dispiacerebbe che per prendere Kessie sarebbero capaci di vendere Thuram. Sta roba che ho già letto, e temo, mi farebbe girare le palle. Detto proprio chiaro chiaro. 

non credo sia possibile questo scenario ma se così fosse io mi recherò al comando di polizia e li denuncio. Kessie, oltre ad essere un giocatore lentissimo, ha giocato 3 anni in Arabia Saudita, un campionato poco competitivo.... inoltre alla Juve serve un regista veloce che pensa velocemente e che fa la palla velocemente.... come regista abbiamo Locatelli soprannominato locaRugby perché la passa sempre dietro.... Miretti è un giocatore che deve crescere perché ha parecchi alti e bassi e non ci si può affidare a lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ale0306 ha scritto:

Ehh, e quindi ti pare più sensato fare un triennale da 5 e passa milioni netti a uno che nella migliore delle ipotesi ha superato i trent’anni e che soprattutto arriva da tre anni di calcio arabo? 
Io non ci penserei minimamente, se vuole viene a condizioni logiche (un anno garantito con rinnovo automatico per le due stagioni successive vincolato al concretizzarsi di determinate prestazioni sportive), altrimenti finisce come al solito.. ovvero che questo andrà ad aumentare la colonia dei fannulloni a libro paga Juve, che oltre a non rendere minimamente ti impediscono anche di fare altri acquisti per rinforzarti..

Nessun 30enne accetterebbe mai un contratto del genere a meno che le determinate condizioni siano “entra in campo una volta” e “saluta una volta i tifosi a fine gara”.

Se la base di trattativa per i 30enni è questa, non prendi nessuno, non solo Kessie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Thuram è un giocatore medio. Un medioman. Capace di far la media esatta fra qualche strappo a partita e anche grandi amnesie e momenti in cui esce dal gioco.

Dalla sua ha il legame e la serietà, per contro davvero non sa cucire il gioco, è un potenziale box-to-box fine a se stesso se non finalizza.

Kessie al suo posto andrebbe bene, il punto è sempre che sarebbe l’ultimo contratto importante di un giocatore che è emerso molto giovane.. se non azzecca questa stagione, ci troviamo l’ennesimo Douglas Luiz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti