Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Ritorno del made in Italy per la Juventus: da Massara alla conferma di Ottolini come capo scouting"

Post in rilievo

Dopo l’addio di Comolli saluterà anche Modesto. Elkann ora ha completato la rivoluzione dirigenziale con tutti italiani aggiungendo dopo Carnevali anche Massara. Per Chiellini ruolo istituzionale e Ottolini rimarrà in sella e si occuperà esclusivamente dell'area scouting.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che finalmente la dirigenza è di alto livello e con tutti gli uomini al posto giusto, se non sbaglio ottolini si occupava di scouting da noi qualche anno fa, daje

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AspettativeBasseMaD… ha scritto:

Direi un centravanti, che tu non voglia mettere davanti Massara che qualche golletto al Pescara lo ha fatto.

Questo per farvi capire che ci prendono per il cul in ogni dove. Pure quel viscido di Galliani che già a suo tempo di badilate piene di m….ci ha riempito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alex65viareggio ha scritto:

Bene. Chi manca ora? Un nuovo Presidente 

Alex Del Piero  lo meriterebbe oppure Andrea Agnelli però più cauto non come sprovveduto che cacciando senza motivo Marotta poi perses bussola 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è il Made in Italy che conta ma la competenza, spero che da questo punto di vista non siano stati fatti altri errori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alex65viareggio ha scritto:

A breve arriva Ginevra e abbiamo completato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma veramente si pensava di a fidarsi a manager stranieri nel paese più corrotto e nepotista d'europa? In Italia in ogni ambiente non bastano solo le "competenze" ma servono anche le "conoscenze".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potranno fare bene o male ma è una scelta sensata, ad andare a pescare comolli ci è voluto tutto l'ingenio di elkann...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Davids ha scritto:

Ma veramente si pensava di a fidarsi a manager stranieri nel paese più corrotto e nepotista d'europa? In Italia in ogni ambiente non bastano solo le "competenze" ma servono anche le "conoscenze".

Comolli non aveva né une né le altre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AspettativeBasseMaD… ha scritto:

Direi un centravanti, che tu non voglia mettere davanti Massara che qualche golletto al Pescara lo ha fatto.

E Carnevali lo mettiamo in porta... anche se mi sa che soffrirebbe un pò sui palloni alti uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Comolli non aveva né une né le altre

e non sapeva neanche l'italiano. Non capisco come avrebbe potuto muoversi in questo paese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, djgiorgio91 ha scritto:

Manca la figura più importante: IL PRESIDENTE. 

1 ora fa, alex65viareggio ha scritto:

io sogno un ritorno di  Andrea Agnelli.  Era tutti i giorni alla Continassa, lavorava tutto il giorno per la sua Juventus. Persidente vero. Ha solo un po' perso il contatto con la realtà negli ultimi anni, ma solo per amore verso la sua Juve.

38 minuti fa, Bercegol ha scritto:

A breve arriva Ginevra e abbiamo completato.

lasciamo stare le donne nel calcio. "Chi non piscia a muro, non capisc..."  e mi fermo prima che mi bannano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gleison ha scritto:

Direi che finalmente la dirigenza è di alto livello e con tutti gli uomini al posto giusto, se non sbaglio ottolini si occupava di scouting da noi qualche anno fa, daje

Anche io ho sensazioni positive.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Davids ha scritto:

e non sapeva neanche l'italiano. Non capisco come avrebbe potuto muoversi in questo paese.

Scelta incomprensibile. 

A me viene il dubbio che si volesse andare su Carnevali già un anno fa ma che, visti i rapporti tra lui e la famiglia Squinzi, ci si sia dati appuntamento solo per questa estate.

Una sorta di anno di preavviso dato il ruolo nevralgico di Carnevali in quel di Sassuolo.

Troppo assurdo il profilo di Comolli da un lato... e troppo "tranquillo" l'addio di Carnevali al Sassuolo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rocket man ha scritto:

Scelta incomprensibile. 

A me viene il dubbio che si volesse andare su Carnevali già un anno fa ma che, visti i rapporti tra lui e la famiglia Squinzi, ci si sia dati appuntamento solo per questa estate.

Una sorta di anno di preavviso dato il ruolo nevralgico di Carnevali in quel di Sassuolo.

Troppo assurdo il profilo di Comolli da un lato... e troppo "tranquillo" l'addio di Carnevali al Sassuolo 

Se ti dai appuntamento per l'anno successivo, ha più senso mantenere Scanavino. Di sicuro non prendi un altro AD e gli fai firmare un triennale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, xtreme ha scritto:

Se ti dai appuntamento per l'anno successivo, ha più senso mantenere Scanavino. Di sicuro non prendi un altro AD e gli fai firmare un triennale.

Premesso che sto parlando di dubbi che mi sono venuti in testa... non ho certo la presunzione di sapere esattamente come sono andate le cose. 

Scanavino è andato via in autunno 2025 quando è finito il suo contratto... non è detto che fosse disponibile a prorogare solo per qualche mese (magari aveva già altro in ballo) solo per aspettare Carnevali.

Sui 3 anni di Comolli non so... ovvio che se pensavano di fargli fare solo da ponte era meglio un contratto più breve... ma la cosa era fattibile? Era una opzione reale quella di essere espliciti fino a questo punto con Comolli? Magari non avrebbe mai accettato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti