Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

18 minuti fa, davik ha scritto:

Sinceramente non ho capito come mai questa amichevole così presto, dopo appena 3 giorni di allenamenti.

Non credo sia mai successo.

È una partitella di allenamento anche se la chiamano amichevole

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, MELKOR ha scritto:

Solet è un altro giocatore come Bremer, a 26 anni ancora senza una sola convocazione nella nazionale francese

Si facesse la cittadinanza lussemburghese, avoja e come verrebbe convocato..

Da quando ora contano le convocazioni in nazionale?

Il brasile ha fatto giocare dei giocatori improponibili sia in brasile che in europa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Kolo, a parte i gol, giocava bene a calcio. 

Poi - sarà la decima volta che lo scrivo, ma tu non hai colpe per non averlo letto - c'è da dire che Kolo fece gol con buona continuità all'inizio e alla fine, mentre non segnò nella parte centrale perché:

- nell'ultimo periodo di Motta tutta la squadra era allo sbando e secondo me qualcuno remava pure contro l'allenatore

- Tudor appena arrivato mise Kolo in panca e Dusan titolare, salvo ricredersi dopo un po' e rimettere titolare il francese 

Va tutto bene.

Ma non vedo nulla che ci possa spingere a stare dietro ad uno ,che viene dato continuamente in prestito con alterne fortune, per tre sessioni di mercato a cifre folli con una forbice di 20 milioni tra offerta e richiesta, manco fosse Oshimen 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, GusFring ha scritto:

Comunque Vojvoda è in uscita dal Como. Secondo me sarebbe una buona riserva

Il tuo problema è che devi acquistare in primis i titolari 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente Italia e niente Juventus per Oscar Mingueza: il laterale spagnolo lascia il Celta Vigo a parametro zero e firma col Crystal Palace.

🗞 Fabrizio Romano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, MELKOR ha scritto:

Solet è un altro giocatore come Bremer, a 26 anni ancora senza una sola convocazione nella nazionale francese

1 - stai parlando della Francia e non Gibuti

2 - Bremer sano ti ha retto la difesa da solo e il rendimento della squadra é sensibilmente sceso in sua assenza e notevolmente migliorato col suo rientro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, MELKOR ha scritto:

e andiamo ...anche bremer è na pippa... ogni giorno trovo nuove stravaganti uscite sui pochi giocatori buoni che abbiamo...che tifosi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, MELKOR ha scritto:

In effetti è drammatico non avere presenze in una nazionale che potrebbe schierare 4 formazioni ed essere comunque la più forte del mondo,in tutti i ruoli...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

In effetti è drammatico non avere presenze in una nazionale che potrebbe schierare 4 formazioni ed essere comunque la più forte del mondo,in tutti i ruoli...

è vero... pero' diciamo che i loro confini sono leggermente piu grandi delle altre nazioni, loro hanno tutto il continente africano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Va tutto bene.

Ma non vedo nulla che ci possa spingere a stare dietro ad uno ,che viene dato continuamente in prestito con alterne fortune, per tre sessioni di mercato a cifre folli con una forbice di 20 milioni tra offerta e richiesta, manco fosse Oshimen 

Se noi offriamo 33 e il psg chiede 40, la forbice è 7.

Se invece la storia dei 50 è vera allora sono d'accordo con te, ma in quel caso credo che ci saremmo defilati da un bel po', quindi ci credo poco (anche perché mi fido più di Agresti e Romano che di Di Marzio) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, zio kowsky ha scritto:

Eravamo felici, e non lo sapevamo

Pensa che l'ultimo scudetto in molti non lo hanno festeggiato.

Eh ma il karma torna 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Lapalissandro ha scritto:

La Juventus deve uscire dalle dinamiche che la hanno guidata in questi anni e allargare di molto i propri orizzonti! Come fa il resto del mondo, scommettere di più su profili non già testati in A o menate simili,perché abbiamo visto che è la maniera migliore di diventare mediocri. 

Non è proprio così semplice e immediato, perché di acquisti così ne avremmo anche fatti,openda per dire potrebbe rientrare nella categoria.

Non è il prendere i calciatori dall'estero che cambia le cose ma il farlo con criterio,con consapevolezza,con studio di caratteristiche,di partite fatte,ci vuole un lavoro grande e complesso,allora si che si può fare...altrimenti prendi a Casacci un nuovo openda,di cui palesemente non sapevano né caratteristiche né probabilmente i lineamenti del viso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

1 - stai parlando della Francia e non Gibuti

2 - Bremer sano ti ha retto la difesa da solo e il rendimento della squadra é sensibilmente sceso in sua assenza e notevolmente migliorato col suo rientro

Gibuti che comunque dovrà dare tutti i giocatori  buoni che ha alla francia come fanno le altre nazioni africane ahahahaha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

Niente Italia e niente Juventus per Oscar Mingueza: il laterale spagnolo lascia il Celta Vigo a parametro zero e firma col Crystal Palace.

🗞 Fabrizio Romano

e niente, ormai la premier ha cannibalizzato tutto 

Questi preferiscono andare in squadre di metà classifica in premier 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuventinoCalabrobolognese ha scritto:

è vero... pero' diciamo che i loro confini sono leggermente piu grandi delle altre nazioni, loro hanno tutto il continente africano

Quello è chiaro, però è la realtà dei fatti e credo che per un francese oggi sia davvero dura ambire alla nazionale,gli standard sono elevatissimi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, The_Goat_CR7 ha scritto:

Asamoah spesso infortunato. Khedira e Pjanic presero delle critiche non da poco. Pjanic era spesso confrontato con Pirlo ed il forum lo accusava di non essere continuo. Khedira "camminava". Dybala non impattava mai nei match di Champions.

E queste sono le critiche che ho letto negli anni in cui si vinceva tutto 

critiche folli che ci hanno portato a cio che siamo adesso... a parer mio anche Rabiot è stato criticato eccessivamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus che comincia a spazientirsi e realizza che il PSG non abbasserà le pretese dopo 2 anni

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davik ha scritto:

e niente, ormai la premier ha cannibalizzato tutto 

Questi preferiscono andare in squadre di metà classifica in premier 

Negli anni d'oro della serie a zico andò ad Udine e futre alla reggiana. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gava9496 ha scritto:

Perchè farci scappare Migueza a 0?

Perché è scarso. Ricordo partite oscene al Barcellona 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.