Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Carnevali assente ad un evento, Galliani rivela: l'ho chiamato ma sta chiudendo per un giocatore"

Post in rilievo

Ad un evento di beneficenza era annunciata la presenza di Carnevali che però alla fine è risultato assente. Ci ha pensato l’amico ed ex collega Adriano Galliani a fugare ogni dubbio, a margine dell’ennesimo endorsement pubblico nei confronti del neo ad bianconero: «L’ho chiamato poco fa e mi ha detto che alla fine non è potuto venire perché era qui in giro a Forte dei Marmi a far mercato. Ma non posso dirvi per quale giocatore…». Evidentemente qualcosa si è mosso sul mercato Juventus.

• Haha 1
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero si chiuda finalmente per kolo oppure chissà potrebbe esserci la sorpresa, di ekhator non si era mai parlato 

• Mi Piace 4
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Non è detto 

No infatti

È vinicius

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il titolo è totalmente diverso da quello che c'è scritto poi dentro. Anche qui facciamo clickbait?

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarei molto curioso di capire come 

1 ora fa, Vs News ha scritto:

L’ho chiamato poco fa e mi ha detto che alla fine non è potuto venire perché era qui in giro a Forte dei Marmi a far
mercato. Ma non posso dirvi per quale giocatore…»

diventi

"sta chiudendo per un giocatore"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

Sta chiudendo per Oulai

Magari.
Secondo me Galliani ha parlato solo per creare hype, ma non credo abbia detto la verità. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari Galliani ha voluto perculare tutti i giornalisti curiosi,  e loro ci fanno un bell'articolo sopra ahhaahhaa! Pagliacci come sempre!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti