Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Anubic ha scritto:

Bruno Fernandes è da considerare ancora solo come un sogno per la Juve, che non ha neanche iniziato a trattarlo.

🗞 Di Marzio

Ma GianFuffa se la canta e se la suona da solo? ha tirato fuori lui o chi per lui Bruno, nessuno lo aveva mai tirato fuori .uah

Ma che cazz dai, senza senso, non tiri fuori un nome a casaccio, evidentemente qualcuno ha parlato, anche solo di un tentativo o di una chiamata, magari è il giocatore che non ha sbattuto la porta perch forse vorrebbe fare un’ultima esperienza altrove, il che non vuol dire che ci sarà una trattativa… ma non butti li un nome così preciso a caso 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì tutto ok ora vorrei Bruno

8 netti per 3 anni van bene?

@alexpremium89 dal Portogallo ne parla nessuno? Non capisco come sia uscita dal nulla sta cosa, una banale domanda di Sky a Carnevali .uhm  Mi sembra strano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace questa cortina fumogena tirata su da Carnevali.

Mi piace questo detto e non detto, questo clima moggiano da "non confermo e non smentisco": fa nomi, ma fa intendere di avere l'alternativa pronta, che magari in un attimo diventa prima opzione.

I colpi più belli (oltre a quelli che ovviamente servono davvero a rinforzarsi) sono quelli a sorpresa, e lo sappiamo: la botta di adrenalina del 31 agosto 2004 con "Colpaccio Juve, preso Ibra" letto sul televideo me la ricordo ancora...

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Uli Jon Roth ha scritto:

Zirzkee meglio di Pellegrino. Almeno ha i piedi montati bene, sarebbe un ottimo assist man per i tre trequartisti

Ferguson lo sta ancora spippettando per l'annata dei 15 gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Anubic ha scritto:

Bruno Fernandes è da considerare ancora solo come un sogno per la Juve, che non ha neanche iniziato a trattarlo.

🗞 Di Marzio

Ma GianFuffa se la canta e se la suona da solo? ha tirato fuori lui o chi per lui Bruno, nessuno lo aveva mai tirato fuori .uah

Mbah ... è estate Gianni va a festa poi il bianco è fresco e buono , da cosa nasce cosa ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comuqnue passare da Comolli - Ottolini - Modesto in dirigenza a Carnevali - Massara - Ottolini.. 

beh a me sembra tanta roba in meglio 

adesso vediamo come lavorano ma le premesse buone ci sono tutte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Anubic ha scritto:

🗞 Di Marzio

Compriamo il capitano del ManU che guadagna 15 milioni di sterline l'anno, neanche a Narnia

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Mi piace questa cortina fumogena tirata su da Carnevali.

Mi piace questo detto e non detto, questo clima moggiano da "non confermo e non smentisco": fa nomi, ma fa intendere di avere l'alternativa pronta, che magari in un attimo diventa prima opzione.

I colpi più belli (oltre a quelli che ovviamente servono davvero a rinforzarsi) sono quelli a sorpresa, e lo sappiamo: la botta di adrenalina del 31 agosto 2004 con "Colpaccio Juve, preso Ibra" letto sul televideo me la ricordo ancora...

Usciranno i nomi a trattative praticamente chiuse

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Lorell ha scritto:

Oh, magari stanno lavorando su un nome grosso, troppo improvvisa questa uscita di Marchetti e Carnevali non l'ha neppure smentito .ghgh boh chesso, magari un Oshimen, Stiller o FRATTESI 

Trova l' intruso 🤔?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda…ma se per caso vlahovic dovesse veramente firmare di nuovo con noi…dal punto di vista contabile è un rinnovo o un parametro 0

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Dopo palestra

nico paz

kolo muani

muharemovic

salta anche greenwood 

ingiocabile quest anno la gazzetta 😅😂 una sentenza al contrario

se va in Turchia è grave, ci stanno passando anche loro come importanza del campionato 

4 minuti fa, Barrylyndon ha scritto:

Compriamo il capitano del ManU che guadagna 15 milioni di sterline l'anno, neanche a Narnia

non lo prendiamo uguale eh.. ma guadagna 18 mil lordi, di euro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ms415 ha scritto:

Usciranno i nomi a trattative praticamente chiuse

E per me così è ancora più bello.

(Poi ovviamente l'acquisto deve convincermi e soprattutto deve rendere) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Wolfman3 ha scritto:

Vabbè 

Voi vivete in una realtà parallela 

Riuscire a criticare un centrocampista con quei numeri è una roba fuori dal mondo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pjero21 ha scritto:

Domanda…ma se per caso vlahovic dovesse veramente firmare di nuovo con noi…dal punto di vista contabile è un rinnovo o un parametro 0

Parametro 0, adesso è svincolato da noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aaaah, ma la domanda è stata di Marchetti (cioè Fabris di "Compagni di scuola", guàrdete com'eri guàrdete come sei, me pari tu' zio)...

Vabbè, allora è la classica boutade per poi poter dire "La Juve trova le porte sbarrate".

Se stessimo alla sua cronaca, la Juve non sarebbe mai stata in grado di effettuare un solo acquisto, mai, più o meno dai tempi di Felipe Melo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Bha addirittura sky dice che Bruno fernandes e’ in uscita dallo utd🙄

….calma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pjero21 ha scritto:

Par. Zero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Winston Wolf ha scritto:

Aaaah, ma la domanda è stata di Marchetti (cioè Fabris di "Compagni di scuola", guàrdete com'eri guàrdete come sei, me pari tu' zio)...

Vabbè, allora è la classica boutade per poi poter dire "La Juve trova le porte sbarrate".

Se stessimo alla sua cronaca, la Juve non sarebbe mai stata in grado di effettuare un solo acquisto, mai, più o meno dai tempi di Felipe Melo...

Rimane una domanda strana, nome mai passato sinora e chiesto direttamente a Carnevali.. 

come a dire “ti ho beccato eh” 

detto questo non vuol dire niente eh, magari c’è stato un sondaggio e il giocatore non ha sbattuto la porta in faccia, ma la vedo al limite dell’impossibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

se va in Turchia è grave, ci stanno passando anche loro come importanza del campionato  

Beh ormai siamo lì come livello, poi ovviamente pagano migliori stipendi quindi diventa automaticamente più attrattivo considerando che il livello del campionato non è molto distante dall'ormai morente serie a

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

Rimane una domanda strana, nome mai passato sinora e chiesto direttamente a Carnevali.. 

come a dire “ti ho beccato eh” 

detto questo non vuol dire niente eh, magari c’è stato un sondaggio e il giocatore non ha sbattuto la porta in faccia, ma la vedo al limite dell’impossibile

Boh, sarà stato il primo nome che gli è venuto in mente, pure per me non è semplicemente fattibile.

Certo, uno così ti aggiusterebbe il centrocampo, anzi, tutta una squadra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che Galliani intendesse proprio Bruno?? Chissà! Cmq quest' anno di marzio ne sa! Probabilmente ha grandi rapporti con carnevali!... Però mi sa che lo stesso di marzio non può esporsi troppo! Fino a che non è lo stesso carnevali a dare il permesso! Ricordiamo che massara l unico che l ha detto è proprio di marzio!

Ma solo la sera prima! Cmq il nome buttato così di Bruno è davvero strano! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah rega',

Ma e' ovvio che le domande siano concordate e magari proprio marchetti ha chiesto di mettere quel nome per fare audience...

Siamo al Preferire assurde congetture a ipotesi normali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.