Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, endam ha scritto:

Mi sembra che stiamo un po' esagerando ora con questo disfattismo atto a sminuirci e relegarci a una compagine di basso livello. Siamo sempre la Juventus e Ordonez è nessuno. Che diamine su.

Finché non devi offrirgli lo stipendio.

Torniamo sulla terra, che poi arriva il Chelsea e si prende Palestra in mezza ora.

Uno conteso tra Liverpool e Chelsea e noi saremmmo in grado di ingaggiarlo?

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, The_Goat_CR7 ha scritto:

Sarà Kolo Muani 

Spero in una sorpresa sinceramente, sono due anni che facciamo un mercato aridissimo, se il Milan fa un acquisto da 75 milioni, credo che anche i tifosi della Juventus si meritino un "regalo".

8 minuti fa, Anubic ha scritto:

ha solo detto che non si sono visti perche doveva lavorare al mercato eh

In realtà s'era detto che aveva saltato un evento e rimaneva a Forte dei Marmi, perché stava trattando un nome importante per la Juve, ma che non poteva rivelare chi fosse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Juke Luke ha scritto:

Ma quindi qualcuno ha provato a capire chi sia il giocatore a cui si riferiva Galliani, quello che Carnevali starebbe trattando?

Non esiste, era una battuta del condor in un discorso generale, battuta prima travisata e poi ingigantita solo qui dentro.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Danilo lasciato andare troppo in fretta, ci manca leadership e lui dopo 2 anni è a giocarsi un ottavo di finale al mondiale col brasile..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

A me nessuno. Ma devo pensare che un dirigente della Juve ne sia convinto, se vende Puczka. Non conosco Carnevali, giudicherò il mercato a mercato concluso (e poi di nuovo a giugno). 

Io direi di giudicare fra dodici mesi. Però credo sia comunque necessario cercare di arrivare ad avere 7-8 giocatori home grown in rosa, come li hanno club molto più ricchi di noi. Ripeto: non è questione del singolo giocatore, ma della strategia globale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Virgi Shears ha scritto:

Tra 7 giorni si raduna la stessa squadra di pippe dell'anno scorso 

Non è vero, ci sono 4 pippazze in più .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juke Luke ha scritto:

In realtà s'era detto che aveva saltato un evento e rimaneva a Forte dei Marmi, perché stava trattando un nome importante per la Juve, ma che non poteva rivelare chi fosse.

"nome importante" non c'è scritto da nessuna parte, basta leggersi l'articolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juke Luke ha scritto:

anche i tifosi della Juventus si meritino un "regalo".

Infatti. Il rilancio di Douglas Luiz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AgreoRomesti ha scritto:

Non è vero, ci sono 4 pippazze in più .ghgh

Stagione gialappica galattica in vista .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Bepi_ said:

Spererei di azzeccare l'acquisto di un paio di titolari, invece di tenermi in rosa cinque o sei ragazzi sostanzialmente inutili perche" ancora inesperti o gia' inadeguati (e l'abbiamo visto coi vari Rouhi, Iling, Savona, ecc ecc).

Però entrambi gli aspetti sono collegati...perché se hai iling Savona come riserve puoi spendere di più sui titolari ..invece oggi i mediocri in panca invendibili ci impediscono di andare sui titolari..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rux ha scritto:

Danilo lasciato andare troppo in fretta, ci manca leadership e lui dopo 2 anni è a giocarsi un ottavo di finale al mondiale col brasile..

sta facendo piu errori/orrori che altro onestamente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lord Ludwig ha scritto:

Io direi di giudicare fra dodici mesi. Però credo sia comunque necessario cercare di arrivare ad avere 7-8 giocatori home grown in rosa, come li hanno club molto più ricchi di noi. Ripeto: non è questione del singolo giocatore, ma della strategia globale.

