Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Markio ha scritto:

Secondo me arriva serenamente in doppia cifra, anche sui 15, sempre se arriva.. 

dipende dalle speranze, a certe cifre io spero vivamente non arrivi, se arriva, e spero sempre non a certe cifre, spero faccia anche più di 15, 20, 25. In generale, spero non arrivi...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

C'è che se non vendiamo non possiamo acquistare. 2 in mediana, 8 centrocampisti in rosa di cui ne vanno ceduti 5, meglio 6...:d

Riesci sempre a riportarmi coi piedi per terra, oh!!! 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Cesc.89 ha scritto:

Giuro, più passano i giorni più fatico a comprendere questo passione smodata dei nostri per Kolo Muani.

Ormai è accanimento terapeutico

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo costituito una dirigenza degna di tal nome.

Mi fido di loro. Poi parlerà il campo.

Noi possiamo commentare secondo i nostri gusti. Ma se la dirigenza con l'accordo di Spalletti decideranno per questo o quel calciatore, io sono tranquillo. Mi sento in buone mani.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RafaNadal ha scritto:

Ormai è accanimento terapeutico

Cercano visibilmente una scusa x non fare mercato anche gli anni prossimi con l'ennesimo pacco invendibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Totò Skillaci ha scritto:

Ho un'idea fresca fresca

Jadon Sancho

che ne dite?

zona di campo di yldiz e boga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, boniperti65 ha scritto:

La Juventus vuole fare due attaccanti di profondità tipo Pellegrini e Davis o Kolo Muani più due attaccanti di movimento seconde punte come David e Ekhator vendendo Openda, Milik con già Vlahovic uscito forse.

A meno che non cambiamo modulo ed iniziamo a giocare con un attacco a 2, non sono un pò troppe 4 punte? 

Ekhator poi ha bisogno di giocare e con tutti quegli attaccanti potrebbe non trovare spazio secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, scaracolis ha scritto:

dipende dalle speranze, a certe cifre io spero vivamente non arrivi, se arriva, e spero sempre non a certe cifre, spero faccia anche più di 15, 20, 25. In generale, spero non arrivi...

Per me se non si può arrivare a Guirassy, o Muani o Sorloth, poi prendi il Pellegrino di turno se proprio.. in Italia segna con regolarità un Douvikas, lo stesso Pellegrino ne ha fatti 10 nel Parma, Muani non avrà problemi..

Poi personalmente lo preferisco al Mateta di turno.. comunque sono stufo pure io, basta che si decida, dentro o fuori  

Di Marzio ringrazia il cielo che ci sia sta telenovela per Muani almeno sa come occupare 5 minuti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, baggio18 ha scritto:

Grazie. Un "problema" è che in Italia non ce ne sono, uno promettente è castro ma lo paghi tanto e secondo me over prezzato, però ha quelle caratteristiche complete tra finalizzazione e gioco di spalle secondo me. Ma trattasi di giocatore da sgrezzare tanto.

Un altro poteva essere zirzkee perché si tratta di un giocatore che si sposa bene con le caratteristiche che chiede Spalletti dal 9(Regia offensiva) ma anche lui è una scommessa totale specie dal punto di vista realizzativo (io sono convinto che ha le doti per iniziare a segnare tanto)

Comunque dipende cosa vuoi fare. Se vuoi "progettare" va bene castro, vuoi vincere lo scudetto secondo me devi andare su un Oshimen o roba così , quindi cacciare il grano 

Zirkzee anche a me piace tanto e sono convinto che avrebbe tutto per segnare di più. Gli manca solo la cattiveria. Lo paragono all’Ibra dell’ajax

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

Per me se non si può arrivare a Guirassy, o Muani o Sorloth, poi prendi il Pellegrino di turno se proprio.. in Italia segna con regolarità un Douvikas, lo stesso Pellegrino ne ha fatti 10 nel Parma, Muani non avrà problemi..

Poi personalmente lo preferisco al Mateta di turno.. comunque sono stufo pure io, basta che si decida, dentro o fuori  

io mi tengo, a certe cifre, David, Openda, il nuovo, e, pensa tu, pure Milik, nel caso, penso di avere detto tutto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Douglas Luiz tirato a filo come un pugile e Boga che si sta allenando come un matto in vacanza? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ps: il Fener ha preso Greenwood, il Besiktas Trossard.. finché in Italia non cambia qualcosa sul mercato siamo un campionato di terza lega.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Amadir ha scritto:

Secondo me no, il problema semmai è che i prezzi sono diventati ingestibili per le realtà povere come la nostra. Ci si continua ad illudere di poter prendere chissà chi con 40 milioni di euro ma chi più chi meno a quella cifra sono tutte mezze tacche.

Fammi i nomi di 10 attaccanti top veri oggi…. Per me ti fermi alla metà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tricarico10 ha scritto:

Speravo in piu news (concrete). Peccato, vediamo cosa succedera domani ...

.deserto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari sarò io troppo "romantico" a vederla così, però uno che ad ogni occasione che si è presentata ha fatto di tutto per venire alla Juve mi viene difficile non volergli (sportivamente) bene.

Le motivazioni nel calcio non sono tutto ma sicuramente fanno tanto, dopo la stagione al Tottenham il nome di Kolo sicuramente scalda pochissimo, però se facesse quello che ha fatto nei 6 mesi da noi anche pagandolo una 40ina di milioni lo preferisco ad uno che, pur avendo l'opportunità di rinnovare prima di giugno, ha preferito fare il giro delle 7 chiese per cercarsi un ingaggio migliore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pawn Heart ha scritto:

Diciamo che c'è un divario abissale tra quelli veramente forti (Kane, Haaland, Mbappe) e tutti gli altri. 

Esatto. E quelli veramente forti sono rari. Aggiungerei Lewa (anche se è andato) e …… boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AgreoRomesti ha scritto:

Sto lavorando a importanti novità su Cambiaso domani

Momblano

Momblano lavora, è già una notizia...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

Momblano

Nel senso che uscirà fuori una nuova squadra immaginaria che fa il famoso sondaggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

Momblano

Con chat gbt dovrebbe anticipare i tempi, le narrative vengono costruite più velocemente sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.