Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Vlahovic voglia di Juve: chiama Spalletti e non ha mai salutato i bianconeri"

Post in rilievo

14 ore fa, Eymerich ha scritto:

Io lo prenderei. Però gli farei anche presente che nel frattempo l'offerta si è ridotta e adesso invece che 6 sono 4 a stagione.

Se la società e Carnevali sono furbi e navigati allora avverrà così.

Ma non li considero delle cime e dunque temo che saranno sempre minimo 6mln con bonus. 

Carnevali...stupiscimi.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Al di là del giocatore, io a questo punto non voglio più l'uomo. 

Ha tirato troppo la corda, non ha rinnovato, ora si accorge che nessuna big è interessata e che non otterrà comunque i soldi che chiede e allora torna indietro? 

La Juve è un ripiego per lui? 

Pensava di essere un fuoriclasse, ora che non se lo fila nessuno torna strisciando ma se Carnevali è in gamba non si impelaga altri anni con gente limitata impedendo alla Juve di crescere. Bisogna sfoltire i mediomen, altro che cristallizzare questa situazione di mediocrità che dura da anni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, tiger man ha scritto:

Scusate ma se è così forte perché non lo vuole nessuno?

Perché è forte solo per i suoi fanboys, quelli che credono che per 5 anni è stato depotenziato da allenatori e commissari tecnici. 😂

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, robros ha scritto:

In tutto questo, che è pura logica, tralasci però un elemento fondamentale, spesso solo parzialmente visibile ad occhi esterni, del tifoso. L'uomo Vlahovic. I suoi rapporti con i compagni, con lo spogliatoio. E' ancora compatibile con la Juventus dopo quanto avvenuto? Il non rinnovo? L'insistenza sulle sue pretese? Le frasi su David? Gli scatzi con Locatelli? Lo sbracciare verso i compagni? Non è forse emersa una ragione importante per la quale il suo rendimento in questi anni è stato inferiore a quanto previsto inizialmente? E per la quale il giocatore è cresciuto molto poco? Ci dimentichiamo che i giocatori non sono macchine che danno quello che sai. Sono persone con un modo di ragionare e dei comportamenti che determinano le loro prestazioni, dentro un gruppo fatto da diverse persone, ancora più di saper fare un dribbling o colpire di testa.

Quanto avvenuto ad oggi, almeno per me, ha parzialmente tolto il velo a queste questioni. A come ragiona il ragazzo. A quali siano probabilmente i suoi valori e la loro gerarchia. E il risultato è che l'oggi non è uguale allo ieri, nella considerazione del giocatore. Almeno, non per me.

Ma ti dico la veritá, non credo che ragioni molto diversamente dagli altri calciatori. Viene da una Juve che non esiste più e che provava ad essere all’altezza della sua storia e a rimanere nel grande calcio. È stato un acquisto sbagliato, ma le grandi squadre devono potersi permettere acquisti sbagliati. Sbagliano, risolvono lo sbaglio sul mercato (voglio dire, Kolo Muani è un pacco clamoroso preso dal PSG) e provano con altro. La Juve non lo può fare, ormai il contratto pesante lo ha scontato, ecco che il “rinnovo” diventa conveniente, addirittura anche con bonus alla firma. Sui rapporti con gli altri, secondo me la quasi totalitá degli altri è fortunata ad essere dov’è perchè è di un livello uguale anzi peggiore a quello del serbo. Hanno un contratto garantito a Torino, pressioni relative se pensiamo che col sesto posto non è successo nulla in pratica. Dall’allenatore ai compagni se ne stanno belli zitti, fanno un bel sorriso, e vanno avanti, se fosse. E poi ripeto, per me sull’attacco pesa l’inutilissimo David. Non se ne parla mai ma mi piacerebbe saper qual è il piano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io mi chiedo se è così forte come mai è ancora senza contratto? Molto semplice è un giocatore che si sopravvaluta enormemente è un buon finalizzatore stop non vale più di 4 milioni netti annui lui ne vorrebbe il doppio e nessuno nemmeno si è accostato. L'unica è l'Arabia se vuole quelle somme. Io onestamente anche per una questione di gestione dell'immagine non lo riprenderei mai e il tono delle dichiarazioni di Carnevali mi pare vada in tal senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 ore fa, tiger man ha scritto:

Scusate ma se è così forte perché non lo vuole nessuno?

Le squadre ci sono, il problema non è solamente lui ma tutto il suo entourage, seppur qui dentro pensino solo ad accanirsi sul serbo. Ormai ad ogni suo topic leggo così tanta ipocrisia "chiede troppo, è un succhia soldi, mercenario", ma ragazzi, il discorso vale per qualsiasi giocatore. Scordiamoci gli ADP che ti firmano i contratti in bianco o gente che all'improvviso si riduce lo stipendio, perchè qui dopo una stagione buona tutti bussano alla porta per chiedere un rinnovo a cifre molto piu elevate. Lui potrebbe anche firmare un rinnovo a 6-7 milioni perchè intendiamoci, non puoi andare a prendere meno di un David che ha fatto pietà quest'anno. Ma leggere commenti in cui "rinnovo massimo a 2 milioni" è una cosa imbarazzante. Sfido chiunque qua dentro nel proprio lavoro a ridursi lo stipendio, sono certo che il 99% si andrebbe a cercare un altro posto dove gli venga offerto un compenso pari al precedente o superiore. Ma tanto so già che arriveranno i soliti commenti del tipo "io me lo ridurrei, perchè amo la Juve!" o frasi del genere.

Ad esempio, anche Goretzka è ancora senza squadra, pure se andasse nella sua squadra del cuore, chiederebbe quei soldi (ora non so quanto chieda ma è per fare un esempio)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Le squadre ci sono, il problema non è solamente lui ma tutto il suo entourage, seppur qui dentro pensino solo ad accanirsi sul serbo. Ormai ad ogni suo topic leggo così tanta ipocrisia "chiede troppo, è un succhia soldi, mercenario", ma ragazzi, il discorso vale per qualsiasi giocatore. Scordiamoci gli ADP che ti firmano i contratti in bianco o gente che all'improvviso si riduce lo stipendio, perchè qui dopo una stagione buona tutti bussano alla porta per chiedere un rinnovo a cifre molto piu elevate. Lui potrebbe anche firmare un rinnovo a 6-7 milioni perchè intendiamoci, non puoi andare a prendere meno di un David che ha fatto pietà quest'anno. Ma leggere commenti in cui "rinnovo massimo a 2 milioni" è una cosa imbarazzante. Sfido chiunque qua dentro nel proprio lavoro a ridursi lo stipendio, sono certo che il 99% si andrebbe a cercare un altro posto dove gli venga offerto un compenso pari al precedente o superiore. Ma tanto so già che arriveranno i soliti commenti del tipo "io me lo ridurrei, perchè amo la Juve!" o frasi del genere.

Ad esempio, anche Goretzka è ancora senza squadra, pure se andasse nella sua squadra del cuore, chiederebbe quei soldi (ora non so quanto chieda ma è per fare un esempio)

Parti da assunti però un po' opinabili per me...

Il problema non è l'entourage perché quello te lo scegli e credo che Vlahovic sia già al secondo cambio, il problema evidentemente è rappresentato dalle richieste che non rispecchiano il reale valore, classico caso dove domanda e offerta non collimano.

Tu prova a vendere una panda al valore di una Mercedes, puoi provare ma a meno che  non trovi un fesso non la venderai mai 😅

David non ha molto senso come metro di paragone, dato che è arrivato a 0 e che ovviamente ha avuto più leva sull'ingaggio, poi i suoi gol li aveva sempre fatti, si è dimostrato all'altezza ? No ad oggi no assolutamente ma con questo non può essere preso come riferimento

In ultimo, non paragonerei mai i calciatori alle altre professioni "normali" per ovvie ragioni e aggiungo...non è che si starebbe abbassando l'ingaggio per venire incontro a qualcuno, quello non l'ha fatto ai tempi, lo farebbe eventualmente perché è senza contratto. Leggermente differente la posizione attuale.

Per il resto concordo sugli attacchi gratuiti inutili.

Io di mio spero che trovi altre squadre interessate perché non mi è piaciuto il modo di porsi nella trattativa e di non mediare mai.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Il problema non è l'entourage perché quello te lo scegli e credo che Vlahovic sia già al secondo cambio, il problema evidentemente è rappresentato dalle richieste che non rispecchiano il reale valore, classico caso dove domanda e offerta non collimano.

Tu prova a vendere una panda al valore di una Mercedes, puoi provare ma a meno che  non trovi un fesso non la venderai mai 😅

David non ha molto senso come metro di paragone, dato che è arrivato a 0 e che ovviamente ha avuto più leva sull'ingaggio, poi i suoi gol li aveva sempre fatti, si è dimostrato all'altezza ? No ad oggi no assolutamente ma con questo non può essere preso come riferimento

In ultimo, non paragonerei mai i calciatori alle altre professioni "normali" per ovvie ragioni e aggiungo...non è che si starebbe abbassando l'ingaggio per venire incontro a qualcuno, quello non l'ha fatto ai tempi, lo farebbe eventualmente perché è senza contratto. Leggermente differente la posizione attuale.

Io di mio spero che trovi altre squadre interessate perché non mi è piaciuto il modo di porsi nella trattativa e di non mediare mai.

Sottoscrivo anche me virgole, qua nessuno fa una questione di cuore. Ci si chiede solo ma questo vlahovic vale i soldi che chiede? Per me no meno della metà e il mercato ad oggi dice che lui chiede troppo lo stesso vale anche per goretzka ad oggi. È il mercato baby.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Marcoj ha scritto:

David ha avuto leva ma ha chiesto davvero tanto.. in alternativa Dusan non può andare a prendere nemmeno meno di Openda, che guadagna quasi 5 milioni. Chiaro, non avrà mai quei soldi che chiede entourage compreso, ma io credo che eventualmente un 6 piu bonus attualmente li accetterebbe da noi. Poi chiaro, tutto dipende da quel che succede in questo mercato, ma se devo buttare 40 milioni per Kolo, mi tengo Vlahovic piuttosto, anche se continuo a sostenere che arriverà un attaccante forte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Gidan73 ha scritto:

Se la società e Carnevali sono furbi e navigati allora avverrà così.

Ma non li considero delle cime e dunque temo che saranno sempre minimo 6mln con bonus. 

Carnevali...stupiscimi.

Che poi tra l altro il suo reale valore sarebbe di 3/3,5 milioni l anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, 8Marchisio8 ha scritto:

David ha avuto leva ma ha chiesto davvero tanto.. in alternativa Dusan non può andare a prendere nemmeno meno di Openda, che guadagna quasi 5 milioni. Chiaro, non avrà mai quei soldi che chiede entourage compreso, ma io credo che eventualmente un 6 piu bonus attualmente li accetterebbe da noi. Poi chiaro, tutto dipende da quel che succede in questo mercato, ma se devo buttare 40 milioni per Kolo, mi tengo Vlahovic piuttosto, anche se continuo a sostenere che arriverà un attaccante forte.

I 6 credo che erano l'offerta che ha ricevuto da Comolli, almeno così si è appreso da più fonti. Il punto è che non li ha avuti comunque da nessun'altra squadra ad oggi, qualche domanda dovrebbe sorgere nel giocatore e in chi lo segue.

A me ripeto, non parlo dell'aspetto tecnico ma a livello umano e professionale è scaduto completamente.

Per me con Carnevali K. muani non arriva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Marcoj ha scritto:

Il problema non è l'entourage perché quello te lo scegli e credo che Vlahovic sia già al secondo cambio

Lungi da me fare l'avvocato del serbo, io al posto dei nostri dirigenti avrei già chiuso le porte del rinnovo da febbraio 2025 (non 26). Detto questo, nell'entourage di Dusan uno dei più dementi è suo padre, e quello non credo se lo sia scelto. Evidentemente il tipico genitore tossico che non sa capire quando è il caso di fare un passo indietro e lasciare che il figlio cammini sulle sue gambe. Ci sono stati moltissimi casi di genitori tossici, dei quali i figli erano succubi e non riuscivano a liberarsene. Un esempio molto simile è  Rabiot, ma me ne viene un altro di stampo cestistico che forse è l'emblema del padre tossico: i fratelli Ball in NBA...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 08/07/2026 Alle 07:20, 19.7.9 ha scritto:

La cosa più preoccupante è vedere alcuni tifosi che lo rivorrebbero.. senza parole

Bisogna sempre contestualizzare, detto così ti becchi tanti applausi....poi vedi le alternative, 40-50 milioni per Kolo Muani, schifato da Psg e Francia, che non alza minimamente il livello rispetto al serbo, e allora le tue frasi ad effetto perdono forza....  mi tengo il serbo, pur sapendo che non è un fenomeno, e investo i 40-50 milioni a centrocampo dove siamo veramente scarsi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Non tutti hanno preso uno stipendio immorale per anni, non tutti sono stati pagati anche per le 60 partite saltate per infortuni muscolari, l' equivalente di una stagione quando si va avanti nelle coppe. 

Ma non mi aspetto gratitudine da chi ride ai gol avversari e mette mi piace agli avversari. 

Poi neanche nelle spogliatoio è amato, senza contare la mediocrità tecnica. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, delpeter ha scritto:

poi vedi le alternative, 40-50 milioni per Kolo Muani, schifato da Psg e Francia

Si schifato dal club più forte del mondo e dalla nazionale più forte del mondo, pensa tu che invece Vlahovic è schifato da qualunque club da 5 anni. 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo poco alla veridicità della situazione in corso, o perlomeno mi sembra parecchio strana, tuttavia se davvero vogliono riaprire il discorso e scendere a più miti compromessi, giusto sentire cosa vogliono, valutare e decidere entro e non oltre il giorno dell'imminente ritiro e preparazione alla prossima stagione agonistica; altrimenti c'è il Besiktas.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posto che ormai la sua situazione con i compagni di squadra è compromesso, visto quanto voleva essere leader e se la tirava per essere quello più pagato... Non so se faremmo bene a riprenderlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nedved11! ha scritto:

Si schifato dal club più forte del mondo e dalla nazionale più forte del mondo, pensa tu che invece Vlahovic è schifato da qualunque club da 5 anni. 😂

Kolo Muani lo paghi 40-50 milioni, non alzi il livello, soldi che servono come il pane a centrocampo...nessuno dice che Vlahovic è un fenomeno, è solo questione di opportunità.... se mi porti Haland, Mbappe o Keane allora anche 100 milioni vanno bene (ma non te li danno), se alternativa è Muani o Sorloth e devi spenderne 50 , francamente mi tengo il serbo.... se avevamo una squadra già fatta potevo pure essere d'accordo, ma qui a centrocampo giochi con Miretti e Koopmainer e Locatelli, dai su investiamo lì

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, forzafrabotta ha scritto:

Lungi da me fare l'avvocato del serbo, io al posto dei nostri dirigenti avrei già chiuso le porte del rinnovo da febbraio 2025 (non 26)

Su questo sono più che d'accordo.

17 minuti fa, forzafrabotta ha scritto:

. Detto questo, nell'entourage di Dusan uno dei più dementi è suo padre, e quello non credo se lo sia scelto. Evidentemente il tipico genitore tossico che non sa capire quando è il caso di fare un passo indietro e lasciare che il figlio cammini sulle sue gambe. Ci sono stati moltissimi casi di genitori tossici, dei quali i figli erano succubi e non riuscivano a liberarsene. Un esempio molto simile è  Rabiot, ma me ne viene un altro di stampo cestistico che forse è l'emblema del padre tossico: i fratelli Ball in NBA...

Vero anche che i genitori certo non li puoi scegliere ma se non ricordo male la cronologia delle cose, prima il papà non era nel suo team che lo seguiva, poi ci fu il cambio e subentro anche il papà.

Ricordo così perché ci furono un po' di articoli dove fondamentalmente si incolpava l'ex procuratore di avere pretese alte e che Vlahovic con il cambio avesse fatto un passo verso la Juve. Potrei ricordare male eh😅

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, delpeter ha scritto:

Kolo Muani lo paghi 40-50 milioni, non alzi il livello, soldi che servono come il pane a centrocampo...nessuno dice che Vlahovic è un fenomeno, è solo questione di opportunità.... se mi porti Haland, Mbappe o Keane allora anche 100 milioni vanno bene (ma non te li danno), se alternativa è Muani o Sorloth e devi spenderne 50 , francamente mi tengo il serbo.... se avevamo una squadra già fatta potevo pure essere d'accordo, ma qui a centrocampo giochi con Miretti e Koopmainer e Locatelli, dai su investiamo lì

Il livello non lo alzi neppure con Vlahovic che ti costa di più. Per Kolo la Juve vuole spendere 30/35 al massimo. 

Poi sono d'accordo che c'è di meglio di entrambi, anche al Mondiale si sono visti giocatori interessanti. 

Inoltre siccome Spalletti vuole anche un centravanti con certe caratteristiche Kolo potrebbe giocare come seconda punta mentre Vlahovic non ha la tecnica per farlo.

Se come sembra partiranno Milik Openda e forse anche David serviranno due acquisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti