Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Ottavi di Finale ● Brasile-Norvegia 1-2 | Messico-Inghilterra 2-3 | Canada-Marocco 0-3 | Paraguay-Francia 0-1

Post in rilievo

9 minuti fa, Granpasso ha scritto:

Non ti incaxxare se dico che il bidet non lo uso neanche io (lo trovo scomodissimo) e per me se lo togliessero da tutti i bagni, non cambierebbe nulla. Su lumache e zuppa di cipolle (ho assaggiato entrambe e sono una zozzeria inenarrabile) sono d'accordo con te ma non vedo cosa c'entrino con le magie di Mbappé, Olise e Dembelé. Quella del Cervo portoghese poi me la spieghi.

Resto basito

io adoro la zuppa di cipolle...

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Princeps Rebelis ha scritto:

Resto basito

Mangiata una volta a Parigi; credo di aver bevuto una bottiglia intera di vino rosso per mandarla giù senza vomitare. Che ti devo dire, de gustibus non disputandum est.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Granpasso ha scritto:

Non ti incaxxare se dico che il bidet non lo uso neanche io (lo trovo scomodissimo) e per me se lo togliessero da tutti i bagni, non cambierebbe nulla. Su lumache e zuppa di cipolle (ho assaggiato entrambe e sono una zozzeria inenarrabile) sono d'accordo con te ma non vedo cosa c'entrino con le magie di Mbappé, Olise e Dembelé. Quella del Cervo portoghese poi me la spieghi.

Il cervo è il soprannome di Ziliani, il giornalista che ci odia a morte e che da anni vive in Portogallo. Una diceria abbastanza fondata dice che sua moglie se la faceva con Montero ed è il motivo per il quale ci odia bah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Granpasso ha scritto:

Mi dissocio completamente.

Zuppa di cipolle, bianche, eccezionale (peraltro si fa abitualmente anche nel nord Italia) e anche le lumache prelibatezza (e anche qui comunque abbiamo grandi ricette italiane).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Slowpoke Sama ha scritto:

Il cervo è il soprannome di Ziliani, il giornalista che ci odia a morte e che da anni vive in Portogallo. Una diceria abbastanza fondata dice che sua moglie se la faceva con Montero ed è il motivo per il quale ci odia bah 

Non so chi sia il * che citi perché guardo raramente trasmissioni sportive sul calcio e ne so ancor meno di gossip.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Mi dissocio completamente.

Zuppa di cipolle, bianche, eccezionale (peraltro si fa abitualmente anche nel nord Italia) e anche le lumache prelibatezza (e anche qui comunque abbiamo grandi ricette italiane).

Che dirti, ho gusti più "ignoranti" (detto alla romana) in fatto di cucina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Slowpoke Sama ha scritto:

Gli inglesi stanno sulle balle a tutti, soprattutto al resto del regno unito. I francesi sanno sulle balle a tutti + non usano il bidet + pensano di avere una cucina migliore della nostra + non usano il bidet + vivono di rendita dopo averci ciulato un sacco di roba + non usano il bidet + sono spocchiosi soprattutto se non sai parlare come un madrelingua francese anche se sei li da due giorni + le lumache fanno schifo + non usano il bidet.

Aggiungo la Germania perché anche loro sono simpatici come un calcio rotante sulle gengive. Per il resto sono abbastanza neutro. Tifo Portogallo, loro non ci hanno mai fatto niente anzi, si sono pure presi il Cervo che sta allevando i figli di Montero, sono eroi.

Ci sono personaggi in tutte le nazionalita' e culture, anche noi italiani non siamo da meno. 

Il problema degli inglesi e' culturale, si tratta di un paese che non riesce a svestirsi della sua mentalita' imperiale e vivendo li' diventa evidente: non sanno nulla di quello che succede fuori dall'isola, si ritengono piu' importanti degli altri dall'alto del loro retaggio storico(non te lo diranno mai in faccia ovviamente) e soprattutto hanno mantenuto un classismo di fondo che ho sempre faticato ad accettare da europeo. Poi a livello caratteriale ci sono enormi differenze con gli altri europei ma ci sta, alla fine sono cresciuti cosi' e non e' colpa loro.

Con i tedeschi invece ho sempre avuto un gran rapporto, bisogna lavorarci un po' ma una volta entrati in confidenza diventano molto simpatici(almeno a Berlino che ist kein Deutschland).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Granpasso ha scritto:

Mangiata una volta a Parigi; credo di aver bevuto una bottiglia intera di vino rosso per mandarla giù senza vomitare. Che ti devo dire, de gustibus non disputandum est.

Ah quella di Parigi

Vabbè io ho la ricetta di Nonna...Altro livello sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Granpasso ha scritto:

Diciamocelo pure, Messico-Inghilterra l'hanno vista solo quelli che non hanno un'emerita ceppa da fare la mattina (pensionati, liceali, studenti universitari che hanno già finito la sessione d'esame, parrucchieri - visto che è lunedì). Chi lavora non può guardare partite alle 2 o alle 3 di notte.

Lo farei solo per la Juve se giocasse una finale a quell'ora. 

E comunque da ragazzino lo facevo per la Ferrari quando c'era Schumi ...lo feci anche per una finale di coppa Intercontinentale tra Milan e Nacional di Medellin che si giocò a Tokyo alle 4 del mattino..era il 1989 e avevo 11 anni quindi me lo potevo permettere...le peggio ore perse della mia vita ,si andò anche ai supplementari. 

La più brutta partita mai vista in vita mia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Granpasso ha scritto:

No ragazzi non scherziamo, il bidet è essenziale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roger ha scritto:

No ragazzi non scherziamo, il bidet è essenziale

La doccia è essenziale, la carbonara è essenziale, la Juve è essenziale, non il bidet. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là delle battute su bidet e cucina, qui la Francia mi è sembrata la squadra più completa tra quelle viste finora. Magari non sempre spettacolare, ma quando Mbappé, Olise e Dembélé accelerano diventa davvero difficile da contenere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Princeps Rebelis ha scritto:

Resto basito

se la tua risposta e' ironica, e' un'ironia molto sottile:d

se non lo e' ignora pure questo mio  messaggio:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseCoast ha scritto:

Al di là delle battute su bidet e cucina, qui la Francia mi è sembrata la squadra più completa tra quelle viste finora. Magari non sempre spettacolare, ma quando Mbappé, Olise e Dembélé accelerano diventa davvero difficile da contenere.

Verissimo. Non ricordo neanche come si è passati a parlare da Mbappé a bidet.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Granpasso ha scritto:

La doccia è essenziale, la carbonara è essenziale, la Juve è essenziale, non il bidet. 

non siamo noi che devi convincere:risata3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Lo farei solo per la Juve se giocasse una finale a quell'ora. 

E comunque da ragazzino lo facevo per la Ferrari quando c'era Schumi ...lo feci anche per una finale di coppa Intercontinentale tra Milan e Nacional di Medellin che si giocò a Tokyo alle 4 del mattino..era il 1989 e avevo 11 anni quindi me lo potevo permettere...le peggio ore perse della mia vita ,si andò anche ai supplementari. 

La più brutta partita mai vista in vita mia.

Era però di domenica mattina,tra i pali giocava Higuita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ich bin Strunz ha scritto:

non siamo noi che devi convincere:risata3:

Che ti devo dire, qui ci sono innumerevoli fans del bidet. Che poi, leggo su wikipedia, è stato inventato proprio dai francesi che in seguito l'hanno un pò abbandonato. Se non ricordo male da qualche viaggio poi, nel Nord Europa , compresi Germania e Paesi britannici non viene granché usato. Al di fuori dell'Europa poi, non so quanto venga utilizzato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, capitanBilly ha scritto:

Garrincha nei mondiali del Cile 1962. Gli fu annullata la squalifica a furor di popolo.

Altro mondiale di dubbia correttezza a casa di un dittatore acclarato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Granpasso ha scritto:

Dissento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Granpasso ha scritto:

Che ti devo dire, qui ci sono innumerevoli fans del bidet. Che poi, leggo su wikipedia, è stato inventato proprio dai francesi che in seguito l'hanno un pò abbandonato. Se non ricordo male da qualche viaggio poi, nel Nord Europa , compresi Germania e Paesi britannici non viene granché usato. Al di fuori dell'Europa poi, non so quanto venga utilizzato.

Se non hai il bidet due sono le cose: o hai il doccino, o cammini con la * nel * :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Momoebasta96 ha scritto:

Scusate, ma Carlo è uscito?

Ma Sky Gazza ecc. ora come faranno?

Mica è Lippi che è uscito male nel 2010 per colpa sua (e non del gruppo scarso) ... Ancelotti è uscito per colpa dei giocatori e non per colpa sua (Neymar fuori forma lho convocato io al posto di Joao Pedro). 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Momoebasta96 ha scritto:

Scusate, ma Carlo è uscito?

Ma Sky Gazza ecc. ora come faranno?

Si stanno già preparando a fare confronti di numeri tra haaland e pio Esposito.

Italia hai visto quanto sei forte?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MasterminT ha scritto:

Se non hai il bidet due sono le cose: o hai il doccino, o cammini con la * nel * :)

Questo topic sta raggiungendo dei livelli aulici .ghgh

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti