Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ma adesso con i prezzi che girano le richieste di Goretska vi sembrano alte?

È pure modesto il ragazzo...

Se poi non vi piace lasciare perdere, ma quanto pensavate poteva chiedere?

A me Goretzka è sempre piaciuto, ma francamente i bonus alla firma non mi piacciono. Venga e li leghi a bonus legati al rendimento, a quelle condizioni sembra un contratto da svernatore e lo lascerei dove sta.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

Io penso che se debba essere uno di questi due è preoccupante che al 6 luglio ancora non abbiamo chiuso per nessuno dei due. Non stiamo trattando esattamente Buffon...

Tutti sanno che vorremmo vendere qualcuno 

Nessuno ci darà mai 2 euro per chi vorremmo cedere

Ritrovarsi con quattro portieri non sarebbe l'ideale, ma credo che alla fine della fiera piazzeranno Perin in prestito anche se proveranno in tutti i modi di trovare una sistemazione a Di Gregorio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, QuandoC'eraCuccureddu ha scritto:

Io ti metto in Utenti Ignorati.

Mi fai per un mese 10 paginette al giorno scrivendo "quello che conta che sono i costi annui" e poi ne riparliamo.

Addios

Per metterlo in ignore bastava fermarsi alla domanda iniziale.

Vendereste Mckenni per 50 milioni?

.ghgh

1 minuto fa, finoallafine1996 ha scritto:

A me Goretzka è sempre piaciuto, ma francamente i bonus alla firma non mi piacciono. Venga e li leghi a bonus legati al rendimento, a quelle condizioni sembra un contratto da svernatore e lo lascerei dove sta.

Lo chiedono tutti. Lo abbiamo pagato per David...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Magari se avesse speso sarebbe stata ancora più competitiva.

Per me è un ruolo come un altro.

Lo stesso Svilar alla Roma non è costato praticamente nulla. Il Milan per Maignan ha speso circa 15 milioni, il Napoli per Milinkovic-Savic intorno ai 20 milioni.

Voglio dire che è vero che il portiere è un ruolo importante, non dico che vada risolto per forza a zero euro, però bisogna anche avere senso delle priorità. Se hai il centrocampo da rifare, non puoi permetterti di mettere 30 o 40 milioni su un portiere, neanche squadre che ci finiscono sopra da qualche anno spendono quei soldi per il portiere..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Scarface Tevez ha scritto:

E’ andato al villareal per meno di 30

29,5  bonus inclusi per l a precisione  😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

Lo stesso Svilar alla Roma non è costato praticamente nulla. Il Milan per Maignan ha speso circa 15 milioni, il Napoli per Milinkovic-Savic intorno ai 20 milioni.

Voglio dire che è vero che il portiere è un ruolo importante, non dico che vada risolto per forza a zero euro, però bisogna anche avere senso delle priorità. Se hai il centrocampo da rifare, non puoi permetterti di mettere 30 o 40 milioni su un portiere, neanche squadre che ci finiscono sopra da qualche anno spendono quei soldi per il portiere..

Per me l.idea di dare compattezza al reparto di difesa con gente di spessore internazionale non è male.

Se non si riesce sono d accordo con te.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, phoenix ha scritto:

certo, ma se l'inter che vince ed è competitiva spende praticamente niente per il portiere perchè dovremmo pensare ad investimenti da 40 milioni per questo ruolo? proprio noi che non abbiamo niente da spendere? :d

Perché loro hanno una squadra forte che può prescindere dal portiere, noi no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, *demo* ha scritto:

non vorrei dire una sciocchezza, vado a memoria...lo vendettero sui 24, dubito che ne volessero 40 

29,5 bonus inclusi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, marko77 ha scritto:

Non sono nessuno per dire il contrario , il tuo post ha solo una falla, e sta nella domanda : sei sicuro che chiunque arrivi alla Juventus farà  schifo, la risposta è sì.

e di certo non sono io a dirlo ma i fatti.

Detto questo sarò il primo tifoso di olmo se mai arriverà 

Ma dai su; allora chiudiamo tutto e andiamo a casa...ma che discorsi sono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, scaracolis ha scritto:

Si parla di 15+ bonus offerti al sassuolo, e di Bologna che pretende l'intera clausola di Lucumi a 28 milioni. Non mi sembrano le stesse cifre, e i nomi usciti per i difensori sono i loro, visto che di questo si parla.

Sinceramente, a parte Lucumi, Muharemovic non lo considererei neppure a quelle cifre e aspetterei il Bournemouth di turno per prendermi la mia parte. Il reale valore del ragazzo per me, al momento, non supera i 20 milioni più bonus che si tramuterebbero in 10-12 milioni per noi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, phoenix ha scritto:

ma non non abbiamo un centrocampo da rifare, è solo una tua speranza! sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Scarface Tevez ha scritto:

Ha 22 anni

Ah cavolo pensavo di piu, ma cmq si certo aveva dei  margini di miglioramento,  ora non so come stia andando in spagna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Anubic ha scritto:

#Juve, la richiesta di Leon #Goretzka è un triennale da 7mln € netti annui e 10mln bonus alla firma.

[Mirko di Natale]

E anche questo non viene sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, phoenix ha scritto:

Pure la Juve ci ha provato,purtroppo ha cannato pure lì.

Penso che la quantità degli errori degli acquisti fatti dalla Juventus vada contro la legge dei grandi numeri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bn1897 ha scritto:

Sinceramente, a parte Lucumi, Muharemovic non lo considererei neppure a quelle cifre e aspetterei il Bournemouth di turno per prendermi la mia parte. Il reale valore del ragazzo per me, al momento, non supera i 20 milioni più bonus che si tramuterebbero in 10-12 milioni per noi.

per quale ragione dovrebbe valere così poco? un giovane, titolare in A, titolare della sua nazionale...boh...sono i "nostri" non valgono mai un càzzo???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Markio ha scritto:

Pellegrino ha una dote su tutte, il gioco aereo, e abbiamo a malapena 1 crossatore

Si però, Spalletti cerca un centravanti con le sue caratteristiche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, TanZ76 said:

Domanda provocatoria:

cedereste McKennie per 50 milioni a un club di Premier League?

Con quei 50 milioni farei così:

20-25 milioni più Adzic per arrivare a Zaniolo;

prestito oneroso da 10 milioni per Brahim Díaz dal Real Madrid;

Goretzka a parametro zero.

Che ne pensate?

mara-maionchi-ci-guadagni-da-vivere.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Ci ha fatto perdere una champions league con quella partita con l ajax

Szczesny; De Sciglio (64' Cancelo), Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi (80' Bentancur), Dybala (46' Kean), Ronaldo. 

Siamo arrivati ai quarti con 9 scappati di casa scoppiati + un portiere e una punta vera, e c'era gente convinta di vincere la Champions. 

Certo, oggi non siamo migliorati e non abbiamo più neanche il portiere e la punta!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.