Sulla strategia mi trovi d'accordo, ma devi produrre giocatori che possono stare in rosa. Io avrei tenuto Huijsen, Soule, Savona, e terrei Moretti. Ma questa è la mia valutazione. Speriamo di avere dirigenti più bravi di me. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

sta facendo piu errori/orrori che altro onestamente

Ma infatti mi tengo kalulu tutta la vita eh, era piu un discorso d esperienza

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rux ha scritto:

Già quando era da noi ormai era da Arabia, Turchia o ritorno in patria. Era giusto fargli finire quella stagione e non mandarlo via a pedate, quello si, ma non di più dai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Però entrambi gli aspetti sono collegati...perché se hai iling Savona come riserve puoi spendere di più sui titolari ..invece oggi i mediocri in panca invendibili ci impediscono di andare sui titolari..

giovani inesperti/inadeguati buttati in campo in un contesto meno che mediocre ... come gia' visto, perdiamo punti e li bruciamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rux ha scritto:

Ma lascia stare che l'ultima partita ha fatto un errore dei suoi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, The Natural ha scritto:

Dragusin a 18 milioni lo avrei preso per me è più forte di Gatti.

Non gioca praticamente da un anno e mezzo causa crociato rotto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Sulla strategia mi trovi d'accordo, ma devi produrre giocatori che possono stare in rosa. Io avrei tenuto Huijsen, Soule, Savona, e terrei Moretti. Ma questa è la mia valutazione. Speriamo di avere dirigenti più bravi di me. 

In pratica ci stiamo accapigliando da mezz'ora su Puczka quando sulla tematica generale concordiamo😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Ma l'infortunio c'è stato. La partita di Istanbul c'è stata. Cabal lo abbiamo provato. Puczka no. Lo rimpiangeremo? Boh. Ma provarlo si poteva.

però, perdonami, se ritenevano di poterlo provare avrebbero potuto farlo lo scorso anno quando Cabal lo hanno messo in naftalina mentre l'austriaco faceva gol e assist con la Ng, se lo hanno venduto è perché hanno pensato fosse vantaggioso farlo visto che, come lo scorso anno, si sarebbe fatto un anno in ng...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Conceicao per me è molto più forte di Nusa

Sono un estimatore di Conceicao, Nusa è un giocatore diverso, tra l'altro molto forte e non credo inferiore... non facciamoci ingannare da cosa stiamo vedendo ora in TV, questa partita giocata a 20 gradi o quantomeno non nel pomeriggio umido dell'estate newyorkese che permettesse alla Norvegia di fare ritmo finirebbe come con l'Italia... ovviamente giocare camminando favorisce i brasiliani più abituati a giocare a strappi. Insomma non stiamo vedendo il vero Nusa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Rux ha scritto:

Basta vi prego, non abbiamo vinto un * con Danilo leader

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Per quanto mostrato da noi, a me è sempre sembrato un pacco. Ma de gustibus. 

anche per me...ad un certo punto mandavo le "maledizioni" a Spalletti che, secondo me, si era fissato nel metterlo in campo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, *demo* ha scritto:

però, perdonami, se ritenevano di poterlo provare avrebbero potuto farlo lo scorso anno quando Cabal lo hanno messo in naftalina mentre l'austriaco faceva gol e assist con la Ng, se lo hanno venduto è perché hanno pensato fosse vantaggioso farlo visto che, come lo scorso anno, si sarebbe fatto un anno in ng...

Infatti. Speriamo abbiano visto giusto.

Il recente passato non mi rende fiducioso però.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Fool ha scritto:

Sono un estimatore di Conceicao, Nusa è un giocatore diverso, tra l'altro molto forte e non credo inferiore... non facciamoci ingannare da cosa stiamo vedendo ora in TV, questa partita giocata a 20 gradi o quantomeno non nel pomeriggio umido dell'estate newyorkese che permettesse alla Norvegia di fare ritmo finirebbe come con l'Italia... ovviamente giocare camminando favorisce i brasiliani più abituati a giocare a strappi. Insomma non stiamo vedendo il vero Nusa.

Si si ma Nusa è molto bravo . Però io stravedo per Chico. Molto criticato ma per me top. Con Yildiz abbiamo due esterni alti coi controfiocchi. Manca un po' tutto il resto secondo me 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.