Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "La Juventus tenta la rimonta sul Leeds per Suzuki"

Post in rilievo

La Juventus ha puntato Suzuki e in queste ore sta provando una rimonta sulla carta difficile sul Leeds, gli inglesi infatti si sarebbero spinti a offrire 30 milioni al Parma con il quale la Juventus vanta buoni rapporti saldati con l'affare Daffara. Una rimonta difficile ma non impossibile con i bianconeri che vogliono provarci davvero.

• Haha 4
  • Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dai ma che portiere è? Farà la fine di Di Gregorio. Serve un portiere vero con le palle cubiche alla Juventus non queste mezze seghe.

Dite a Carnevali che non è più al Sassuolo 

• Mi Piace 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'investimento sul portiere lo devi fare e poi dimenticarti di averlo fatto, nel senso che spendi per uno forte e per 6/8 sai che sarà il tuo titolare.

Sicuramente non può essere il caso di Suzuki ma di uno Svilar si!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Non lo so, qui dovrebbero parlare solo gli esperti di portieri 

Il forum pullula di esperti di portieri...

😁

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, berna79 ha scritto:

Ma dai ma che portiere è? Farà la fine di Di Gregorio. Serve un portiere vero con le palle cubiche alla Juventus non queste mezze seghe.

Dite a Carnevali che non è più al Sassuolo 

Io lo dico da tempo che la Juventus ormai è diventata un Udinese qualsiasi ma a quanto pare c'è gente a cui va bene così.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Suzuki è un buon portiere, però vedo che i prezzi sono leggermente fuori mano. L'ideale per noi sarebbe prima vendere Di Gregorio. Purtroppo è una cosa che non succederà e questo rende tutto più difficile. Insomma io il giapponese lo prenderei ma non a queste cifre. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Suzuki non mi convince.

Non mi sembra all'altezza di difendere la nostra porta.

Rischiamo di fare lo stesso errore fatto con Di Gregorio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un buon portiere, giovane di prospettiva. Mi fido di Carnevali che ritengo un grande dirigente.

Tornare a fare gli acquisti giusti a cifre contenute dalla provincia era il nostro marchio. 

Solitamente si diceva che  i giocatori poi si consacravano da noi. Negli ultimi anni si è persa un po questa idea sperperando soldi qua e la su giocatori sopravvalutati.

Mi è sempre piaciuta questa idea di scovare anzi tempo il campioncino dalla provincia e mi auguro si riprenda di nuovo questa strada.

Cozza un po con l'idea di Spalletti di voler un portiere esperto quindi tendo a dubitre ma se con Carnevali è cambiato lo scenario su tutta la linea sarei ben contento.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Mi fido di Carnevali che ritengo un grande dirigente.

anch'io .ok 

dobbiamo semplicemente lasciarlo lavorare, visto che non è sicuramente l'ultimo degli scappati di casa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Minerva X ha scritto:

Io lo dico da tempo che la Juventus ormai è diventata un Udinese qualsiasi ma a quanto pare c'è gente a cui va bene così.

A me no tutti i nomi che circolano  sono mezzi giocatori se va bene,  e a me questa cosa dà fastidio da morire 

Ma grandi giocatori davvero non ne vedremo più? ☹️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti