Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juve- Kolo Muani, la storia infinita: rapporti col Psg ricuciti ma niente sconti e ora c'è il Tottenham"

Post in rilievo

Cambiano i dirigenti, cambiano i rapporti (ora sicuramente migliori tra club) ma le richieste del Psg rimangono alte e a Torino non sono intenzionati a fare follie per un giocatore che piace sì ma per il quale non posso essere fatte follie. Così, mentre la trattativa viaggia a rilento, è tornato a farsi sotto di nuovo il Tottenham che economicamente non avrebbe problemi a soddisfare qualsiasi richiesta, ad oggi li avrebbe a convincere il giocatore che invece con la Juve ha concordato da tempo i termini per il contratto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi l'ufficialità a breve della gazza?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Spencer Lesnar ha scritto:

Il Tottenham? 

🤣🤣🤣🤣

Sperano che possa arrivare a 2 gol...

😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalle parole di carnevali sembra che la trattativa sia agli sgoccioli, questi non abbassano le pretese e andremo su altro, sorloth? Oppure, chissà magari massara porterà qualche nome nuovo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla Juventus conoscono un solo giocatore per l' attacco, costoso scarso e neppure giovane.

Passano gli anni ma il modus operandi è sempre lo stesso....siamo sicuri che sia Carnevali a fare mercato con Ottolini?

A me viene da pensare che i nomi sono scelti da qualcun'altro non chiedetemi chi....a pensar male a volte ci si azzecca

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi immagino la voglia del Tottenham di tenerlo dopo la scorsa stagione, se così fosse comunque meglio così!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo una nuova dirigenza che si è insediata da poche ore, per me i nomi fatti fino ad ora sono stati dati in pasto ai giornali per far parlare la gente, ma il vero mercato inizierà da oggi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Interpretando le pareole di Carnevali, al momento non c'è alcuna trattativa per Kolo Muani.

E' stata fatta un' offerta a fronte di una richiesta e le società sono rimaste ferme sulle loro posizioni, quindi la storia è chiusa.

A mio avviso, sono i giornalai che cercano di romanzare questa telenovela per sminuire il lavoro della dirigenza.

Spero solo scegliendo l' alternativa non venga commesso l' errore dello scorso anno (Openda)

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti